Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Vauro vs Santachè

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    dalla trasmissione è trapelato che prenda 1000 eurini a vignetta...
    ..se così fosse andrebbe dritto dritto in quella folta schiera dei "Moralisti" danarosi..
    Io in quella trasmissione ho sentito 800€ a serata.
    Ora, considerato che un'ospitata a "Buona Domenica" garantisce un "rimborso spese" di 2-3000€, non vedo lo scandalo nel pagare meno della metà un artista per fare un lavoro decisamente più complesso che litigare con Platinette.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

l'ambiente conta fino ad un certo punto, conosco gente Ricca sia della mia età sia dell'età di mio padre che ha stile e idee di gran spessore (anche perchè è spiacevole dirlo ma se hai i soldi hai possibilità di fare molte cose ed esperienze, dai viaggi ai lavori, che se non sei scemo ti formano - certo se sei scemo fai il mantenuto e il viziato), per tirar fuori un personaggio simile e metterlo in parlamento bisogna proprio impegnarsici.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'ambiente conta fino ad un certo punto, conosco gente Ricca sia della mia età sia dell'età di mio padre che ha stile e idee di gran spessore (anche perchè è spiacevole dirlo ma se hai i soldi hai possibilità di fare molte cose ed esperienze, dai viaggi ai lavori, che se non sei scemo ti formano - certo se sei scemo fai il mantenuto e il viziato), per tirar fuori un personaggio simile e metterlo in parlamento bisogna proprio impegnarsici.
    No fermo non ho detto che chi ha soldi è in un certo modo, prima che si cada nei soliti stereotipi della sinistra, questo non è vero, per ambiente intendo quello dei rampolletti cresciuti nella bambagia che spesso non hanno contatto col mondo se non tramite idee del tutto campate in aria, fuori dalla realtà, che sono rappresentate nella summa più gretta dalla Santanchè...
    Ho un amico simile cresciuto in modo iperprotetto che fa commenti simili, purtroppo non ci arrivano proprio a capire un mondo dove i soldi non ci sono o sono pochi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No fermo non ho detto che chi ha soldi è in un certo modo, prima che si cada nei soliti stereotipi della sinistra, questo non è vero, per ambiente intendo quello dei rampolletti cresciuti nella bambagia che spesso non hanno contatto col mondo se non tramite idee del tutto campate in aria, fuori dalla realtà, che sono rappresentate nella summa più gretta dalla Santanchè...
    Ho un amico simile cresciuto in modo iperprotetto che fa commenti simili, purtroppo non ci arrivano proprio a capire un mondo dove i soldi non ci sono o sono pochi.
    giusto per precisare che poi sai come si va a finire altrimenti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

..se così fosse andrebbe dritto dritto in quella folta schiera dei "Moralisti" danarosi..
    Perche' uno non puo' guadagnare del denaro mentre fa il suo lavoro e guadagnarne tanto di piu' quanto piu' e' apprezzato ? A me sembra, sempre nella mia mentalita' pratica, un ragionamento fisiologicamente corretto. Se mi dai un argomento serio magari faccio anche backtracking, ma se l'argomento e' "bisogna averci le pezze al culo per essere dei moralizzatori" allora no.... .

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Strana la su apresenza in Politica.
    La maggior parte delle veline scelte dal nano hanno una bella bocca delle belle tette, e sanno muovere il bacino.
    La santache pare piu' una da marciapiede a vederla che non una fine ciuccialippa addestrata da ricci e company.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander nortis's Avatar

uno che sta in tv 3.200 euri/mese so un cazzo eh...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Almeno lui disegna e ci mette la faccia, pensa a quelle che ci mettono il culo roteante e no son bone manco a farsi un uovo al tegamino.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Bhè fatti due conti in tv girano soldi, ricordo un Bonolis a Sanremo che per una settimana di lavoro ha guadagnato quanto ci metto in 2 vite, le proporsioni sono diverse, ancora più diverse invece se si pensa a un parlamentare che prende i soldi (direi nemmeno pochi) anche se non lavora, in più godono di benefici che manco ti immagini una su tutte un parlamentare dispone dei tanto discussi pax, ha diritto alla pensione dopo se sta in carica un paio d'anni, oppure altri favori vari, viaggi pagati anche se non lavora, auto blu etc. Fino alle cose infinitesimali tipo tessera gratis cinema e teatro, tutto rimanendo comunque assenteista per la maggiorparte del suo iter lavorativo, anzi molti prendono altri soldi dalle loro comparsate in tv, tutto ciò aumenta a livello esponenziale se oltre a parlamentare si è sottosegretario o ministro, di fronte a ciò certo Vauro è uno strapagato, ma è meno di un misero operaio se rapportato alla Santanchè parlamentare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

vabbe Vauro prende 3000 e rotti euro al mese di Vignette...uuu ladro ladro! Cioè boh -.-
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    vabbe Vauro prende 3000 e rotti euro al mese di Vignette...uuu ladro ladro! Cioè boh -.-

Guarda che hai capito male, è ladro anche perchè ruba le anime cristiane altrui

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh sto Vauro mi sta un po' sul cazzo ed è anche brutto a vedersi.
    Inoltre il lavoro del vignettista è un lavoro che puo essere stimabile quanto viscido e il limite tra l'essere uno o l'altro è sottile.
    Boh, vignetta vs musulmani + esplosivo is da way.

Per quanto riguarda la Santanchè ha delle idee giuste.
    Dal punto di vista "fisico" dal vivo ha piu' fascino.

^.^
    Last edited by Dictator; 23rd April 2009 at 18:53.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    gli autori di blob non arrivano a 2000

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Cazzate, dalla trasmissione è trapelato che Vauro prende 800 euro a puntata, non a vignetta.

La cosa ridicola (io ho visto la trasmissione ieri sera) è stata la Santanchè quando ha detto che lei ha sempre devoluto in beneficenza il proprio stipendio da parlamentare... che cazzata.

Ensign Hardcore's Avatar

in beneficenza al Bilionaire

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast