ho messo ghost rider per sbaglio, ma avrei voluto votare the punisher lol (non che ghost rider sia meglio eh).
Non ho votato daredevil solo perchè non presente, ma se ci fosse voterei quello.
Ma come cazzo si fà a votare IronMan che è un signor film, un capolavoro in confronto ad altre merde lì presenti.
DevilJack e Mosaik ammettetelo, avete votato quello perchè è l'unico che avete visto e l'avete buttata lì![]()
Free from Signature
be anche failbarbie nn scherza![]()
Spoiler
ho votato elektra, ma daredevil imho è peggio :P
heimdalr undead warrior
Si, l'ho votato io Iron Man, ed ora che fate? mi date foco (cit.) ?
I film li ho visti tutti tranne i tre in testa (Punisher, Elektra ed Hulk di Ang Lee) e avrei votato Spiderman 3 se non era accorpato agli altri.
Fatto sta che Iron Man mi ha fatto veramente cagare. De gustibus...
Punisher sine dubbio.
Almeno gli altri so riuscito a finire di vederli, quello là mi so addormentato due volte poi l'ho trashato.
A tutto c'e' un limite.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
De gustibus un par di palle, votare ironman quando ci sono punisher, elektra e company in lista, anche se non li si è visti, è obiettivamente una cagata
Non sei perdonabile. Piuttosto ti astieni. Come ho fatto io perchè non riesco a scegliere tra elektra e the punisher e perchè non c'è daredevil![]()
Oh! Finalmente qualcuno che si mette comodo in poltrona, si rilassa e si guarda un film senza farsi seghe mentali.
Un film deve essere divertimento, qui pare che andiate tutti al cinema per fare i critici impegnati cge si gustano mattoni indigeribili di registi con nomi impronunciabili. Pensavo ci fosse solo Fara cosi' sulla board...
Riguardo al Punitore. Ci sono 3 film, il primo Punisher con Dolph Lundgren che e' un trashone valido solo per il biondo, ovviamente da vedere dopo aver visto Rocky IV per la massima comicita'.
Quindi c'e' il Punisher con John Travolta, una cagata pazzesca.
Da ultimo viene Punisher War Zone.
Ora, io non so cosa abbiate guardato voi, ma War Zone a me m'ha fatto godere come un porco, quel film da le paste anche a tanta altra merda hollywoodiana uscite negli ultimi anni.
La motivazione è molto piu' semplice di quello che pensi.. avevo letto Marverl film e pensavo il migliore non il peggiore
Una volta votato ho letto tutto il titolo
Con il senno di poi voterei Ghost Rider solo perche' the punisher non posso votarlo essendoci Rebecca Romijn![]()