Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Wii2010gu?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Dan Palmer non mi sembra ti abbia mai cagato quindi puoi evitarti certe uscite del cazzo, e mi fermo qua perché uno che risponde a sto modo può avere la stessa considerazione della mosca che al momento è in camera mia
    Ah sono IO quello che si è presentato in sto thread con un'uscita del cazzo?

Vaja con Dio hombre.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No ma infatti Razj, personalmente io non sono uno di questi, ma fidati che c'e' ne sono invece un botto di players che comprano console per nerdare e volgere all'hardcore gaming.
    Gli esempi di giochi te li ho segnalati, provare per credere, fai una ricerca e ti stupirai.
    Che poi non siano la maggioranza della gente che compra una console ok, posso essere daccordo.
    Sono anche gli stessi player che non vogliono sbattersi a far partire il gioco su PC, o quelli che avevano una console e giocavano prima dell'avvento della PS2. Da quando la console è una cosa da intrattenimento, vedi servizi live-sky, lettore dvd, ecc... non è più hardcore. Anzi, la wii è una roba da hardcore players, visto che praticamente non ci puoi fare altro che giocare imho
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sono anche gli stessi player che non vogliono sbattersi a far partire il gioco su PC
    Come lo fai partire Killzone2, halo3 e gears of wars2 su pc??
    Posso capire tutti i vari cod ma questi?

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Come lo fai partire Killzone2, halo3 e gears of wars2 su pc??
    Posso capire tutti i vari cod ma questi?
    pensavo fosse chiaro che mi riferissi ai multipiatta. Poi basta aspettare, tutto viene emulato, col tempo

Razj's Avatar

Appunto, la tipologia dei giochi hardcore è sempre la stessa. FPS/RTS; il resto è casual quanto giulia fa le pompe.
    La grande maggioranza di chi possiede una console sono giocatori casual, perché le console sono nate per essere giocate dai casual gamers. Adesso che ci sta l'online e qualche fps sono diventati tutti pro però.

Appunto, la tipologia dei giochi hardcore è sempre la stessa. FPS/RTS; il resto è casual quanto giulia fa le pompe.
    La grande maggioranza di chi possiede una console sono giocatori casual, perché le console sono nate per essere giocate dai casual gamers. Adesso che ci sta l'online e qualche fps sono diventati tutti pro però.
    non son d'accordo, ho delle amiche che a Puzzle Bobble sono davvero hardcore. Poi se ti fa cagare checca-bobble, posso esser d'accordo ma con l'hardcore non c'entra un cazzo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

razj lasciati solo dire che non c'hai capito una fava

Razj's Avatar

Sei libero di dirmi che non ho capito una fava ma magari spiegami pure il perché che dici? Vabbè che non posto mai in sta sezione e forse siete abituati a dialogare consigliando di buttarsi giù dalle scogliere moher

Hibernia ftw

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per aiutare razj a capire le differenze:

Pro-gamer: nerd semifallito che a 35+anni si ritrovera sotto un ponte, ma fino ad allora gioca in varie location sotto sponsor (che ovviamente paga attrezzatura\bla\blu), e il genere di giochi piu sfruttati sotto questo aspetto sono fps\rts

hardcore gamer: nerd del cazzo che gioca qualunque cosa gli piaccia e lo gioca fino a spolparne il cd\dvd\bla in tutte le modalita con tutte le armi\mappe, non vi sono limite al genere di gioco per un hardcore gamer

Casual gamer: persona seminormale che ogni tanto passa 1-2 ore a videogiocare a giocorandom fregandosene delle modalita\mappe\armi\segreti\bla, il genere di gioco preferito da questo tipo di gamer si limita a cio che lo esalta, vedi gta per ragazzino nutelloso random, giulia ingoia passion per la ragazzetta cinna etc

ora faccio un esempio:
    Gta.
    PlayerX: finisce il gioco in XX ore sbloccando tutti gli achievement prima a normal poi ad hard e in fine ad easy per completezza.. chiaramente si parla di un "hardcore"
    PlayerY: finisce il gioco in XXX ore sbloccando un decimo degli achievement (praticamente quelli legati alla trama principale) a normal\easy e poi lo cestina.. mi sembra ovvia si tratti di un casual gamer

è un gioco su console

ora la domanda è ovvia: perche nel tuo cervelletto la console è piattaforma da casual?

NB gta è stato preso dal mucchio, stesso discorso si applica a TUTTI i giochi esistenti.

potete chiudere internet
    Last edited by Devon; 10th June 2009 at 13:19.

Ma poi giusto per proseguire quel che e' stato detto da shagaz, con il discorso degli archievemnts/trofei su console il nerd/hardcore/chiamatelocomecazzovolete e' anche maggiormente spinto al nerding.

Razj's Avatar

a parte che la divisione tra hardcore e pro è alquanto relativa perché spesso sono complementari, e se non lo sono allora stiamo parlando di un cinno di 12 anni

per il resto l'ho specificato prima che per me i giochi definibili hardcore sono giusto gli rts e fps, come ha detto pure odyen c'è gente che li gioca a certi livelli con sponsor ecc. anche su console, ma saranno sicuramente la minoranza.

poi bho ripeto se per hardcore intendete solo quello che nerda 24/24 a un gioco solo per il gusto di farlo allora sì le console spesso sono per hardcore gamers, ma a quel punto pure la wii è per hardcore gamers dato che ci saranno N persone che passano 24/24 a giocare a cooking mama sbloccando tutto al millesimo.

altrimenti se la wii è una console per casual, a quel punto tutte le console sono per casual perché non ha senso continuare a dire che solo la wii sia nata per casual gamers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No spè ma voi DAVVERO state parlando di casual players per console?

Pd le console sono per i casual (a parte qualche rarissimo gioco che può essere sf4)
    Cioè che cambia tra uno che gioca mgs4 e uno che gioca cooking mama? Che il primo piange se non ha la grafica uber?
    lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

No spè ma voi DAVVERO state parlando di casual players per console?

Pd le console sono per i casual (a parte qualche rarissimo gioco che può essere sf4)
    Cioè che cambia tra uno che gioca mgs4 e uno che gioca cooking mama? Che il primo piange se non ha la grafica uber?

Ensign Guaire's Avatar

Razj è della vecchia scuola, e non credo che abbia neanche una console a casa, sostanzialmente per lui un gioco che non ha competizione online non può essere definito gioco per hardcore o pro gamer che sia, e non ha neanche tutti i torti.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast