Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 175

Thread: Possiamo dire

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Senza infortuni , dovrete sostituire Nedved e Un centrale di centrocampo ( buona fortuna nel riuscire a vendere quelle cose di Poulsen e Tiago..., che poi con l'ingaggio che hanno neanche le riserve possono fare ) , il resto non mi sembra malaccio sinceramente eh (In Italia ovviamente)...i giocatori ci sono , certo che scordatevi assolutamente di riavere la " vecchia Juve " , una squadra cosi nasce 1 volta ogni 1000 anni ( vabbe certo..i cellulari rimangono..cmq) , vabbe cmq si puo sempre dare colpa all'allenatore per non aver vinto uno scudetto sempre ....(ironico..)
    ma io ne ricordo almeno tre di "vecchia juve" quindi ho 3000 anni? No siamo coetanei forse per la lazio e' vero c'e' il 3 ma non sono nememno in quel caso 3000 sono 30 che da quella di chinaglia che non ero ancora nato si e' dovuto aspettare 30 anni per un secondo scudetto ma la juve e' altra roba.
    andando ad esaminare quanto hai detto
    le colpe di ranieri sono abbastanza evidenti e capisco che da lazie' vuoi ampliare il successo ma sta juve e' poca roba
    dall infortunio di amauri in attacco si e' abbastanza evanescenti l'unico che si salva e' iaquinta.
    Non abbiamo gioco a centrocampo che viene sempre saltato: Zanetti non si e' ripreso da un anno, sissoko e' infortunato almeno era artefice di ripartenze quando non perdeva palla come un pirla, tiago e' una merda, poulsen che non puo costruire perche deve andare dal torniere e', non una ma due merde.
    sulle fasce, Canoranesi e' infortunato da un anno e quando entra, se non si rinfortunia per altri mesi ,si fa espellere
    nedved e' ormai vecchio e non c'arriva non e quello di un tempo.
    grygera e' un buon soldatino poco piu con grandi carenze difensive non controbilanciate da un offensivita degna, molinaro e' un grande, imho.
    a tutto questo aggiungici che da quando e' rientrato Buffon prendiamo quasi 2 gol a partita.
    la campagna aquisti l'anno scorso a quanto dice gente piu informata di me influenzata da ranieri e stata deludente. ma dove esattamente la squadra c'e'? il carattere be quello non basta sempre non e' solo una prova di nervi.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2009 at 03:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Da Juventus.com
    Ranieri: «Rimbocchiamoci le maniche, c’è un secondo posto da difendere»

«Abbiamo fatto del nostro meglio, ma la Lazio è stata brava a segnare per prima, riuscendo poi a chiuderci tutti i varchi». Queste le parole di Claudio Ranieri, dispiaciuto per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia.

E quale sarebbe il vostro meglio Mr.Don Abbondio? Quale cazzo sarebbe il vostro fottuto meglio?
    Iniziare consapevoli di essere in svantaggio e giocare una partita, da vincere, in maniera arrendevole sin dalle prime battute? O forse era il lasciar far gioco alla Lazio sperando nelle ripartenze (che quando non c'è Sissoko, come dice Mc, non esistono +)?

Sto signore, merita un grosso grazie per essersi preso il peso di guidare una Juventus affamata di riscatto...ma, signori miei, la sua mano su sta squadra si vede eccome... (gioca SENZA identità solo col carattere che lascia ormai il tempo che trova) quindi, gentilmente, deve alzare i tacchi e lasciare sta squadra prima di rovinarla dal tutto con le sue fossilizzate idee.

Sempre e solo 4-4-2... sempre e solo il noioso merdaleonte smerdolido che è una brodaglia di pesi morti che ormai il carattere se lo sono ficcato al culo e che, giustamente, gradirebbero una stracazzo di identità TATTICA!

Ripeto, schifato!

PS: non attacco così di solito un allenatore, ma la pazienza ha un limite per tutti... una lancia a favore di Estrema (che mai ho negato) "Secondo posto? già un traguardo ENORME! (+ di quanto meritiamo)".
    Last edited by MiLLenTeX; 23rd April 2009 at 07:36.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

ops

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

@camaleonte solido --->

che poi che cazzo è sto camaleonte solido che fa sempre il solito 442 demmerda e fa le sostituzioni come trapattoni (una punta x una punta, un centro x un centro e un dif x un dif)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

si narra la leggenda che zanetti e sissoko non siano infortunati ma si siano camaleontizzati troppo bene e non siano + riusciti a tornare visibili e dispersi nelle vaste vallate del prato dell'olimpico

un raccattapalle giura di aver sentito una voce simile a quella di zanetti urlargli contro durante l'ultima partita di campionato PASSA LA PALLA CINNO DI MERDA PEDDEEEEE
    ora il giovane è ricoverato all'ospedale san mungo di harry potter

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    @camaleonte solido --->
    che poi che cazzo è sto camaleonte solido che fa sempre il solito 442 demmerda e fa le sostituzioni come trapattoni (una punta x una punta, un centro x un centro e un dif x un dif)
    veramente... un camaleonte solido... porco il demonio!
    Solido? 20 goal subiti in 6-7 partite?
    Camaleonte? QUATTRO QUATTRO DUE sempre e comunque...

Non se ne può +, veramente... e sia chiaro, non sono il classico tifoso che credeva di vincer tutto subito! Sono semplicemente un tifoso che è STUFO di veder giocare la squadra per la quale tifa in maniera a dir poco OBROBRIOSA!
    Giochiamo peggio della Roma di inizio campionato...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma io ne ricordo almeno tre di "vecchia juve" quindi ho 3000 anni? No siamo coetanei forse per la lazio e' vero c'e' il 3 ma non sono nememno in quel caso 3000 sono 30 che da quella di chinaglia che non ero ancora nato si e' dovuto aspettare 30 anni per un secondo scudetto ma la juve e' altra roba.
    andando ad esaminare quanto hai detto
    le colpe di ranieri sono abbastanza evidenti e capisco che da lazie' vuoi ampliare il successo ma sta juve e' poca roba
    dall infortunio di amauri in attacco si e' abbastanza evanescenti l'unico che si salva e' iaquinta.
    Non abbiamo gioco a centrocampo che viene sempre saltato: Zanetti non si e' ripreso da un anno, sissoko e' infortunato almeno era artefice di ripartenze quando non perdeva palla come un pirla, tiago e' una merda, poulsen che non puo costruire perche deve andare dal torniere e', non una ma due merde.
    sulle fasce, Canoranesi e' infortunato da un anno e quando entra, se non si rinfortunia per altri mesi ,si fa espellere
    nedved e' ormai vecchio e non c'arriva non e quello di un tempo.
    grygera e' un buon soldatino poco piu con grandi carenze difensive non controbilanciate da un offensivita degna, molinaro e' un grande, imho.
    a tutto questo aggiungici che da quando e' rientrato Buffon prendiamo quasi 2 gol a partita.
    la campagna aquisti l'anno scorso a quanto dice gente piu informata di me influenzata da ranieri e stata deludente. ma dove esattamente la squadra c'e'? il carattere be quello non basta sempre non e' solo una prova di nervi.
    Parlo della Juve degli ultimi anni , abituata in un certo modo e abituando i tifosi in un certo modo....
    Buffon , Molinaro , Chiellini , Camoranesi , Iaquinta , Del Piero , Trezeguet , Amauri , Nedved sono ottimi giocatori , altri come Le grottaglie e Grygera non se la cavano male , certo e che non avete piu una coppia di centrali come Thuram-Cannavaro " dei bei tempi " , questo sempre per ritornare al discorso mio precedente , e sempre parlando di quello , ci vogliono anni per assemblare una squadra composta per la maggiore di " campioni " ...... , direi attualmente impossibile da fare con pochi spiccioli....se dovete sindacare per i 25 milioni di Silva offrendone 16 ( pur sapendo che con 23-25 arriverebbe SICURO ...) , la vedo dura ottenere risultati che vi aspettate in tempi brevi , .......( è un esempio).

Detto questo , sei un tifoso Juventino , e come tutti , sei umano , quando vince tutti a mettere la juve su un piedistallo , quando perde tutti a puntare il dito su Ranieri e la squadra , certo e che in questa fase del campionato molti giocatori sono calati di rendimento , ma non per questo diventati brocchi tutto dun tratto .... , parlando di ieri , azioni ne avete fatte, Muslera ha parato un bel po ( auauaua)
    Un po' come quando si parla del Milan nei programmi televisivi , ogni domenica si passa da Squadra top-player...a quando perde " non va bene , giocatori troppo vecchi , tutti fermi , e da rinnovare ecc...ecc..".

Per gli infortuni avuti e il tipo di mercato fatto , e la posizione attuale in classifica, direi che avete fatto il possibile

Edit: per quanto riguarda la laziE , imparate anche a dar merito agli avversari....Zaratè se ne portava in giro per il campo 3 dif a volta...liberando costantemente Rocchi , se solo gli avesse passato 1 volta..e dico una volta sola la palla :P
    Last edited by BlackCOSO; 23rd April 2009 at 09:18.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Edit: per quanto riguarda la laziE , imparate anche a dar merito agli avversari....Zaratè se ne portava in giro per il campo 3 dif a volta...liberando costantemente Rocchi , se solo gli avesse passato 1 volta..e dico una volta sola la palla :P
    Imparare a dar merito alle altre squadre? Non serve, ne siamo a conoscenza, le altre squadre giocano MEGLIO della Juventus da mesi ormai. Sai, esser banali, non è piacevole.
    Questa frase da "tifoso" rovina il tuo bel pensiero

***Millo LittleMonkey***

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

PS: non attacco così di solito un allenatore, ma la pazienza ha un limite per tutti... una lancia a favore di Estrema (che mai ho negato) "Secondo posto? già un traguardo ENORME! (+ di quanto meritiamo)".
    bhè non essere cosi drastico il 2 posto ve lo meritate alla stragrande, poi può capitare che non ci arriviate, però insomma guardate pure la stagione globale, io capisco come dice peluche, che la juve deve lottare cmq per vincere, ma suvvia infortuni, giocatori con annate storte8 del piero non ha ripetuto la stagione dell'anno passat) treseguet ( è stato sempre fuori per problemi) altri infortuni, camoranesi a corrente alternata, buffon mezzo campionato fuori,la champ che ha portato via energie fisiche, sissoko( il miglior centrocampista che avete) che si è rotto nel momento più importante, oh i miracoli sono rari.

ve la prendete con ranieri, ma lui che deve fare? finche gli ha retto la squadra sia a livello fisico che mentale, ha fatto il suo, anche io penso che ci vorrebbe un allenatore più da juve, ma sto por omo ha anche dovuto ricostruire un immagine una mentalità, bha ho visto allenatori peggiori alla juve.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Juventus, dopo la sconfitta prende forza l'idea Spalletti

TORINO - La Juventus punta su Luciano Spalletti. L'operazione di un possibile cambio di allenatore, dopo la sconfitta casalinga di ieri sera con la Lazio che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia, è stata affrontata oggi in un vertice al Lingotto. Dopo aver negato per settimane qualunque ipotesi di cambio di panchina e aver ripetuto alla nausea che Ranieri è e sarà confermata, i dirigenti bianconeri starebbero ripensandoci. E' l'idea che si è fatta avanti con forza è quella di portare Luciano Spaletti (oggi alla Roma) alla guida della squadra bianconera.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè non essere cosi drastico il 2 posto ve lo meritate alla stragrande, poi può capitare che non ci arriviate, però insomma guardate pure la stagione globale, io capisco come dice peluche, che la juve deve lottare cmq per vincere, ma suvvia infortuni, giocatori con annate storte8 del piero non ha ripetuto la stagione dell'anno passat) treseguet ( è stato sempre fuori per problemi) altri infortuni, camoranesi a corrente alternata, buffon mezzo campionato fuori,la champ che ha portato via energie fisiche, sissoko( il miglior centrocampista che avete) che si è rotto nel momento più importante, oh i miracoli sono rari.
    ve la prendete con ranieri, ma lui che deve fare? finche gli ha retto la squadra sia a livello fisico che mentale, ha fatto il suo, anche io penso che ci vorrebbe un allenatore più da juve, ma sto por omo ha anche dovuto ricostruire un immagine una mentalità, bha ho visto allenatori peggiori alla juve.
    No Estre, non è questione di esser drastico, è questione di essere maledettamente realista.
    Il secondo posto meritato? siamo a pari merito col milan che, pur non giocando meravigliosamente, gioca MEGLIO dei bianconeri, quindi, tutto questo merito io non lo vedo.

Sono a dir poco stufo di dover trovare degli alibi alla squadra, appellarmi agli infortuni, ai cali di forma, alle energie spese... Ok, fanno parte di tutta una stagione e sarebbe stupido non pensare che abbiano partecipato attivamente ai risultati attuali, ma, aprendo bene gli occhi, la juventus, ora come ora, viene guidata da un allenatore che non sa gestire le partite in corso.
    Se per puro caso sbaglia una scelta che indirizza la partita in modo negativo, non la sa rimediare con le sostituzioni degli uomini negativi ne tantomento col cambio del modulo provando a rendere il proprio team un tantino + offensivo.

Non sono un allenatore, ma seguo il calcio da sempre, l'ho giocato, ho allenato una squadra di ragazzini e è una delle mie passioni... Ranieri, mi spiace dirlo, ma non è in grado di gestire in toto una partita. E, ora come ora, sto pure pensando che non sia manco in grado di prepararla a dovere... basti vedere come la juventus entri in campo con la motivazione sotto ai piedi.

PS: giusto per far capire che tipo di tifoso sono, ai tempi di Ancelotti, io non sono stato felicissimo del suo licenziamento perchè gli scudi li ce li ha fatti perdere una merda di portiere che ora fa il fenomeno oltre manica.

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***

Randolk's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=JLITxPhiiqc

Notare la reazione di Gigi Buffon al secondo gol
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

bhe, puoi dare giustificazioni alla squadra quando ci sono delle cause "esterne": infortuni, troppi impegni ecc ecc, ma quando li vedi giocare svogliati, sbagliare passaggi semplicissimi, lasciare spazi dove passerebbe una squadra intera... bhe allora ti girano le palle.
    io non so se sia perchè vogliono far saltare la panchina o meno.. ma se devono scendere in campo con lo scazzo che avevano ieri nel primo tempo potrebbero fai giocare la primavera.. almeno si divertono un po'.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    No Estre, non è questione di esser drastico, è questione di essere maledettamente realista.
    Il secondo posto meritato? siamo a pari merito col milan che, pur non giocando meravigliosamente, gioca MEGLIO dei bianconeri, quindi, tutto questo merito io non lo vedo.
    cosa dicevi a inizio stagione del milan? non guardare l'allenamento di domenica sera eh?

perciò se la juve arriva seconda se lo è meritato a sto giro non ha rubato nulla

che poi vi rode magari perchè la juve( come il milan d'altronde) non può arrivare secondo in zona siberia è un altro discorso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    @camaleonte solido --->
    ahahahhaha

cioè ieri le sostituzioni del prete: fine primo tempo, fuori 2 esterni, dentro 2 esterni, fuori una punta, dentro una punta

ed è cosi ogni singola volta pD!!!

la sapete come la penso del buon claudio....cioè il perdentissimo ieri dopo il primo tempo GIOCAVA PER IL PAREGGIO

e poi le dichiarazioni da perdente, da quanto è bello partecipare, da abbiamo fatto il massimo...sopprimetelo non ne posso veramente più.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast