Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: scarab vest

Enlisted Busker's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    ma dio che strafottuten palle, quanto ci hai impiegato? con 3sm+pnode ce la fo in 10 orette?
    i drop ce li ho tutti e 50 io, se ti servono fammi un PM

Lieutenant Commander Mez's Avatar

exparlo xo non e' cosi difficile, (so riuscito a prenderla) in 3 ore ho fatto 1 lv e mezzo

Allur l'encounter e' facile,si fa tranquillamente in solo,le 50 ali le ho fatte una domenica mattina dalle 10 all'1 e 30.
    Ogni prism scarab ne droppa al 100% 1,non e' corretto dire che bisogna aspettareil respawn di questi.
    Infatti i prism poppano ogni tot sunburst scarab che seghi (il numero non e' fisso,puoi segarne 1 e te ne poppa 1,la volta successiva magari ne devi segare 5-6,in media ogni 4 scarab blu ne poppa 1 giallo).
    In alternativa si possono anche comprare le ali a foundations.

L'exp l'ho trovata lentina,io con berz e bot sciammy (e con haste del mio bot aug)l'ho expata tutta ai lava bug,e in 10 livelli so crepato 1 sola volta (a volte me faceva pure comodo che chiamassero aiuto ghgh non me dovevo maco sposta' ).

I lava bug sono comodi per il fatto che pagano bene almeno finche' e' up il bonus camp (poi si puo' anche cambiare zona),sono neutrali quindi io per es col berz partivo di combo back assicurandomi un buon danno di partenza,fanno danno thrust (non so gli altri tipi di scarafaggi),quindi adatti per gli studded user. E poi ce ne sono parecchi in tutta typhon
    Expando un paio d'ore ogni pomeriggio e 1 oretta la sera,in 5 giorni l'ho portata a 10.

Bye
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Ma dite che se per expare la scarab uno piglia e va dentro Necropolis , dal mobbino della ML 5 che ogni tot si trasfmorma in scaraffoni ?

Ovviamente ci si va in gruppo con un par de pbaoe , secondo me fai un monte e mezzo di exp segandoli , poi magari ne lasci sempre uno vivo cosi' il mobbone rosso non perde HP ed hai a disposizione uno spot infinito di mob gialli (scaraffoni) in quantità industriali.

Troppo lamer ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 3 of 3 FirstFirst 123