*
*
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Premetto che qualsiasi cosa non posso crederci, e che appena vindi mi ha sendato su MSN non ho avuto parole,ho gli occhi lucidi e mi sembra una barzelletta,mi ha scritto su FB non troppo tempo fa anche se ormai i tempi d'oro erano andati,controllo subito su facebook.
Io prego che se qualcuno sa qualcosa perfavore mandatemi un PM.
Vi Prego.
Grazie Ale
non posso crederci. vi prego di farmi sapere qualcosa, abbiamo passato innumerevoli serate in sua compagnia...
-edit- avevo i pm pieni, adesso li ho svuotati... per favore fatemi sapere qualcosa...
*
?____?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
oddio.....senza parole
*
Last edited by x4d00m; 28th May 2009 at 15:39.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
*
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.