Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Questo è il PD che mi piace

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    si, doveva alzare le ascelle e farli tutti fuori...
    non penso che una cordinatrice del friuli o quel che è, possa fare molto altro, per ora eh

si ma oltre cxhe parole non uscirà altro da li , questo è il problema.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Una donna va ad un congresso della Destra e dopo un pò dice al suo vicino di sedia :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"

Dopo una settimana la stessa donna va ad un congresso della Sinistra e ci trova il tipo che aveva accanto sette giorni prima , dopo un pò :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"

A questo punto l'uomo incuriosito le domanda :"Scusi ehh ma perchè tutte le volte dice che sembra suo marito??"

La donna con occhi sognanti gli risponde:"Perchè anche lui parla parla e me lo mette sempre in culo" .

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Vista talmente tante volte ste cose che dal 700 a.c. abbiamo ancora le stesse persone che parlano.
    Ottimista.
    E' vero in parte quello che dici, ma io non parlo dei vertici del partito, parlo di candidature in organi politici più o meno locali. I posti in lista sono sempre tanti e in parte viene sempre operato del rinnovamento, anche se purtroppo la cosa finisce li, senza avere ulteriori incarichi di partito.

Bada bene che tutti i partiti sono alla ricerca di donne interessate alla politica e che sappiano parlare bene in pubblico, anche perché ne trovi veramente poche che siano poi veramente interessate a far politica. Questa ragazza ha tutti i requisiti ricercati dai partiti, sia perché donna, sia perché ha dimostrato di saper parlare in pubblico.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    E' vero in parte quello che dici, ma io non parlo dei vertici del partito, parlo di candidature in organi politici più o meno locali. I posti in lista sono sempre tanti e in parte viene sempre operato del rinnovamento, anche se purtroppo la cosa finisce li, senza avere ulteriori incarichi di partito.
    Esatto anche in questa legislatura sia PDL che PD hanno portato alcuni giovani quindi una sorta di rinnovamente ce lo mettono quasi sempre..
    Il problema sta nella dirigenza dove li entri solo se sei un mammuth

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

In futuro spero tanto di dovermi confrontare con avversari politici del livello di questa ragazza.. sperando che riesca a mantenere una giusta dose di sogno e pragmatismo come dimostra oggi.
    E' una strada in salita badate bene... e ci vorranno anni, decenni probabilmente, prima di scardinare la gerarchia piramidale dei partiti.. ma in effetti ha ragione chi dice che di persone di questo calibro ce ne sono tante nella base dei partiti.. purtroppo oggi vengono considerate (dai vertici) dei semplici operai.. delle vacche da cui mungere voti per sè stessi e basta.

Speriamo, e un in bocca al lupo.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cmq pensavo fosse moltoo + giovane
    la cinna ha cmq 39 anni pensavo moltiiii di meno pd

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    In futuro spero tanto di dovermi confrontare con avversari politici del livello di questa ragazza.. sperando che riesca a mantenere una giusta dose di sogno e pragmatismo come dimostra oggi.
    E' una strada in salita badate bene... e ci vorranno anni, decenni probabilmente, prima di scardinare la gerarchia piramidale dei partiti.. ma in effetti ha ragione chi dice che di persone di questo calibro ce ne sono tante nella base dei partiti.. purtroppo oggi vengono considerate (dai vertici) dei semplici operai.. delle vacche da cui mungere voti per sè stessi e basta.

Speriamo, e un in bocca al lupo.
    quoto
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq pensavo fosse moltoo + giovane
    la cinna ha cmq 39 anni pensavo moltiiii di meno pd
    Vero ne dimostra molti meno.
    Tra l'altro sbronzo una botta forse gliela darei.
    Cmq in bocca al lupo, io la uppo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Una donna va ad un congresso della Destra e dopo un pò dice al suo vicino di sedia :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
    Dopo una settimana la stessa donna va ad un congresso della Sinistra e ci trova il tipo che aveva accanto sette giorni prima , dopo un pò :"ahhh come parla bene quel tizio...sembra il mi marito"
    A questo punto l'uomo incuriosito le domanda :"Scusi ehh ma perchè tutte le volte dice che sembra suo marito??"
    La donna con occhi sognanti gli risponde:"Perchè anche lui parla parla e me lo mette sempre in culo" .

Mi so piegato !!!

Visto tutto il polverone che ha alzato questa ragazza, mi permetto di darvi un consiglio, dal basso della mia pressoche' totale indifferenza al panorama politico sinistrorso italiano: leggete.

Invece di ascoltare quello che dice, invece di guardare i video su youdem, e ascoltare la gente che applaude, e sentire l'emozione nella voce ed essere partecipi nell'esaltazione che segue chi sta dicendo cose giuste, condivise e/o condivisibili...

...leggete la trascrizione del discorso.

Vi accorgerete, dal poco emozionato e poco emozionante nero su bianco, che alla fin fine non e' che abbia detto chissa' che

Ha detto che il partito dev'essere unito (bel concetto, ma non esattamente innovativo), che loro a Udine blablablabla e noi a Udine blablabla e qui a Udine blablabla (una bella sbrodolata di ioioio, insomma ) e un paio di attacchini generalizzati a Di Pietro che pero' e' abbastanza come sparare sulla croce rossa.

Insomma, giusto per dare un parere... se questa, come dicono tutti i gruppi di Feisbuc, dev'essere il nuovo leader del PD perche' "cazzo, questa si!!!!!"

...siete messi benino

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Hahahahaha
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma blablabla lo sanno fare anche i 13enni

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Visto tutto il polverone che ha alzato questa ragazza, mi permetto di darvi un consiglio, dal basso della mia pressoche' totale indifferenza al panorama politico sinistrorso italiano: leggete.
    Invece di ascoltare quello che dice, invece di guardare i video su youdem, e ascoltare la gente che applaude, e sentire l'emozione nella voce ed essere partecipi nell'esaltazione che segue chi sta dicendo cose giuste, condivise e/o condivisibili...
    Vi accorgerete, dal poco emozionato e poco emozionante nero su bianco, che alla fin fine non e' che abbia detto chissa' che
    Ha detto che il partito dev'essere unito (bel concetto, ma non esattamente innovativo), che loro a Udine blablablabla e noi a Udine blablabla e qui a Udine blablabla (una bella sbrodolata di ioioio, insomma ) e un paio di attacchini generalizzati a Di Pietro che pero' e' abbastanza come sparare sulla croce rossa.
    Insomma, giusto per dare un parere... se questa, come dicono tutti i gruppi di Feisbuc, dev'essere il nuovo leader del PD perche' "cazzo, questa si!!!!!"
    ...siete messi benino
    non ho fuckbook, ma se devo scegliere tra l'ennesimo discorso di franceschini (o equivalente) e questo preferisco questo.
    Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo marte (cavolo questa chi la capisce si prende 1000 punti) ma quantomeno fa, non dico piacere, un po' meno schifo sapere che all'interno del partito che io vorrei votare c'è qualcuno che si rende conto degli errori che stan commettendo.
    Poi non che risolvano tutto grazie a questo discorso, ma meglio di rutelli.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma blablabla lo sanno fare anche i 13enni
    commento costruttivo.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    ...siete messi benino
    secondo me sbagli.
    Non ha detto le solite cose che dicono tutti nel PD, anzi ha detto quello che tutta la "base" dell'elettorato pensa di questo PD e che i dirigenti non hanno mai detto e mai considerato.

Ha avuto le palle di dire in faccia al segretario dove ha sbagliato e dove il partito sta sbagliando.
    Poi hai ragione, il concetto non è innovativo tra noi "elettori" perchè lo vediamo da soli che sul caso Englaro il PD si è dimostrato in frantumi e incapace di esprimere una posizione unitaria (anche se una posizione dominante c'era eccome!), ma è stato innovativo il fatto che questa ragazza è andata ad esprimere questo concetto davanti al segretario e ai dirigenti attuali che hanno perfino nominato un capogruppo alla commissione sanità del senato (la Bianchi) che era nell'UDC fino a 3-4 anni fa e che non è portatrice assolutamente della posizione dominante.

Questo partito ha veramente poco di democratico se non riesce nemmeno ad esprimere una linea prevalenteal suo interno. A forza di mediare sta diventando un partito senza idee ed eccessivamente eterogeneo.

Una mia amica che fa parte dei Giovani Democratici (eletta a livello nazionale) mi ha raccontato cose assurde....tipo nei Congressi (o nell'assemblea costituente non ricordo) spengono i microfoni ai giovani che dicono cose "troppo di sinistra", addirittura mi ha raccontato che un ragazzo ha iniziato il suo discorso dicendo: "Compagni e amici!", microfono spento, portato giu dal palco.
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast