ahaahah![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma i discorsi son due, il primo è quello di arthu del "peeeh pensano solo al sesso diventano stupidi", come se pensare solo al sesso sia peggio del pensare solo al calcio o pensare solo al computer delle varie e relative adolescenze. Un ragazzino che pensa solo a ficcare non è peggio di uno che pensa solo a calciare il pallone, almeno però si diverte di più. Quindi il fatidico saranno scemi perchè anestetizzati dal sesso è una boiata e mi fa ridere come mc paia d'accordo, solitamente è il primo sostenitore della non esistenza dei gomblotti per il controllo delle masse (cosa che penso anche io).
Se saranno scemi lo saranno per i genitori che fan tutto tranne i genitori, e in una società dove il sesso fa audience e quindi è a disposizione di tutti un genitore deve o mettere un paraocchi sulle fonti di informazione dei figli, cosa che ormai ritengo abbastanza impossibile dato che basta guardarsi un programma del cazzo a caso alle 3 del pomeriggio per avere buona probabilità di beccarsi discussioni inerenti al sesso -anche feticismi e cazzate varie- o fare una cazzo di educazione sessuale e alla sessualità al proprio figlio; la scuola chiaramente può aiutare ma di sicuro non sostituire questa figura.
le turbotroie di 10 anni poi sono un caso raro, per quanto vedo io che ci lavoro con i ragazzi di quell'età le ragazze fan sesso sui 14-16 anni, i maschi più tardi, mentre limonan duro e cose simili dai 12 in avanti (i maschi ci arrivan sempre dopo cmq). Situazione uguale a quando io avevo la loro età se non fosse che non me la dava nessuno. E in bicicletta e sui pattini ci andavo lo stesso, ma avrei voluto tanto ficcare la lingua in bocca a quella del banco davanti cmq, cosa normalissima.
Il problema comunque, ripeto, non è la curiosità e la "dimestichezza" col sesso, quella è una conquista, il problema è la non cultura sul sesso (tipica cosa da paese di papaboy) che lo demonizza, col risultato che se ne parla dappertutto perchè fa audience ma nel contempo non se ne parla mai in termini educativi. Dove termini educativi non vuol dire "fatelo solo con chi amateh", non lo si fa da adulti perchè dovresti farlo da adolescente, ma "fatelo senza umiliarvi".
Poi la chiudo, la storia dei giovani d'oggi peggiori di quelli dei bei tempi d'oro la dovete veramente finire qua, è una generalizzazione brutale e stupida, se contate le persone della vostra età deficienti che conoscete e i ragazzini deficienti state sicuri che il numero combacia, non si diventa scemi perchè figli di un epoca (epoca magari si, diciamo secolo) si diventa scemi perchè figli di gente scema.
hdr.
bnet profile
Quando ho visto che t'avevano bannato m'è preso un colpo, chi altro si mette a pownare la gente a colpi di leggi e articoli?
Sì, i vostri fratelli, figli, sorelle, conoscenti si drogano sotto lo sguardo compiacente di maestre appena uscite da un corso di formazione tenuto a Sodoma e Gomorra, in un'orgia collettiva di tutte le età. Il grande Fratello è il modello culturale di una società di assassini impuniti, ladri con ministeri e portafoglio, mafiosi istituzionali, esportatori di democrazia nucleare, razzisti, zingheri, ebrei e Carfagne, capitanati dall'orrido Darth Berlusca, il nano più persuasivo di tutti i tempi, che da solo ha trasformato una società di fenomeni in spazzatura televisiva, dal perfido Vladimir Putin Lugosi, che si ciba del sangue sgorgato dagli oppositori politici, e da Obamanon, colui che ha raggiunto il potere assoluto grazie alla Triforza dei Nigga che l'ha reso un Bianconegro. E quale sarebbe il vostro piano? Opporvi? Tanti Auguri! Per come la vedo io, se un giorno scendo per strada e la gente sfonda le vetrine per rubare e appicca il fuoco inneggiando a Satana, io prendo una torcia, vado a svaligiare un magazzino di razioni K e avvio una partita Civ2 a modalità Dio dopo aver messo delle trappole su tutte le vie di accesso alla mia stanza
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ma davvero te hador frequenti soltanto ragazzini cerebrolesi che pensano solo a 1 cosa nella vita?This is SADNESS.
Il problema è proprio il pensare a una cosa sola.
Comunque sia è un po come sul riscaldamento globale.Io avro' ragione , voi torto , il mondo finira , e espoderemo mentre vi derido.
And many more lol
si infatti, non il sesso il calcio o il computer. però è una fase dell'adolescenza, il periodo gioco a calcio tutto il giorno (che personalmente era gioco a daoc tutto il giorno), poi arrivi al liceo e c'è quello mi faccio le canne al parco piuttosto che penso solo alla discoteca e così via. Probabilmente più si va avanti negli anni più ci si dimentica quanto si era cretini da piccoli, essere deficienti a 14 anni è normalissimo, io l'hador 14enne lo prenderei a testate se lo incontrassi per strada e se ci pensate bene è lo stesso per voi.
hdr.
bnet profile
Io a 14 anni ero un fuoriclasse.I ragazzini d'oggi per qualche motivo che mi sfugge non capiscono niente a scuola prendono 10 se riescono a fare 2
2 correttamente ( il risultato corretto per completezza di informazione è 4) , visto che il 99% degli studenti di medie e superiori danno per certo che 2+2 faccia tra il 3 e il 3,5.
In prima superiore dove va la mi sorella il massimo che riescono a fare credo sia scrivere asd e lol su msn.
Il mi cugino/fratello passa le giornate in quarta elementare a prendersi a botte in classe mentre c'e la maestra e a tirarsi dietro la roba con gli altri.
Far west.No ma prima era uguale a ora.No no e no.
Il professore di latino/italiano della mi sorella chatta su msn , manda email spam alla gente.OHHHH ma che cazzo sta succedendo?
And many more lol
se a pistoia avete delle scuole di merda mica è colpa nostra
fermorestando che il rendimento scolastico medie-liceo non vuol dire un gran che, detto da uno che non studiava un cazzo (scuola seria, liceo scientifico) ed uscito di culo con 61 e si è laureato in 3 anni in informatica. E che ora deve andare a studiare cose da farti esplodere il cervello, a sta sera![]()
hdr.
bnet profile
senza entrare nel merito, il fatto che adesso a 12-13 anni siano piu espliciti perché i bimbi si sentono emancipati e fa fico non significa che questa mentalità non ci sia mai stata.
dove sta scritto qual'è l'età giusta per "iniziare" a poter dire/fare certe cose? lo dicono i genitori iperprotettivi che hanno sempre il figlio (a loro dire) dolce piccolo e ingenuo finché un bel giorno non scoprono che ha perso la verginità a troie il giorno del suo 14° compleanno?
non ho voglia di studiare, mo vado a giocare al ds... io parlo da fratello maggiore di una sorella (fa 20anni quest'anno) che ha sempre preso i miei consigli per tali, cioè consigli, e ha sempre fatto quel cazzo che voleva (cioè l'esatto contrario), ma nonostante tutto se l'è sempre cavata più che bene. Prima ero preoccupato, ad un certo punto ho smesso e mi sono fidato dato che fino ad adesso ha sempre avuto ragione lei (sulle sue scelte).
hdr.
bnet profile
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera