Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Cacciato Ranieri

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
    Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti

guarda felici di esserlo
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    infatti te lo becchi l'anno prossimo e poi mi dici, e cmq il 2/3/4° posto so ancora da decidere
    non dico che lo preferisco a spalletti, dico semplicemente che è un buon allenatore meglio di molti altri, e che con la rosa a disposizione non poteva fare meglio di così.

la juve ha dei campioni, ma è anche scoperta in alcuni ruoli.
    chiellini è forte, ma se lo affianchi a grygera, molinaro e mellberg non si può pretendere che faccia i miracoli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
    Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti
    ma voi siete eoni avanti fate polemiche anche quando non dovrebbero esistere a campionato gia finito cose come il maroon che segna e non passa allo zingaro che suca e si incazza.
    Decisamente un altro piano

edit: anzi parzialmente ot, non sarebbe stato il caso di valutare se il comportamento di ibra integrava razzismo o meno?
    Nel senso, se avesse segnato un non-nero si sarebbe arrabbiato ugualmente?
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Sono rimasto basito , nel bene e nel male , la Juventus ha sempre avuto un modo di fare ben preciso , oserei definirlo "di classe " beh.. in effetti rappresentava il suo vecchio " proprietario " ,questa e' una caduta di stile per me anche inesorabile , la Juve adesso è una delle tante , mossa da quello che vuole la " massa " , cosa come detto prima che in passato non succedeva e sottolinea ancor di piu' quanto siano incapaci i dirigenti a partire dalla scandalosa vecchia C. acquisti .

Ai miei occhi Ranieri ha fatto anche troppo per i giocatori che aveva e per i notevoli infortuni di quest'anno che hanno limitato le sue scelte.
    Come disse un grande Sacchi , dietro la gestione dello spogliatoio o il non inserimento in campo di un dterminato giocatore ci possono essere 4000 fattori che solo il tecnico stesso e i giocatori possono sapere , tutto il resto e fuffa , cè chi fa l'allenatore e chi l'impiegato ....

Si mormora già di Ranieri alla Lazio ... , Delio mi piace molto , ma affiderei la mia squadra volentieri a lui

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non dico che lo preferisco a spalletti, dico semplicemente che è un buon allenatore meglio di molti altri, e che con la rosa a disposizione non poteva fare meglio di così.
    la juve ha dei campioni, ma è anche scoperta in alcuni ruoli.
    chiellini è forte, ma se lo affianchi a grygera, molinaro e mellberg non si può pretendere che faccia i miracoli

vabbe mo nevica... sono d'accordo con quanto detto da cico
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma voi siete eoni avanti fate polemiche anche quando non dovrebbero esistere a campionato gia finito cose come il maroon che segna e non passa allo zingaro che suca e si incazza.
    Decisamente un altro piano
    edit: anzi parzialmente ot, non sarebbe stato il caso di valutare se il comportamento di ibra integrava razzismo o meno?
    Nel senso, se avesse segnato un non-nero si sarebbe arrabbiato ugualmente?
    che poi , sempre parzialmente , anzi totalmente ot , ha fatto un gran gol , balotelli .
    No ma comunque è una buona cosa che anche voi facciate l'abitudine a vivere in casa tafazzi.......
    Last edited by Palur; 18th May 2009 at 20:08.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ma peluche è svenuto sommerso dai suoi fluidi a furia di pippe a questa notizia^^
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Esonero indispensabile, l'unica cosa da dire è che arriva con 2 settimane di ritardo.

A chi dall'esterno critica la scelta faccio notare che:
    1) 70 infortuni (60 muscolari) sono legati anche alla preparazione e il preparatore atletico lo porta l'allenatore (in questo caso Capanna) per cui ranieri va considerato "corresponsabile" e non solo vittima della situazione infortuni.
    2) 8 partite e 2 mesi senza vittorie non avvenivano da 26 anni nella Juve. Non si può non tenerne conto
    3) E' palese che ormai la squadra giocava "contro" l'allenatore. Non appena dopo il CDA si è detto che con ils econdo posto Ranieri sarebbe rimasto stranamente la squadra dopo la prestazione buona col Milan tira i remi in barca con l'atalanta. A questo punto con il quarto posto ormai acquisto e il rischio di perdere il terzo non c'era nulla da perdere nel cambiare l'allenatore, sperando in questo modo di dare una sterzata alla situazione. E' la classica decisione con 0 possibili rischi e tutti i possibili guadagni. era da folli non prenderla.
    4) Questa estate va fatta una decisa epurazione dello spogliatoio. C'è gente come Camoranesi e Trezeguet che ha palesemente remato contor in maniera poco profesionale. A fine camionato andranno regolati un po di conti proprio per evitare una spirale simil inter morattiana (o in alternativa chiamiamo un guiodo rossi bianconero e rendiamo pan per focaccia, 15 mesi senza rigori sono una rgomento sufficente per una nuova calciopoli nerazurra )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si mormora già di Ranieri alla Lazio ... , Delio mi piace molto , ma affiderei la mia squadra volentieri a lui
    Ranieri da noi alla Lazio? Non è male come allenatore non sarebbe male direi
    Da noi ci vuole uno con le palle che imponga a Zarate di passare palla più spesso
    Anche se quando ne dribla 4 di fila...
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Esonero indispensabile, l'unica cosa da dire è che arriva con 2 settimane di ritardo.
    A chi dall'esterno critica la scelta faccio notare che:
    1) 70 infortuni (60 muscolari) sono legati anche alla preparazione e il preparatore atletico lo porta l'allenatore (in questo caso Capanna) per cui ranieri va considerato "corresponsabile" e non solo vittima della situazione infortuni.
    2) 8 partite e 2 mesi senza vittorie non avvenivano da 26 anni nella Juve. Non si può non tenerne conto
    3) E' palese che ormai la squadra giocava "contro" l'allenatore. Non appena dopo il CDA si è detto che con ils econdo posto Ranieri sarebbe rimasto stranamente la squadra dopo la prestazione buona col Milan tira i remi in barca con l'atalanta. A questo punto con il quarto posto ormai acquisto e il rischio di perdere il terzo non c'era nulla da perdere nel cambiare l'allenatore, sperando in questo modo di dare una sterzata alla situazione. E' la classica decisione con 0 possibili rischi e tutti i possibili guadagni. era da folli non prenderla.
    4) Questa estate va fatta una decisa epurazione dello spogliatoio. C'è gente come Camoranesi e Trezeguet che ha palesemente remato contor in maniera poco profesionale. A fine camionato andranno regolati un po di conti proprio per evitare una spirale simil inter morattiana (o in alternativa chiamiamo un guiodo rossi bianconero e rendiamo pan per focaccia, 15 mesi senza rigori sono una rgomento sufficente per una nuova calciopoli nerazurra )
    concordo pienamente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

edito va.
    Last edited by BlackCOSO; 18th May 2009 at 21:40.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

esonero giusto, ranieri paga una campagna acquisti che ha voluto improntata sulla fisicità e non ha pagato.

una squadra senza un regista...gente impensabile nella juventus stile knezevic e zebina...i malumori ocn tresseghe, il calo mostruoso di forma...insomma una juve che non è MAI piaciuta a nessuno.

giusto levarlo ora, almeno il nuovo allenatore, che sicuramente ci sarà intanto lavora nell'ombra fino alla fine del campionato, inizia a prendere informazioni su chi comprare e fa una campagna acquisti che LUI vuole.

almeno, se sceglie dei brocchi lo avrà la scusante del "eh li voleva ranieri"...a differenza del grande mou...

socate.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    umbah......
    Sta storia che l'esonero di allenatori provoca dei giovamenti lo trovo ridicolo all'ennesima potenza, quando i giocatori stessi affermano " che non serve a un cazzo " (ma in Italia ormai è una moda .....basta che guardi l'estero..), sei un calciatore Jami?
    Mi soffermerei sul tuo punto 4 ....quindi se il prox allenatore non rientra nei gusti dei " senatori " si farà un altra caccia all'allenatore birichino? , a due giornate dalla fine , la presa di posizione doveva essere quella di tenere Ranieri e poi a decisione " della società " sarebbe stato cambiato o fatto esonerare piu tardi...
    Non è stile Juventus questo , è lo stile di chi piu odiate
    Prox errore potrebbe essere quello di comprare i giocatori prima di sapere quale sarà il futuro allenatore , ma anche qua ci sono 2 filosofie , chi si deve adeguare a chi?
    No Black forse non sono stato chiaro, ma quando parlo di "epurazioni" mi riferisco proprio al fatto di far fuori tutti quei senatori che non si sono comportati da professionisti.
    L'esonero serve quando ormai si ha la percezione che l'allenatore non governi più lo spogliatoio, e questo è palesemente il caso, cosa per altro ammessa nei fati dallos tesso Ranieri quando dopo la partita con il lecce disse a sconcerti "in settiman i giocatori vanno a mille e la domenica misteriosamente non rendono" e poi ieir quando a fronte della costatazione di Sconcerti che diceva "la Juve sta andando al 50%" ha ribadito per ben 2 volte "sono d'accordo con te".
    Bada che io non sono un pelucheiano, lo scorso anno secondo me Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, quest'anno ha fatto un buon lavoro fino all partita con la roma, poi deveessere succesos qualcosa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No Black forse non sono stato chiaro, ma quando parlo di "epurazioni" mi riferisco proprio al fatto di far fuori tutti quei senatori che non si sono comportati da professionisti.
    L'esonero serve quando ormai si ha la percezione che l'allenatore non governi più lo spogliatoio, e questo è palesemente il caso, cosa per altro ammessa nei fati dallos tesso Ranieri quando dopo la partita con il lecce disse a sconcerti "in settiman i giocatori vanno a mille e la domenica misteriosamente non rendono" e poi ieir quando a fronte della costatazione di Sconcerti che diceva "la Juve sta andando al 50%" ha ribadito per ben 2 volte "sono d'accordo con te".
    Bada che io non sono un pelucheiano, lo scorso anno secondo me Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, quest'anno ha fatto un buon lavoro fino all partita con la roma, poi deveessere succesos qualcosa.
    edito che mi sto alterando per niente :P ....vabbe spero che sti senatori vengano fatti fuori..almeno per voi...
    Last edited by BlackCOSO; 18th May 2009 at 22:02.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

tornato da poco a casa >>> appreso la notizia >>> masturbato a due mani e due piedi

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Naturalmente sbagliato, a meno che il prossimo anno non mi arriva Spalletti, e allora chiedo umilmente scusa.
    Se devo vedere Conte sulla panchina della Juve tifo Inter
    quante stronzate. ma proprio tante in cosi pochi concetti.

comunque, anche se la scelta è dannatamente tardiva, questo è probabilmente l'esonero piu sacrosanto della storia.

la gente che sostiene che il perdente abbia fatto il massimo o è in malafede o è ignorante in materia, cosa assolutamente comprensibile vista la "strana" campagna pro ranieri fatta da tutta la stampa (a parte ruttosport).

la scusa della presunta caduta di stile è solo un appiglio per spalar merda sulla juve, erano 40 anni che la juve non vinceva per un periodo cosi lungo.

non ce altro da aggiungere se non uppare ogni singola virgola di quanto scritto da jami, e mi preme in particolar modo sottolineare la questione relativa all'epurazione di determinati senatori, che, per quanto possa comprendere che avere a che fare con un perdente simile alla juve possa portare a "perdere le staffe", si sono comportati in maniera disgustosa, e mi riferisco in particolare a camoranesi.

ora vediamo di salvare il salvabile.

edit: jami quest'anno il mio giudizio su ranieri all'inizio era tutto sommato positivo, visti i risultati del primo anno, e malgrado qualche errore, ritenevo che ranieri potesse comunque essere una buona strada percorribile. ho cambiato radicalmente idea dalla partita contro la samp del girone di andata, ed è stato un peggiorando senza eguali, mascherato molto bene inizialmente dal filotto di vittorie dopo juve-real grazie ad una ottima condizione fisica.
    Last edited by peluche; 18th May 2009 at 22:06.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast