"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ma bele do cavolo vivi il masterizatore esterno lo trovi ovunque, pensa c'è pure quello slim che prende l'alimentazione direttamente dall'usb
poi le pen sono da 16gb se devi fare un disco di ripristino penso ti bastino sennò ti monti acronis e fai il backup su un disco esterno poi rendi bott una chiavetta e ci metti dentro l'immagine.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
combrato l'acer aspire one 531h molto contento ha incluso il bt che altri non avevano, ha un autonomia di 8 ore, veramente impressionante . molto contento dell'acquisto. unica pecca la batteria sporge posteriormente , non è proprio il massimo della grazia come cosa, ma se ci si fa il callo è fatto bene
![]()
Uppo sto "vecchio" Thread per piccolo consiglio ...
Visto che in vacanza tra cazzi e mazzi linux nn mi e' comodoe windozzo e' lento sul mio acerone in firma (colpa SSD), volevo venderlo e pigliarmi un net nuovo .. so che sarebbe meglio aspettare la prox generazione visto che il mancato supporto al full HD imo e' castrante ma con l'estate che viene nn posso/voglio aspettare---
dal punto di vista procio e chipset nn cambia na ceppa ( sempre N270 e 950 ) nemmeno dal 110L che possiedo ma per far andare windows fluido immagino l'HD abbia la sua importanza ...
visto che l'acer 110L lo vendo a 140-150 nn vorrei spendere piu' di 300€ totali per il nuovo netbook ...
COSA MI CONSIGLIATE ?!
visto che le differenza HW sono nulle , cercavo il miglior compromesso ...
Acer ( solito HW ma hd da 160 gb 2.5" ) o EEEPC 1000HA (mi pare) o X ?!
Vorrei modello con batteria a 6 celle (almeno in spiaggia nn mi sbatto a cercare corrente) .. buon layout.. buon touchpad .. magari resistente ..
Se esistesse anche con modulo HDSPA integrato nn ci sputerei ma vedo che i prezzi lievitano nn poco per questa feature ...
ps: se qualcuno vende il suo mi pmiemmi ( sempre se compatibile col prezzo.. max 300)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
leggermente fuori budget (sui 320 online si trova) c'è l'asus 1000he che ha atom n280 invece che n270 (cambia poco), autonomia esagerata (sulle 5h in video playback, sulle 8/9h in risparmio) e qualche altro dettaglio (tastiera a isola e boh).
i contri degli asus dovrebbero essere solo il peso (1.45kg) e la luminosità non granchè dello schermo.
tx stavo pensando proprio al 1000HE che costa poco e ha un autonomia paurosa : 1.4 kg son abbastanza ma nn da morirci a trasportarlo ...
a parte la scelta asus (che sembra la piu' sensata rapporto qualita' prezzo) , qualche altro consiglio / prodotto ?
qualcuno ha un 1000H e mi puo' dire come si trova ?!
tx mille cmq dei consigli![]()
Last edited by deex; 18th June 2009 at 18:16.
fammi sapere come ti trovi xke' sono molto incerto se puntare sull'HE anche io o accontentarmi dell H ( cpu e bus a parte, la durata della batteria potrebbe essere interessante ... anche se gia' 1000H dura cmq abbastanza )
txxxx
ps: dove l'hai acquistato se posso permettermi ?!
sul singolo netbook il prezzo non è assolutamente competitivo, puoi trovarlo sui 320 come ti avevo detto (basta un search sui soliti motori di ricerca di shop online), io avevo anche altre cose da ordinare e loro avevano tutto disponibile e han spedito in giornata, quindi mi va bene così.
la differenza tra 1000h e 1000he dovrebbe ridursi a cpu, batteria e tastiera nuova ad isola, vedi se per te valgono la differenza di prezzo, il resto dovrebbe equivalersi.
Last edited by deex; 19th June 2009 at 01:28.
ah ok ! tx cmq ...
pensavo l'avessi preso sui 320 da uno degli shop dove e' disponibile (nn so quale scegliere) tant'e' che alla fine lo prendero' sotto casa a 285+iva per evitare sbattimenti
la storia della batteria mi intrigama nn so se valga i quasi 60€ in + rispetto al modello H
ps: visto che il mio 110L praticamente lo regalo (cioe' ormai a venderlo ci ricavo quasi nulla) stavo pensando di convertirlo per sfizio in touchscreen http://notebookitalia.it/acer-aspire...ding-4717.html [esiste anche per l'eee ovviamente] .. trovo sto MOD inutile quanto figherrimo![]()
![]()
Last edited by Lars; 19th June 2009 at 02:19.
che te ne fai di un touchscreen quando hai il multitouchhttp://www.youtube.com/watch?v=6b6sOH_a73Y&fmt=18 (la dimostrazione del multitouch inizia a circa 7:30, il resto è cmq interessante vedi ad esempio la tastiera nuova del 1000he)
io ho un 1000h ma il multitouch fa cagare e funziona poco o niente, a me non me ne frega molto però tanto uso sempre un mouse esterno usb...
cmq ti suggerirei l'he, decisamente superiore.... (anche se già questo un 6/7h di autonomia ce le ha!)
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html