Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Terremoto: Tranquilli, bisogna prenderlo come un camping

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La clown therapy consiste nel far ridere i pazienti , (viene usata spesso anche con gli anziani a dire il vero ) , facendo passare il dramma come un gioco con coreografie più o meno studiate.Ma appunto non puoi farlo con gli adulti
    si ma al di la della tua difesa parentale col tuo compagno di merende
    io ho parlato della clown therapy in merito al discorso fatto ad i bambini ed al ragionamento che non si deve ironizzare e scherzare su tragedie, be ci sono bambini malati di leucemia a cui viene curata scherzando e minimizzando e non con un prete che gli dice ricorda che deve o puo' morire ma sminuendo per non terrorizzare.
    do you abbozz?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e lo consiglio anche a te di documentarti prima di scrivere perche evidentemente non sai cosa sia la clown therapy che non e' fare ridere la gente cantando le osterie e viene attuata da medici professionisti non da clown e consta nel non traumatizzare i pazienti bambini ma affrontare la malattia o le eventuali lesioni minimizzando anzi giocandoci su
    E' attuata da dottori decisamente professionali che gestiscono non si tratta di catare le Hosterie.
    Per conoscerla bastava aver visto Patch adams eh
    Documentati prima di scrivere al posto di scriverlo a me. che tu abia detto una cagata con un po di strumentalizzazione te lo stanno dicendo anche persone che si farebbero cucire il buco del culo piuttosto che minimizzare sul nano, abbozza e cambia post, come consiglio eh
    Sei tu che hai parlato di clown therapy riferito al paragone tra sfollati e campeggiatori, per cui ti sei autosmentito. Inoltre non volevo strumentalizzare contro Berlusconi, se l'avesse detto Franceschini o qualsiasi altra persona l'avrei trovato altrettanto intollerabile. Trovo inoltre interessante e prendo atto che le persone non condividano la mia indignazione nei confronti di questa battuta, ma seguirò il tuo consiglio anche se non mi sembra di aver detto cagate, al massimo ho risposto superficialmente al tuo post altrettanto superficiale.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

io ho parlato della clown therapy in merito al discorso fatto ad i bambini ed al ragionamento che non si deve ironizzare e scherzare su tragedie, be ci sono bambini malati di leucemia a cui viene curata scherzando e minimizzando e non con un prete che gli dice ricorda che deve o puo' morire ma sminuendo per non terrorizzare.
    do you abbozz?
    Ma io non ho ancora capito ma ha parlato agli adulti o no???
    E poi ti immagini marlboro è uno con cui al bisogno ci siamo anche mandati a cagare e non parlati per mesi eh
    Tranquillo che io non ne faccio mai clientelismi , nemmeno con i parenti figuriamoci con gli amici.

And many more lol

do you abbozz?
    Nel post prima dicevo capisco sdrammatizzare, ma non esagerando. A me sembra che andare da degli sfollati e dire che la devono prendere come un campeggio sia come andare da dei bambini con la leucemia e dirgli di pensare che abbiano la varicella. Se a te pare che questa sia clown therapy o che l'intento di benigni fosse questo...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma io non ho ancora capito ma ha parlato agli adulti o no???
    E poi ti immagini marlboro è uno con cui al bisogno ci siamo anche mandati a cagare e non parlati per mesi eh
    Tranquillo che io non ne faccio mai clientelismi , nemmeno con i parenti figuriamoci con gli amici.
    No, era un'intervista per la televisione tedesca

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

bravo marlboro hai usato l'esempio perfetto :

"A me sembra che andare da degli sfollati e dire che la devono prendere come un campeggio sia come andare da dei bambini con la leucemia e DIRGLI DI PENSARE che abbiano la varicella"

nn ha detto che è un campeggio ma che devono pensarlo come tale. Se a una persona che ha perso tutto continui a farglielo vedere non l'aiuti in nessun modo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sei tu che hai parlato di clown therapy riferito al paragone tra sfollati e campeggiatori, per cui ti sei autosmentito. Inoltre non volevo strumentalizzare contro Berlusconi, se l'avesse detto Franceschini o qualsiasi altra persona l'avrei trovato altrettanto intollerabile. Trovo inoltre interessante e prendo atto che le persone non condividano la mia indignazione nei confronti di questa battuta, ma seguirò il tuo consiglio anche se non mi sembra di aver detto cagate, al massimo ho risposto superficialmente al tuo post altrettanto superficiale.
    non mi mettere in bocca frasi che non ho detto, il paragone l'ho fatto in relazione al discorso fatto ad i bambini, dove di grazia mi sono autosmentito?

il mio post non era superficiale, inoltre il riferimento era abbastanza elementare se si curano anche i bambini a volte terminali scherzando per non farli terrorizzare non ci vedo niente di male a minimizzare con bambini anche su questo
    Poi ognuno ha la sua sensibilita o ipocrisia io non ci vedo niente di male nemeno a minimizzare con gli adulti e' un modo per fare reagire, e nemmeno troppo alieno, piuttosto che deprimere ulteriormente chi ancora non ha altro bisogno.
    allora massacriamo quel comerciante che ha deciso di mandare delle uova di pasqua a qei bambini che cazzo hanno da festeggiare pensino al fatto che non hanno piu una casa?
    Se per te va bene mandare orde di frati Trappisti ad urlare memento mori e una tua idea e la rispetto, certo il la trovo piu biasimabile che sdrammatizzare.
    insomma tanto rumore per nulla.
    Last edited by McLove.; 8th April 2009 at 19:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

non mi mettere in bocca frasi che non ho detto, il paragone l'ho fatto in relazione al discorso fatto ad i bambini, dove di grazia mi sono autosmentito?
    il mio post non era superficiale, inoltre il riferimento era abbastanza elementare se si curano anche i bambini a volte terminali scherzando per non farli terrorizzare non ci vedo niente di male a minimizzare con bambini anche su questo
    Poi ognuno ha la sua sensibilita o ipocrisia io non ci vedo niente di male nemeno a minimizzare con gli adulti e' un modo per fare reagire, e nemmeno troppo alieno, piuttosto che deprimere ulteriormente chi ancora non ha altro bisogno.
    allora massacriamo quel comerciante che ha deciso di mandare delle uova di pasqua a qei bambini che cazzo hanno da festeggiare pensino al fatto che non hanno piu una casa?
    Se per te va bene mandare orde di frati Trappisti ad urlare memento mori e una tua idea e la rispetto, certo il la trovo piu biasimabile che sdrammatizzare.
    insomma tanto rumore per nulla.
    Sul tanto rumore per nulla ti do ragione. Per il resto io avevo capito che secondo te l'affermazione fatta da Berlusconi fosse paragonabile alla clown therapy, che è diverso da dire che sdrammatizzare fa bene. Ho capito che invece ti riferivi all'affermazione generale, ma imho non si sdrammatizza comunque in questo modo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sul tanto rumore per nulla ti do ragione. Per il resto io avevo capito che secondo te l'affermazione fatta da Berlusconi fosse paragonabile alla clown therapy, che è diverso da dire che sdrammatizzare fa bene. Ho capito che invece ti riferivi all'affermazione generale, ma imho non si sdrammatizza comunque in questo modo.
    berlusconi non sa nemmeno mettersi la lacca per fissarsi il riporto da solo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    minchia necker alka e hador senza manco un berlusconi ladroemmerda e nessuna scossa da troppo tempo
    raga dai pd che a sto giro ci butta giù tutti
    mi basta pure un nano mafioso piccolo piccolo
    bortas cazzo almeno tu
    Magari mi fa passare la cagarella:

Berlusconi nanomafioso piccolo piccolo !!!!! GROAAAARRRR.

ahahahhaha.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma marlbo, questa volta significa solo: stringete i denti, gli aiuti arrivano, capisco vi girino i coglioni, provate a essere positivi che gli aiuti arrivano.
    a casa mia "prendiamola come un camping di finesettimana va" è diverso da "stringete i denti, gli aiuti arrivano", se voleva intendere "stringete i denti, gli aiuti arrivano" avrebbe dovuto dire "stringete i denti, gli aiuti arrivano", invece ha detto "prendiamola come un camping di finesettimana va" ...
    Last edited by Kjoene; 8th April 2009 at 20:30.

McWoT. McLove.'s Avatar

ot
    minchia 2 gg di squaraus e' roba da tappo di sughero

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ot
    minchia 2 gg di squaraus e' roba da tappo di sughero
    Sono 3 ho perso 2 kg !!!

Maledetta sia Atene e i suoi cazzo di souvlaki !!!!!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ma con tutto quello che sta succedendo ancora che vi appendete come tarzanelli per ogni cagata che dice berlusconi...(che tralaltro a sto giro non mi pare abbia detto chissà che....)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Berlusconi nanomafioso piccolo piccolo !!!!! GROAAAARRRR.
    ahahahhaha.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast