Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Emulatore X-box 360/Force Unleashed

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

C'e' la soluzione buyati una ps3 ma preparati a una mazzata
    Con un proiettore del genere credo che pure un bimbo su un gioco come killzone2 farebbe headshot a raffica.
    Mica male.
    Last edited by Odyen; 9th June 2009 at 11:36.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    C'e' la soluzione buyati una ps3 ma preparati a una mazzata
    metà ps3 costa come tutta la 360... solo per giocare la 360 mi par di capire sta 2 passi sopra.. spesa usless
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    metà ps3 costa come tutta la 360... solo per giocare la 360 mi par di capire sta 2 passi sopra.. spesa usless
    No spetta Nortis, non sta due passi sopra, dipende...
    Se il tuo interesse e' giocare prevalentemente in multiplayer, cooperativa o no che sia, IMHO (ora arriva Axet) si, vai su xbox360, l'xbox live arcade e' risaputo abbia una miglior gestione, inoltre, mi dicevi che tuo papa' e' super cinefilo, potrai trovare un sacco di titoli da guardare sia in normale che in alta definizione.
    Graficamente ps3 ha qualcosina in piu', e' sulla carta piu' potente ma entrambe hanno giochi esclusivi validissimi, calcola che comunque il 90% dei games ormai sono multipiattaforma.Poi l'utenza di wayne su psn e xbla e' abbastanza variegata quindi potresti avere con chi giocare a seconda della scelta che decidi di effettuare.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dammi msn, mi pare che hai del tempo libero e io sto in ufficio da solo ti fo 2 domande sulle console che sono proprio ma proprio niubbo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dammi msn, mi pare che hai del tempo libero e io sto in ufficio da solo ti fo 2 domande sulle console che sono proprio ma proprio niubbo
    ok ti mando pm, che tanto sto allegramente cazzeggiando a lavoro oggi.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Stimo il padre di Nortis.
    Free from Signature

Page 3 of 3 FirstFirst 123