QQ romanisti![]()
Le assenze della Roma erano decisamente troppe per gridare a chissa quale enorme prestazione.
Resta il fatto che e' stata una buona Juve, vanno ricordate anche le assenze della juve, con un Iaquinta fantastico ed un ancora positiva formica atomica.
Infine non ho capito i fischi a Vucinic
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Batista imbarazzante cmq.
Cioè giocavano in 10 in pratica.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A kuroko l'avevo detto che era 2 secco ma lui va a giocare i risultati precisi in bundesliga ahhaha
And many more lol
Eccomi qui, che dire.. una sconfitta già messa in conto da parte mia. Personalmente ritengo tutt'ora che, se la Roma avesse giocato ad armi pari con una Juventus altrettanto in gara (senza assenze quindi) avrei scommesso sull' 1 fisso. Peccato però che questo non è il fantacalcio, noi veniamo da una situazione dove gli assenti sono veramente troppi, la Juventus anche ha qualche infortunato ma non c'è paragone sul livello tecnico dei giocatori in campo quest'oggi. E poi oh, meglio cosi, sarebbe stato una merda chiudere il campionato qui
Zero tituli
bella partita, buona roma almeno sotto il profilo dell'atteggiamento, di piu non poteva proprio fare viste le assenze.
bella prova della juventus, sottotono soltanto delpiero, veramente irritante stasera. ottimo iaquinta, bene tutta la difesa, buona prestazione dal punto di vista tattico del centrocampo. bene giovinco, anche se giocando da esterno come stasera rende MOLTO meno che lasciato libero di svariare ovviamente, ma nonostante questo giocate pregevoli, assist per l'1 a 0 oltre ai canonici 2/3 giocatori che fa ammonire
forza reggina![]()
Quando mi han detto che la Roma aveva perso 1-4 ho risposto " ah solo ?"
Sconfitta messa in cantiere già 3\4 giorni fà, un risultato diverso sarebbe stato solo un miracolo e\o una grande conquista. La Roma ha già fatto vedere quel che può fare, ma a ste condizioni non è proprio possibile.
Spero almeno che sta Juve tenga aperto il campionato, giuro che se lo mettete in culo allo special zero festeggio pure io![]()
Free from Signature
Andate a cercare i miei post del suo arrivo in italia quando dicevo che era l'essenza dell'inutilità.
Per il resto alla Roma potevano mancare anche 15 giocatori ma 4 CAZZO DI PERI SE LI SONO PRESI TUTTI
Ricordiamo che per quanto meno pesanti anche alla juve mancavano 4 titolati e ci siamo ridotti a giocare con Tiago+Poulsen dall'inizio lol
Kuroko hai esultato ieri a casa?![]()
a voi 4 a noi 11, e 3 di quelli in campo avevano i cerotti...
E soprattutto ... la Roma non ha riserve di livello ... purtroppo.
Sconfitta giusta e meritata...e ripeto: o si arriva in champions o aspettiamoci una Roma mediocre per anni...sempre purtroppo.
Per tutto questo rignraziamo la Sensi ed il suo NON voler vendere ed allo stesso tempo il NON-investire sulla squadra.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ottimo risultato x il milan, speriamo di battere i teroni sta sera e allunghiamo sulle inseguitrici.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e ci aggiungerei: ma che cazzo di gol ha fatto Pavel pedde?un capolavoro cazzo.
se venisse sempre centellinato e non usato continuamente titolare e sfiancato sempre e comunque potrebbe dare ancora un gran bel contributo alla causa![]()
eccomi qua, purtroppo non ho visto la partita visto che ero in volo dalla thailandia all'italia.
qualcuno che mi fa un riassunto globale ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......