Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Terremoto

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    QQ ho paura,mi sono svegliata credendo che qualche pazzo mi stesse spostando il letto,io ho già parecchi problemi a dormire la notte tranquilla adesso ci mancava pure questo......
    Cmq peggio di quello del '97 dove ero sempre sul letto a leggere e mi vola il libro per terra magicamente.
    Guarda che sesso "fatto bene" allenta la tensione

Cari ragassuoli, danni?
    Last edited by Rob; 6th April 2009 at 08:34.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Cari ragassuoli, danni?

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3184790442
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade

danni, forse. mio padre era in abruzzo fino a ieri. ora è partito di nuovo per andare a controllare di persona i danni, abbiamo case proprio in una frazione a ridosso dell'epicentro del terremoto >,<

certo che il rischio di aver una casa danneggiata è niente in confronto a tutte quelle persone che son morte.

cmq il terremoto nel viterbese si è sentito eccome....mi ha svegliato e hanno tremato le porte per 30 secondi.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sturm's Avatar

Mboh...io non ho sentito una mazza ne ieri ne stamattina...sto a S.Giovanni... sonno pesante ftw
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A Firenze sentito nulla a sto giro.

Cmq se non rifacciamo qualche casa...ste cose risuccederanno...al primo terremoto un attimino più forte del solito.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

sono a 20km da roma nord.

L'ho proprio accusato.Oltre ad avermi svegliato mi sembrava non finisse piu

Mi associo a chi sè cagato sotto...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io stranamente sono rimasto tranquillissimo. Abito all'ottavo piano per cui l'oscillazione è stata molto forte. In ogni caso tra che sia il cane che il gatto non hanno dato segni di isteria e la conseapevolezza che a Roma, visto la struttura geologica del sottosuolo è praticamente impossibile un terremoto distruttivo, non ho avuto assolutamente paura. Mia moglie era abbastanza terrorizzata io le ho detto di stare tranquilla e mettersi sotto un muro portante. Poi siamo tronati a letto... Mi viene il dubbio di essere stato un po incosciente
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questa è una data che verrà studiata a scuola tra 10 anni purtroppo.I morti saranno centinaia , si parla di interi paesi rasi al suolo , tra il 50 e il 90% di case distrutte.

And many more lol

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Intendevo chiedere se voi e le vs famiglie avevate avuto danni diretti o indiretti, il resto è ovvio
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    a roma s'e' sentito... io 5° piano, ballava parecchio (per essere roma)
    io sto al sesto piano e mi sono cadute un bel po di cose
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Uhm scossetta di assestamento ... certo che qua adesso chi cazzo dorme piu ? -.-
    io non ho dormito più...adesso dovrei andare in piscina ma sono tipo uno zombi...onestamente ho preso paura nemmeno il terremoto di quando sono stato a tokyo è stato così forte
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Intendevo chiedere se voi e le vs famiglie avevate avuto danni diretti o indiretti, il resto è ovvio
    a me sono cadute diverse cose dal tavolo(ma perchè è un troiaio)e una delle 3 librerie(sono tutte alte più di 2 metri)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

brutta storia il terremoto quando lo fece qui seppur molto ma molto leggero in confronto a quello non ho dormito per giorni ogni minima vibrazione mi cagavo sotto... memorabile in ts mentre giocavo a daoc, "OHHHH RAGAZZI VADO AFK TERREMOTO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign Jesper's Avatar

madonna...e io a fare il simpa stamattina "oh avete sentito il terremoto ieri sera? che storia!" (ovviamente mi riferisco a quello nel forlivese delle 11 e mezzo)...manco sapevo cos'era successo ancora -.-

Per ora sentivo sono 20 i morti, però in sti casi il conto purtroppo sale un po' alla volta...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' venuto giù tutto il centro storico -.-
    Una ex città in pratica...

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh ma sempre di notte deve colpire la natura... povera gente
    Spoiler

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast