Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Lieutenant Glasny's Avatar

Sta storia fa il giro anche dei giornali stranieri, ma almeno ci fosse qualcosa dietro, tutto quello che hanno sono foto della festa di compleanno, e nessun testimone a favore anzi pure l'ex ragazzo non accusa B.

Bisognerebbe parlare dei veri problemi del paese, ma si sa la cosidetta democrazia è solo un teatrino e ste storielle pseudo-scandalose sono le migliori per l'audience o la vendita dei giornali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sta storia fa il giro anche dei giornali stranieri, ma almeno ci fosse qualcosa dietro, tutto quello che hanno sono foto della festa di compleanno, e nessun testimone a favore anzi pure l'ex ragazzo non accusa B.
    Bisognerebbe parlare dei veri problemi del paese, ma si sa la cosidetta democrazia è solo un teatrino e ste storielle pseudo-scandalose sono le migliori per l'audience o la vendita dei giornali.
    mah guarda , un presidente del consiglio pedofilo , per alcuni , puo essere un vero problema.....

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    su noemi io sono daccordo con te.

Però adesso non so se hai letto il link che ho postato:

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

sono uscite foto di strani festini svolti a villa certosa con ragazze in topless e ex presidenti di Stato nudi (Topolanek). E Noemi con le sue amiche qualche mese prima sono state invitate a questi festini quando avevano ancora 16 anni (se nn ho fatto male il conto, ne ha fatti 18 quest'anno).
    Insomma non è reato, però che cazzo un minimo di ritegno...e di coerenza
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tecnicamente non ci sono gli estremi per il reato, o magari ci sono andando a cavillare come forsennati.

Ma in tutta onestà berlusconi ha da essere processato per ben altre cose.
    Qui la si gioca tutta sul piano etico e morale: ma che cazzo è che con famiglia cazzi e mazzi sto qua si intrattiene con valanghe di figa pure acerba?!!?!? E' aberrante.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma sono solo a pensare che l'unico motivo per cui questa notizia mi turba, e' il fatto che purtroppo non fossi presente a quei festini?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    su noemi io sono daccordo con te.
    Però adesso non so se hai letto il link che ho postato:
    http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
    sono uscite foto di strani festini svolti a villa certosa con ragazze in topless e ex presidenti di Stato nudi (Topolanek). E Noemi con le sue amiche qualche mese prima sono state invitate a questi festini quando avevano ancora 16 anni (se nn ho fatto male il conto, ne ha fatti 18 quest'anno).
    Insomma non è reato, però che cazzo un minimo di ritegno...e di coerenza
    Se non erro ho letto che Topolanek era nudo ma INSIEME AI FIGLI, magari poi risulterà in piscina a giocare con loro.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Occorre distinguere, e occorre farlo sul serio, tra le foto scattate con teleobiettivo DENTRO la villa, cosa che si può odiare berlusconi quanto volete ma è e resta ILLEGALE (e quindi è un suo diritto sporgere denuncia e impedirne la pubblicazione), e quelle che sono invece state scattate fuori, come ad esempio all'aeroporto di Olbia e che ritraggono - sembra - personaggi vari scendere da voli VIP dell'aeronautica militare. Questa seconda cosa è molto, molto grave e va indagata, per quanto riguarda le cose avvenute all'interno della villa, beh, può davvero aver fatto qualsiasi cosa, se legale è nei limiti della propria discrezionalità e nessuno ha il diritto di invaderne la privacy.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma sono solo a pensare che l'unico motivo per cui questa notizia mi turba, e' il fatto che purtroppo non fossi presente a quei festini?
    A me turba di più che usino aerei militari e/o statali. Va bene fare tutto, ma non con i miei soldi cazzo, altrimenti voglio un invito, un drink e un paio di troie
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

siamo talmente assuefatti al marcio che la questione dell'abuso dei voli di stato interessa poco o nulla.. io stesso ci ho dato praticamente alcun peso... eppure c'è chi all'estero per simili atteggiamenti verrebbe crocifisso senza tanti giri di parole.
    MA quante volte qui è capitato? N volte, sia da un governo sia dall'altro....
    Quanti provvedimenti furono presi? 0
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    siamo talmente assuefatti al marcio che la questione dell'abuso dei voli di stato interessa poco o nulla.. io stesso ci ho dato praticamente alcun peso... eppure c'è chi all'estero per simili atteggiamenti verrebbe crocifisso senza tanti giri di parole.
    Sisì, è una merdata par condicio capitata N volte, basti pensare al Mastellone. Ciononostante io non mi ci abituo, non capisco perchè uno che ha una montagna di soldi debba far pagare a noi le sue feste o un viaggio a new york con parenti e amici. In un posto serio sta gente andrebbe fatta brillare, qua ci chiediamo se le donne erano minorenni. Sticazzi, il pedonano si tromba chi cazzo vuole dal mio punto di vista, purchè lo faccia con i suoi soldi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sisì, è una merdata par condicio capitata N volte, basti pensare al Mastellone. Ciononostante io non mi ci abituo, non capisco perchè uno che ha una montagna di soldi debba far pagare a noi le sue feste o un viaggio a new york con parenti e amici. In un posto serio sta gente andrebbe fatta brillare, qua ci chiediamo se le donne erano minorenni. Sticazzi, il pedonano si tromba chi cazzo vuole dal mio punto di vista, purchè lo faccia con i suoi soldi.
    "In un posto serio questa gente andrebbe fatta brillare" e' quasi quasi un capolavoro come espressione. Posso inginocchiarmi e venerarti per un paio di minuti ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

a me interessa moltissimo cio che è successo dentro la villa .
    Da una coalizione che chiedeva castrazione chimica per i pedofili mi aspetto coerenza.
    non si parla nemmeno di minorenni ma di una che addirittura aveva 16 anni.
    Ora un settantenne che fà leccare la cappella a una di 16 anni per me è un pedofilo.Voi potrete anche chiamarlo diversamente etero , ma per me è un pedofilo.
    Last edited by Palur; 1st June 2009 at 11:00.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    A me turba di più che usino aerei militari e/o statali. Va bene fare tutto, ma non con i miei soldi cazzo, altrimenti voglio un invito, un drink e un paio di troie
    Ma su questo sono d'accordo con te, e' che a me onestamente vien da ridere che con tutto il marcio che c'e', qui invece si impuntano sulla moglie che dopo averlo mollato gli da contro (oh! Strano!) oppure sul fatto che fa i festini con quel mignottame, cioe', la politica del gossip

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Qui in Inghilterra la regina pubblica sul suo sito i dettagli di ogni volo e, laddove non possano apparire per vari motivi, anche i dati degli occupanti che han volato.

Non ti credere pero', anche uno dei principi qui, non ricordo mai se Henry o Will che non me ne frega niente, quello militare comunque, ha il brevetto per gli elicotteri e qualche volta s'e' fatto il giro in Chinook per andare a qualche festino, tanto puzzo sui giornali, ma poi non e' sia successo chissa' cosa. Essere un reale ha sempre i suoi benefici :P

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    "In un posto serio questa gente andrebbe fatta brillare" e' quasi quasi un capolavoro come espressione. Posso inginocchiarmi e venerarti per un paio di minuti ?
    puoi ma è chiaramente un'espressione presa in prestito alla coppia Ache/Arthu

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Distogliere l'attenzione dalle cose importanti usando le cazzate che interessano alla gente...
    ...qualche giornale/tg parla più del processo con la condanna a Mills?
    secondo me invece no. a un pubblico stupido e ignorante come è buona parte dell'italia fa piu effetto sentirsi dire il presidente del consiglio è un puttaniere che fa feste con delle minorenni..che leggere berlusconi indagato per tangenti e bancarotta fraudolenta.

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast