Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 132

Thread: moto

Ensign Malbrouk's Avatar

Io ho il modello 2005, e trovo che il modello successivo, cioè quello con il buco tra i fari, sia meno bello, ma probabilmente più performante.

Cmq è una tipica jappa da corsa, zona rossa a 15mila giri, ai bassi va normale (perchè non mi sento proprio di dire che sia vuota ) poi man mano che sali è un esplosione e un orgasmo sonoro, peccato che in città non lo potrai provare mai

Però la pura velocità la testi facilmente in autostrada, non ti dico quando riparto da fermo dopo i caselli , pura goduria

Nelle strade statali, è molto piacevole sia in curva sia nei rettilinei, mentre in montagna è più piacevole se i tornanti non sono troppo stretti, perchè girando alta (cioè hai spinta da un certo numero di giri in poi) o sei sotto e spinge poco, o sei sopra e spinge a una velocità con cui cadresti facilmente nei burroni

Poi cos'altro, in città la uso normalmente, è sacrificata ma sticazzi, io l'adoro cmq , poi ogni volta che l'accendo, ogni volta che la guardo semplicemente è un tuffetto al cuore

la mia l'ho pagata 5500 usata, da un cazzone per andare al bar, 12 mila km rossa blu e grigia, bellissima dal vivo

appena potrò (cioè avrò soldi da spendere in una cosa completamente "inutile") metterò una bella ballerina russa e relativi collettori, perchè il suo suono originale è bello, ma è molto in alto, per cui me lo godo poco, oltre al fatto che i miei amici con cui vado a far scampagnate hanno tutti lo scarico aftermarket senza db killer e la mia moto non si sente proprio

poi nn so cos'altro posso dirti, 100 euro di tassa di possesso e 600 di assicurazione annui

aggiungo che in teoria è socmoda e fa venire il mal di schiena, io ovvio il problema nuotando 3 volte a settimana, ma è questione anche di abitudine, se guido moto di altro tipo, a guida alta, mi fanno venire dolori strani alle braccia...

I passeggeri stan scomodi ma manco troppo, dipende da loro, se sono bravi a starci su e se sono appassionati di moto o innamorate di te
    Last edited by Malbrouk; 31st March 2009 at 14:10.

a.k.a. connit

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Io ho il modello 2005, e trovo che il modello successivo, cioè quello con il buco tra i fari, sia meno bello, ma probabilmente più performante.

Cmq è una tipica jappa da corsa, zona rossa a 15mila giri, ai bassi va normale (perchè non mi sento proprio di dire che sia vuota ) poi man mano che sali è un esplosione e un orgasmo sonoro, peccato che in città non lo potrai provare mai

Però la pura velocità la testi facilmente in autostrada, non ti dico quando riparto da fermo dopo i caselli , pura goduria

Nelle strade statali, è molto piacevole sia in curva sia nei rettilinei, mentre in montagna è più piacevole se i tornanti non sono troppo stretti, perchè girando alta (cioè hai spinta da un certo numero di giri in poi) o sei sotto e spinge poco, o sei sopra e spinge a una velocità con cui cadresti facilmente nei burroni

Poi cos'altro, in città la uso normalmente, è sacrificata ma sticazzi, io l'adoro cmq , poi ogni volta che l'accendo, ogni volta che la guardo semplicemente è un tuffetto al cuore

la mia l'ho pagata 5500 usata, da un cazzone per andare al bar, 12 mila km rossa blu e grigia, bellissima dal vivo

appena potrò (cioè avrò soldi da spendere in una cosa completamente "inutile") metterò una bella ballerina russa e relativi collettori, perchè il suo suono originale è bello, ma è molto in alto, per cui me lo godo poco, oltre al fatto che i miei amici con cui vado a far scampagnate hanno tutti lo scarico aftermarket senza db killer e la mia moto non si sente proprio

poi nn so cos'altro posso dirti, 100 euro di tassa di possesso e 600 di assicurazione annui

aggiungo che in teoria è socmoda e fa venire il mal di schiena, io ovvio il problema nuotando 3 volte a settimana, ma è questione anche di abitudine, se guido moto di altro tipo, a guida alta, mi fanno venire dolori strani alle braccia...

I passeggeri stan scomodi ma manco troppo, dipende da loro, se sono bravi a starci su e se sono appassionati di moto o innamorate di te

ok..nessun difetto esagerato..la voglio.........................

a livello di guida è molto più difficile ad altre moto?parlando con amici so di moto che sono "più difficili" da guidare di altre...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    ok..nessun difetto esagerato..la voglio.........................
    a livello di guida è molto più difficile ad altre moto?parlando con amici so di moto che sono "più difficili" da guidare di altre...

Guarda difetti oggettivi non ne ha, però è un certo tipo di moto.

