Enorme CAZZATA. Al tavolo ti puoi sedere con 100BB massimo (200BB se il tavolo è deep). Anche se uno ha a disposizione milioni di euro e gioca al NL100 andando sempre allin o chiamando come un idiota anche con bottom/middle pair o progetti deboli senza svalutare gli outs, sarà un perdente e io, che ho meno soldi di lui ma più skill, lo ringrazierò a vita per giocare come un imbecille.
E se proprio, per ASSURDO, vogliamo dare per buona questa ipotesi, il discorso è valido anche nei tornei: giocherò ai tornei con entry fee di €100 e giocherò reckless tanto ne posso giocare una marea. Ma anche qui, perderò.
E per uno skilled player, giocare con chips che rappresentano il denaro in rapporto 1:1 è un VANTAGGIO, non uno svantaggio.
Ultima annotazione:
Idem il PL e il NL. Se non si è amanti di % e probabilità, si è solo un pollo come tanti che non farà altro che regalare soldi a chi sa giocare. E io ringrazio.c'è anche da dire che il limit a volte è snervante se non si è amanti delle percentuali e probabilità.![]()