omfg FF XII peggior trama del secolo.
il protagonista di Painkiller aveva piu spessore dei personaggi di quell'orridume.
omfg FF XII peggior trama del secolo.
il protagonista di Painkiller aveva piu spessore dei personaggi di quell'orridume.
"not even death can save you from me..."
Già avevi failato brutalmente dicendo che quella di AC è una storia di merda, poi qui:
Fai esplodere lo stronzometro proprio.
Visto che è l'esatto contrario di quello che dici. Bioshock rulla per storia, ambientazione ed immersività, ma ha un gameplay che presenta diverse lacune.
Boxaro senza scrupoli
chi è che ne capisce di fps? un fan delle console che non ha mai visto un mouse neanche col binocolo o il sottoscritto che ha giocato tutti i cazzo di shooter da doom2 ad oggi?
capito cmq probabilmente un utente console bioshock lo avrebbe voluto con gameplay più dinamico, non so una chitarra di plastica e pigiare 4 tasti in sequenza per far fuori i nemici.
Last edited by Hador; 8th April 2009 at 10:57.
hdr.
bnet profile
hai sprecato la tua vita allora, se hai giocato ogni shooter da doom2 e arrivi a sparare certe radostate![]()
direi che prima imparate a leggere quel che scrivo, poi ne parliamo
di grazie mi sottolinei dove scrivo storia di merda? e guardate ninì e cocò che axet ha capito.
hdr.
bnet profile
the nerdrage in this thread is going OVER NINE THOUSAAAAAAAAAND!!!!!!![]()
hdr.
bnet profile
Un gioco è tale se fai delle cazzo di cose e ti diverti nel farle, altrimenti non è un gioco. Nulla vieta che ci siano altre forme di divertimento, io mi diverto a vedere un film o a leggere un libro, ma un film non è un gioco - i meccanismi con i quali mi diverto sono differenti.Il gioco è un'attività ricreativa che coinvolge una o più persone (i giocatori), basata su:
un obiettivo che i/il giocatore/i devono cercare di raggiungere (che può anche essere diverso per ciascun giocatore) nell'ambito dell'attività del giuoco.
un insieme di regole, che determinano ciò che i giocatori possono e non possono fare durante l'attività ludica; intraprendere un'azione al di fuori delle stesse costituisce generalmente un errore o fallo (e se quest'ultimo è intenzionale significa barare).
Quindi, un gioco è un BEL gioco se ti fa fare cose divertenti, altrimenti neanche è un gioco di merda, proprio non è un gioco, è un film, un film interattivo o non so cosa.
Bioshok ha delle meccaniche di gioco divertenti e un'ottima ambientazione (AMBIENTAZIONE != STORIA spero sia chiaro, dato che la storia la skippi se vuoi, l'ambientazione no è intersecata col gameplay), la storia c'è e la storia è buona ma la storia NON è il successo di bioshok, è la sua meccanica di gioco e la sua ambientazione, cioè la personale (della sh) "implementazione" della tipologia di gioco fps.
Se poi voi avete giocato bioshok o altri giochi solo per la trama semplicemente vuol dire che non siete videogiocatori e che probabilmente vi divertireste di più andando al cinema o a guardardando un bel telefilm/anime, provate.
hdr.
bnet profile