la mia nuova attività : www.big-foot.it
se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P
la mia nuova attività : www.big-foot.it
i token per gli item erano gia stati introdotti su daoc o su gw, forse su wow ma non lo so, in poche parole è tutto fuorche una novita ...
War è solo treno dal day1 e loggando dopo 2 mesi in cui non avevo avuto modo di vedere l'evolversi del gioco, trovo assolutamente deprimente ritrovare tutto nelle stesse in condizioni in cui lo si è lasciato fatta eccezzione per la presenza delle nuove classi.
come ha detto Hador putroppo la gente non vuole piu un gioco skilled based ma item based sia perche cosi ha la scusa per nerdare sia perche e molto piu facile andare via in una wb che dover per forza sfruttare al 100% ogni peculiarità del tuo pg (e non solo da parte dei player anche gli sviluppatori penso trovino piu veloce fare un pg che gira assieme ad altri 200 piuttosto che uno che deve tenersi su 1p e di conseguenza deve avere skill ad hoc e non a muzzo come i pg heal di war).
Riguardo ai tempi morti, la cosa è molto semplice, su daoc, in tempi buoni, il problema era aspettare che la gente loggasse per poi partire ma onestamente preferisco farmi 2 parole in vent e poi divertirmi una sera che loggare e accodarmi a uno zerg random per vedere salire il rank.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
Manfatoaffo sono 6 mesi che blabliblu pc nuovo ti rompo il culo...![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sono perfettamente d'accordo , io non sono un fondamentalista del 6vs6 che non ho mai fatto , pur divertendomi spesso in battaglie su larga scala il non poter girare mai in meno di 1 wb è troppo frustrante, spero sempre in mappe diverse dove il 12vs12 è più incentivato, lo preferisco al 6vs6 di molto xchè allunga gli scontri e non crea sottogilde in gilda.. altrimenti bg istanziati , ora è tutto troppo treno oriented e va bene fino ad un certo punto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.