pato è inamobivile e Kaka mi ha tranquillizzato... non andranno via... l'unico a partire sarà l'agnolotto. Lui ha fatto il suo tempo ormai.
Più ovviamente i catorci ma quello è un sogno...
pato è inamobivile e Kaka mi ha tranquillizzato... non andranno via... l'unico a partire sarà l'agnolotto. Lui ha fatto il suo tempo ormai.
Più ovviamente i catorci ma quello è un sogno...
DaocSpoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo me si addossano troppe responsabilità a Dinho.
Ad inizio campionato ci ha tenuto su lui, per poi essere accantonato alle prime partite di merda.
Secondo me Ancellotti ha sbagliato.
Io lo farei giocare di più, perchè anche da fermo riesce a mettere palloni splendidi per gli inserimenti degli altri giocatori.
E poi c'è in campo Seedorf che non azzecca una cosa da 2 anni circa, non vedo perchè non possa giocare Dinho al suo posto.
Stiamo parlando comunque di un giocatore che nelle prime giornate ha fatto 8 gol in campionato e 2 in UEFA.
Boh....non capisco perchè ci si sta concentrando sulla sua partenza, quando i giocatori da mandar via sono altri (ho gia detto Seedorf?)
Uno che secondo il Sun (attendibilità quindi mooooolto bassa) sarebbe in partenza è proprio Carletto...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...933225232.html
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109347767.html
Il Mio Vangelo
il problema è che digno gia di suo è fermo, se poi attorno a lui ce metti altra gente ferma, nn dico lenta come pirlo, ma ferma, come sedorf regali gia 2 uomini...
poi sinceramente anche da fermo fa cagare il cazzopiuttosto faccio giocare beckham che è pur vecchio ma corre x 2.
se gli serviva uno che giochi da fermo e ti mette il pallone dove vuole bastava riprendere baggio.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No via ance Dinho che porta il problema che in campo da fastidio sia a Kaka che a Pato e compriamo una punta grande e grossa davanti Adebayor,Drogba,Ibisevic, (lo metto tra parentesi Gomez) e poi un centrocampo muscolare capace di fare legna e che fa da scudo alla difesa con pirlo capace di verticalizzare.
Un difensore alto forte di testa.
Il difensore veloce l'hai preso T.Silva.
Il Mio Vangelo
oh pd lo avete fatto a fette con sta telenovela di merda di kaka.
siete la fortuna dei vari "As" e "Marca"![]()
Il Mio Vangelo
E con questo si che mettiamo apposto la DIFESAHHHH
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...pone-si-stagli
![]()
Il Mio Vangelo
vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..
Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.
E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern