Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Vendere il vecchio monitor?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Ok il posto non è proprio in strada, giri a destra al cartello e poi il negozio è imboscato nei palazzi a sx; il crt lo prendono se glielo regali, testuali parole, per l'lcd venerdi gliene arriva uno ma ancora non sa il prezzo; ritirano spesso usato, ma ho avuto modo di capire che non sono particolarmente onesti sui prezzi... dato alla mia richiesta di un eeepc 1000h mi han sparato 390 euro usato, quando a mediaworld viene 349 nuovo..
    sito www.treviweb.it tel. 0422.318360
    ciao

è vero che non mi aspettavo di ricavare molti soldi, ma regalarlo così.. piuttosto lo do ad un amico smanettone se vuole spaccarlo... o al max lo spacco io per sfogo personale (dai, chi non ha mai voluto spaccare tv-monitor ecc.. )
    li contatterò al max. magari mi fanno uno sconto sull LCD in cambio del CRT.

Grazie Nexo. anche per aver controllato che come prezzi non sono il top.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è vero che non mi aspettavo di ricavare molti soldi, ma regalarlo così.. piuttosto lo do ad un amico smanettone se vuole spaccarlo... o al max lo spacco io per sfogo personale (dai, chi non ha mai voluto spaccare tv-monitor ecc.. )
    li contatterò al max. magari mi fanno uno sconto sull LCD in cambio del CRT.
    Grazie Nexo. anche per aver controllato che come prezzi non sono il top.
    si beh sono più furbi che santi, o meglio cercano d'esserlo .. per i prezzi era anche mio interesse.. mi conviene acquistare qualcosa di nuovo a questo punto

Anche a me è dispiaciuto buttarlo nel cassone, però a casa non sapevo dove metterlo e se anche le associazioni no profit che al solito accettano i vecchi pc, te lo rifiutano, è l'unica soluzione de nada cmq

Page 3 of 3 FirstFirst 123