Non puoi pensare di farci un viaggio, quest'estate per andare da un mio amico che ha casa al mare a 220 km da casa mia, ci sono arrivato bello stanco, e con un mal di spalla terribile, ed avevo solo uno zainetto con il costume e 2 magliette (il resto del mio armadio veniva con un altro amico in macchina ), ma questo adesso non è un problema (adesso inteso come "adesso che ho 22 anni e non ci posso viaggiare perchè sarei da solo"), quando vorrò viaggiarci cambierò mentalità e tipo di moto, o ruberò il gs di mio padre , o anche la sua vespa

Poi boh difficile non è, devi avere testa perchè ha 117 cv, però poi è un pezzo di pane, fa quello che le dici di fare, non pesa troppo manco col passeggero, però non so a cosa tu sia abituato...

rispetto ad altre moto non è assolutamente più difficile da guidare, anzi, ha sempre spinta da darti in qualsiasi marcia, per sorpassi o cose così, è bella elastica

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Uppo Mal su tutto quel che ha detto.

Magic l'unica cosa che ti consiglio, controlla anche il gsx-r 600 che ha una sella N volte + comoda, non è una cosa da sottovalutare.

Ps. Mal ma 600 euro l'anno senza furto e incendio spero ?
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ps. Mal ma 600 euro l'anno senza furto e incendio spero ?
    furto e incendio a napoli non li fanno manco

a.k.a. connit

LoL
    Qui a Roma ci si mangiano vivi col F/I, a Napoli non immagino.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

furto e incendio a napoli non li fanno manco
    Mio Dio Connit, hai un coraggio incredibile ad avere un crb 600rr a napoli...

Giuro...
    gratz.

Warrant Officer kopl's Avatar

visto che ti intaressa l'estetica al primo posto non so quanto vada bene l'er-6f rispetto ad altre jappe, anche se è tutt'altro che brutta.

avevo trovato la combo giusta tra comodità ed estetica nella cbr600f però non ne avevo trovate in vendita e l'usato solo vecchio(ora magari la stanno rifacendo).

per spezzare una lancia a favore dell'er6-f (ed è cosa da non trascurare): la gnocca.
    Non so perchè ma tira di più l'effina rispetto ad altre moto: ST3, 1200GS, GS500, GSX-R, SV e pure r6 e cbr.
    Ha un che di strano che ti fa piacere alle donne. L'unica altra moto che è più ficalamita è la triumph daytona grigia.

Strano ma vero.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mio Dio Connit, hai un coraggio incredibile ad avere un crb 600rr a napoli...
    Giuro...

guarda sono così tanti gli aspetti per cui potresti aver detto cio', che sono curioso di sapere quale ti colpisce di più in particolare

ah poi che ne sai che sono connit

a.k.a. connit

Chief Petty Officer magic's Avatar

minchia dry..pure il colore che cerco hai pstato..grandissimo

cmq farò che provare queste due e vedrò..direi però che una bella scrematura perlomeno l'ho fatta..da N moto siamo rimasti a 2

tnx

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by kopl View Post
    visto che ti intaressa l'estetica al primo posto non so quanto vada bene l'er-6f rispetto ad altre jappe, anche se è tutt'altro che brutta.

avevo trovato la combo giusta tra comodità ed estetica nella cbr600f però non ne avevo trovate in vendita e l'usato solo vecchio(ora magari la stanno rifacendo).

per spezzare una lancia a favore dell'er6-f (ed è cosa da non trascurare): la gnocca.
    Non so perchè ma tira di più l'effina rispetto ad altre moto: ST3, 1200GS, GS500, GSX-R, SV e pure r6 e cbr.
    Ha un che di strano che ti fa piacere alle donne. L'unica altra moto che è più ficalamita è la triumph daytona grigia.

Strano ma vero.
    Eh dipende da donna a donna, ne conosco alcune che stravedono per le super sportive, altre che preferiscono le Custom, altre che le odiano tutte indistintamente

Ps. Visto oggi dal vivo la nuova Er6-N ed F , quest'ultima in particolare è davvero ben fatta ed è il perfetto compromesso.
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

ah cmq per il colore ti consiglio o nera, o come la mia

Spoiler

può sembrare strana in foto ma dal vivo powna

poi ci sono il modello rosso e nero dove, il primo tipo con codino nero è del 2003 quindi un po' vecchia, mentre la successiva ha il codino in nero opaco e avanti rosso/nero lucidi, na merda insomma. Blu e gialla non se ne parla proprio, nera con l'ala grigia è un po' cafona ma è questione di gusti

poi vabbè se trovi un pazzo che te la vende con le grafiche repsol non pensarci 2 volte

a.k.a. connit

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

600 euro pd! io pago 289 all anno..

Zaider's Avatar

guarda sono così tanti gli aspetti per cui potresti aver detto cio', che sono curioso di sapere quale ti colpisce di più in particolare
    ah poi che ne sai che sono connit
    In generale per la criminalità diffusa, e per il fatto che le supersportive sono molto appetibili, dato che hanno un bel mercato dell'usato (specialmente della tua).

PS: sono tyamath, pensavo te ne ricordassi
    gratz.

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    600 euro pd! io pago 289 all anno..
    Dipende tutto dalla cilidrata e dalla città di circolazione. Nel tuo caso che moto è/dove giri ?
    Se ti dico quanto pago io ti senti male.
    Free from Signature

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast