Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: [multi] Sonic & SEGA All Stars Racing

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Uh è già uscito?
    Lo prenderò (per 360 avendo altri amici con 360 che lo prenderanno) sicuramente non appena lo troverò in una qualche offerta online.

Eurogamer ne parla abbastanza bene nella recensione.
    http://www.eurogamer.it/articles/son...ll-star-racing

edit:
    Ok preso.
    http://www.thehut.com/games/platform.../10066278.html
    Last edited by NickZip; 25th February 2010 at 11:42.

Ensign xv25's Avatar

Si il prezzo è invitante infatti ero tentato anche io... ma se fa ancora schifo come il demo non mi è che mi vada troppo bene... era troppo zozzo il framerate -_-

Appena ti arriva scrivi se la patch ha effettivamente migliorato il tutto, che io dei fanboys di Sonic in giro per i forum non mi fido mica... quelli sono proprio il peggio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Su X360 il framerate e' migliorato parecchio.

Single player non ci sono mai stati problemi, multiplayer han rimosso un po' di roba tra cui le all-star move, pero' ieri ero a fare del multiplayer con i ragazzi in funzionalita' per testare il DLC con Metal Sonic e devo dire che era decisamente fluido e non frustrante come qualche tempo addietro.

Dopo 3 giorni di gioco, queste sono le mie impressioni:

Il prodotto non aggiunge nulla di sostanziale al panorama dei giochi "alla mario kart" ma è sicuramente un buonissimo clone di Mario Kart.

Perchè i tracciati sono tanti e quasi tutti ispirati (l'unico difetto in questo senso è che alcuni sono troppo scuri ed alcuni pezzi potrebbero risultare di guida al buio, soprattutto in splitscreen), le missioni sono carine ed anche li c'è di che sbizzarrirsi, l'ia già a livello medio (ci sono 3 liv di difficoltà) costituisce una sfida più che dignitosa e soprattutto l'online è mooolto più gradevole rispetto a quello di MK Wii.
    Innanzitutto perchè il matchmaking non è automatico, ma ti permette di vedere le lobby con tanto di ping, nazione dell'host e numero di player già dentro.
    E poi, cosa imo graditissima, una volta che ti crei una lobby puoi scegliere simpatiche opzioni come numero di giri e soprattutto se far andare più veloce o meno quelli che stanno dietro e se disattivare o meno i vari powerup.
    Insomma si spazia da gare in cui il caso la fa da padrone a gare in cui in effetti vince chi guida meglio e stop.

Insomma lo trovo un ottimo sostituto di MK, da avere nel caso non si possieda un wii.

Non ho ancora provato il multiplayer in split screen, ma spero di rimediare quanto prima... giocando da soli non ho notato nessun problema di framerate.

Randolk's Avatar

Boh io l'ho preso per wii e l'ho riportato indietro la sera stessa a GS. Buon tentativo, ma non ci siamo, c'è una specie di feeling "vorrei ma non posso" persistente, non so se mi spiego. Eppoi non c'è quella sindrome da prendere la rincorsa e sfondare la tv con il cranio per overrosiking che ti dà solo mk.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eppoi non c'è quella sindrome da prendere la rincorsa e sfondare la tv con il cranio per overrosiking che ti dà solo mk.
    guscio nel culo a 2mt dal traguardo passando da 1° a 10° in 3 secondi =

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Dopo 3 giorni di gioco, queste sono le mie impressioni:
    Be da come lo descrivi mi sembra ok, il framerate è stato sistemato invece?
    E in quanti si puo' andare online dalla stessa console? Sempre 2?

Il framerate in single player e' sempre stato buono.

C'erano dei problemi col multiplayer (locale ed online) che e' stato risolto rimuovendo paccate di elementi, ora gira bene, solo che in multiplayer mancano diversi elementi grafici e tutte le all-stars moves.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Be da come lo descrivi mi sembra ok, il framerate è stato sistemato invece?
    E in quanti si puo' andare online dalla stessa console? Sempre 2?
    Sta sera provo lo splitscreen a 2, spero ci si possa andare anche online, ma è una cosa che non ho ancora capito.... Se Powerdegre ci può illuminare in merito... se no riporto domani.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Sta sera provo lo splitscreen a 2, spero ci si possa andare anche online, ma è una cosa che non ho ancora capito.... Se Powerdegre ci può illuminare in merito... se no riporto domani.
    Lo splitscreen e' solo locale, online non e' supportato.

Se provi ad andare online con piu' di un controller ti da un messaggio di errore e ti avvisa che i controller addizionali non possono partecipare.
    Attached Images Attached Images  

Razj's Avatar

è un pò una cagata che non si opssa giocare in split online

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Personalmente mi fa piu' cagare il fatto che online puoi fare solo race e non le battle mode.

Io personalmente poi l'ultimo periodo che c'ho giocato facevo solo Time Trial, scendere sotto i 38s su Seaside Hill (Laguna Costiera) fu una soddisfazione

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Si sono d'accordo infatti chiedevo perchè era la cosa che piu' mi interessava... pazienza, mi sa' che rimando l'acquisto appena finisce nel bargain bin

Page 3 of 3 FirstFirst 123