Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Lezione di sesso esplicito a scuola

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Mi sei mancato bastardo puntiglioso

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Mi sei mancato anche a me brutta colica rettale
    Mo arriva Mire... insultando Berlusconi e dando 5punti a me, al Maestro e Mc per spam

McWoT. McLove.'s Avatar

ahaahah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sono assolutamente daccordo
    che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho
    non sono qui a dire che non si deve fare sesso se non si è innamorati e cazzate simili (cazzate per mia opinione sia chiaro), ma sentire dire a una ragazzina di 13 anni "ma sì.. ci ho scopato ma non so nemmeno se lui mi piace" perdonatemi ma è agghiacciante.
    sarà che son vecchia io, non lo so, ma per me è anche stato molto piacevole scoprire il sesso, e quello che si può fare, piano piano, con sensazioni e persone diverse per esperienza, età ecc
    ora qui sembra che a 15 anni siano tutte più esperte di Eva Henger
    a me onestamente fa solo una gran tristezza, e sinceramente non rimpiango nulla della mia infanzia (perchè a 12 anni si è bambini... ) passata sui pattini e sulla bicicletta.
    il fatto di poter fare le "cose da grandi" poi ti dà anche la sensazione di poterti comportare come un grande, senza tenere a mente l'educazione e il rispetto per gli altri; adesso senti ragazzini che se un anziano gli chiede il posto sull'autobus gli rispondono "dovevi salire prima" o peggio... o altri che a rimproveri (giusti) rispondono con "fatti i cazzi tuoi" o "che cazzo vuoi"..
    per quanto riguarda l'educazione sessuale: da molto la si impara dagli amici/amiche più navigati, però i genitori poi ci mettevano qualche parola per far capire determinati principi che c'erano dietro.. adesso i genitori hanno meno tempo, meno voglia e forse meno "formazione". quando hanno la fortuna di averli entrambi i genitori sia chiaro.. che anche questo oggi non è per niente scontato.
    ma i discorsi son due, il primo è quello di arthu del "peeeh pensano solo al sesso diventano stupidi", come se pensare solo al sesso sia peggio del pensare solo al calcio o pensare solo al computer delle varie e relative adolescenze. Un ragazzino che pensa solo a ficcare non è peggio di uno che pensa solo a calciare il pallone, almeno però si diverte di più. Quindi il fatidico saranno scemi perchè anestetizzati dal sesso è una boiata e mi fa ridere come mc paia d'accordo, solitamente è il primo sostenitore della non esistenza dei gomblotti per il controllo delle masse (cosa che penso anche io).

Se saranno scemi lo saranno per i genitori che fan tutto tranne i genitori, e in una società dove il sesso fa audience e quindi è a disposizione di tutti un genitore deve o mettere un paraocchi sulle fonti di informazione dei figli, cosa che ormai ritengo abbastanza impossibile dato che basta guardarsi un programma del cazzo a caso alle 3 del pomeriggio per avere buona probabilità di beccarsi discussioni inerenti al sesso -anche feticismi e cazzate varie- o fare una cazzo di educazione sessuale e alla sessualità al proprio figlio; la scuola chiaramente può aiutare ma di sicuro non sostituire questa figura.

le turbotroie di 10 anni poi sono un caso raro, per quanto vedo io che ci lavoro con i ragazzi di quell'età le ragazze fan sesso sui 14-16 anni, i maschi più tardi, mentre limonan duro e cose simili dai 12 in avanti (i maschi ci arrivan sempre dopo cmq). Situazione uguale a quando io avevo la loro età se non fosse che non me la dava nessuno. E in bicicletta e sui pattini ci andavo lo stesso, ma avrei voluto tanto ficcare la lingua in bocca a quella del banco davanti cmq, cosa normalissima.

Il problema comunque, ripeto, non è la curiosità e la "dimestichezza" col sesso, quella è una conquista, il problema è la non cultura sul sesso (tipica cosa da paese di papaboy) che lo demonizza, col risultato che se ne parla dappertutto perchè fa audience ma nel contempo non se ne parla mai in termini educativi. Dove termini educativi non vuol dire "fatelo solo con chi amateh", non lo si fa da adulti perchè dovresti farlo da adolescente, ma "fatelo senza umiliarvi".

Poi la chiudo, la storia dei giovani d'oggi peggiori di quelli dei bei tempi d'oro la dovete veramente finire qua, è una generalizzazione brutale e stupida, se contate le persone della vostra età deficienti che conoscete e i ragazzini deficienti state sicuri che il numero combacia, non si diventa scemi perchè figli di un epoca (epoca magari si, diciamo secolo) si diventa scemi perchè figli di gente scema.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quando ho visto che t'avevano bannato m'è preso un colpo, chi altro si mette a pownare la gente a colpi di leggi e articoli?

Sì, i vostri fratelli, figli, sorelle, conoscenti si drogano sotto lo sguardo compiacente di maestre appena uscite da un corso di formazione tenuto a Sodoma e Gomorra, in un'orgia collettiva di tutte le età. Il grande Fratello è il modello culturale di una società di assassini impuniti, ladri con ministeri e portafoglio, mafiosi istituzionali, esportatori di democrazia nucleare, razzisti, zingheri, ebrei e Carfagne, capitanati dall'orrido Darth Berlusca, il nano più persuasivo di tutti i tempi, che da solo ha trasformato una società di fenomeni in spazzatura televisiva, dal perfido Vladimir Putin Lugosi, che si ciba del sangue sgorgato dagli oppositori politici, e da Obamanon, colui che ha raggiunto il potere assoluto grazie alla Triforza dei Nigga che l'ha reso un Bianconegro. E quale sarebbe il vostro piano? Opporvi? Tanti Auguri! Per come la vedo io, se un giorno scendo per strada e la gente sfonda le vetrine per rubare e appicca il fuoco inneggiando a Satana, io prendo una torcia, vado a svaligiare un magazzino di razioni K e avvio una partita Civ2 a modalità Dio dopo aver messo delle trappole su tutte le vie di accesso alla mia stanza
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma i discorsi son due, il primo è quello di arthu del "peeeh pensano solo al sesso diventano stupidi", come se pensare solo al sesso sia peggio del pensare solo al calcio o pensare solo al computer delle varie e relative adolescenze. Un ragazzino che pensa solo a ficcare non è peggio di uno che pensa solo a calciare il pallone, almeno però si diverte di più. Quindi il fatidico saranno scemi perchè anestetizzati dal sesso è una boiata e mi fa ridere come mc paia d'accordo, solitamente è il primo sostenitore della non esistenza dei gomblotti per il controllo delle masse (cosa che penso anche io).
    Ma davvero te hador frequenti soltanto ragazzini cerebrolesi che pensano solo a 1 cosa nella vita?This is SADNESS.
    Il problema è proprio il pensare a una cosa sola.

Comunque sia è un po come sul riscaldamento globale.Io avro' ragione , voi torto , il mondo finira , e espoderemo mentre vi derido.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma davvero te hador frequenti soltanto ragazzini cerebrolesi che pensano solo a 1 cosa nella vita?This is SADNESS.
    Il problema è proprio il pensare a una cosa sola.
    Comunque sia è un po come sul riscaldamento globale.Io avro' ragione , voi torto , il mondo finira , e espoderemo mentre vi derido.
    si infatti, non il sesso il calcio o il computer. però è una fase dell'adolescenza, il periodo gioco a calcio tutto il giorno (che personalmente era gioco a daoc tutto il giorno), poi arrivi al liceo e c'è quello mi faccio le canne al parco piuttosto che penso solo alla discoteca e così via. Probabilmente più si va avanti negli anni più ci si dimentica quanto si era cretini da piccoli, essere deficienti a 14 anni è normalissimo, io l'hador 14enne lo prenderei a testate se lo incontrassi per strada e se ci pensate bene è lo stesso per voi.

saltaproc's Avatar

si infatti, non il sesso il calcio o il computer. però è una fase dell'adolescenza, il periodo gioco a calcio tutto il giorno (che personalmente era gioco a daoc tutto il giorno), poi arrivi al liceo e c'è quello mi faccio le canne al parco piuttosto che penso solo alla discoteca e così via. Probabilmente più si va avanti negli anni più ci si dimentica quanto si era cretini da piccoli, essere deficienti a 14 anni è normalissimo, io l'hador 14enne lo prenderei a testate se lo incontrassi per strada e se ci pensate bene è lo stesso per voi.
    in effetti hai ragione .. tutti noi prenderemmo a testate l'hador di 14 anni

Io a 14 anni ero un fuoriclasse.I ragazzini d'oggi per qualche motivo che mi sfugge non capiscono niente a scuola prendono 10 se riescono a fare 2
    2 correttamente ( il risultato corretto per completezza di informazione è 4) , visto che il 99% degli studenti di medie e superiori danno per certo che 2+2 faccia tra il 3 e il 3,5.
    In prima superiore dove va la mi sorella il massimo che riescono a fare credo sia scrivere asd e lol su msn.
    Il mi cugino/fratello passa le giornate in quarta elementare a prendersi a botte in classe mentre c'e la maestra e a tirarsi dietro la roba con gli altri.
    Far west.No ma prima era uguale a ora.No no e no.
    Il professore di latino/italiano della mi sorella chatta su msn , manda email spam alla gente.OHHHH ma che cazzo sta succedendo?

And many more lol

Hador's Avatar

se a pistoia avete delle scuole di merda mica è colpa nostra
    fermorestando che il rendimento scolastico medie-liceo non vuol dire un gran che, detto da uno che non studiava un cazzo (scuola seria, liceo scientifico) ed uscito di culo con 61 e si è laureato in 3 anni in informatica. E che ora deve andare a studiare cose da farti esplodere il cervello, a sta sera

se a pistoia avete delle scuole di merda mica è colpa nostra
    fermorestando che il rendimento scolastico medie-liceo non vuol dire un gran che, detto da uno che non studiava un cazzo (scuola seria, liceo scientifico) ed uscito di culo con 61 e si è laureato in 3 anni in informatica. E che ora deve andare a studiare cose da farti esplodere il cervello, a sta sera
    SI ma non è questione di rendimento.Io ci vivo continuamente con queste teste di legno.Te parli da figlio unico o da fratello minore.Sennò sapresti di cosa parlo

And many more lol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sono assolutamente daccordo
    che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho
    senza entrare nel merito, il fatto che adesso a 12-13 anni siano piu espliciti perché i bimbi si sentono emancipati e fa fico non significa che questa mentalità non ci sia mai stata.

dove sta scritto qual'è l'età giusta per "iniziare" a poter dire/fare certe cose? lo dicono i genitori iperprotettivi che hanno sempre il figlio (a loro dire) dolce piccolo e ingenuo finché un bel giorno non scoprono che ha perso la verginità a troie il giorno del suo 14° compleanno?

Hador's Avatar

SI ma non è questione di rendimento.Io ci vivo continuamente con queste teste di legno.Te parli da figlio unico o da fratello minore.Sennò sapresti di cosa parlo
    non ho voglia di studiare, mo vado a giocare al ds... io parlo da fratello maggiore di una sorella (fa 20anni quest'anno) che ha sempre preso i miei consigli per tali, cioè consigli, e ha sempre fatto quel cazzo che voleva (cioè l'esatto contrario), ma nonostante tutto se l'è sempre cavata più che bene. Prima ero preoccupato, ad un certo punto ho smesso e mi sono fidato dato che fino ad adesso ha sempre avuto ragione lei (sulle sue scelte).

non ho voglia di studiare, mo vado a giocare al ds... io parlo da fratello maggiore di una sorella (fa 20anni quest'anno) che ha sempre preso i miei consigli per tali, cioè consigli, e ha sempre fatto quel cazzo che voleva (cioè l'esatto contrario), ma nonostante tutto se l'è sempre cavata più che bene. Prima ero preoccupato, ad un certo punto ho smesso e mi sono fidato dato che fino ad adesso ha sempre avuto ragione lei (sulle sue scelte).
    Troppo vicini di età , si salva ancora lei.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
    La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
    Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
    Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
    Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
    Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
    Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.

nessuno ha mai visto il film "Idiocracy" ?

che ad un certo punto l'umanita' sarebbe arrivata a quei livelli si sapeva...

ora sappiamo anche che quel momento e' vicino.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast