Allora prendilo solo per te lo stick,se lo usa tuo fratello si rompe un polso
Per giocarci cosi' a scazzo i classic controllers (se non li hai gia' prendi i nuovi Pro neri che sono migliori) vanno bene, neppure io comprero' uno stick solo per giocare ad un gioco, sticazzi proprio -_-'
Usero' un vecchissimo pad madcatz di SFAlpha2 per ps1 col convertitore e tanti saluti![]()
Ok dai mi terrò i classic per ora. Qualcuno ha mai fatto un preorder da shopto?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Preso oggi da GS. 39.90
Mi dice la simpatica commessa che a breve arriva anche l'arcade stick alla modica cifra di 79.90 euri
Classic controller e via andare.
Spoiler
bene stas lo prendo anche io poi ce le diamo di santa ragione
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Tekkaman + Morrigan qui <3
Cmq ci sono le lobby? O è solo 1v1 come SF4?
Anche io vorrei prenderlo, prima però vorrei sapere qualche impressione sull'online perché ci giocherei praticamente solo per quello... se lagga o è fatto male evito.
dite un po comè
che palle chun-li e ryu sono top tier pure su sto gioco lol
Presto vedrete team di chun-li + karas + ryu ovunque![]()
Grama dimmi un po' com'è sto tizio (EJail) a flusso di skill
Spoiler
Non so nemmeno cosa accade sullo schermo lol
cmq mi sembra che lagghi 1 po,mi sembra strano che la roba che fà il tizio con zero da 2.00 a 2.05 non sia punibile
cmq il tizio usa rufus a sf4 e V13 a BBnon mi sorprenderei se usasse steve a T6
Perchè chi è?
Last edited by Gramas; 27th January 2010 at 17:00.
Cerchiam di testare stas io e xv e vediamo un po'...
![]()
![]()