Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Ripresa telefonata "privata" di Berlusconi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la cosa piuffica di tutte è che grazie alle persone come voi che gli buttano badilate di merda in ogni minuto della loro vita che ilvio domina.
    FascistaAHHH!!!

A no.. la penso come te...

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non funziona così, è la propaganda che gli da i voti, insieme alla censura che vieta di dire ovvietà,
    E' la CIna! E' la Cina!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    quando morirà tutta quella generazione di rincoglioniti che si ferma a questa puttanate staremo meglio... il problema è che contaminano anche molti gggggiovini che crescono fermandosi a "ragionare" su queste puttanate e non FANNO niente.
    Cominciate a rimboccarvi le maniche e metterci la faccia per cambiare le cose.. altrimenti sono tutte chiacchiere e cazzate.

Menomale ci sei te che mandi avanti il paese.
    Mi raccomando fai la spesa oggi cosi gira l'economia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tuttologo Estrema's Avatar

muahah basta io dico che il bicchiere è colmo, ora se lo fa apposta no ma di certo è 1 anno che i politici non danno risposte alla gente l'opposizione continua a cercare scoop alla chi! la maggioranza fa propaganda mediatica sulle cazzate, ma veramente domani stiamo tutti a casa pz ma tutti tutti eh.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ok mettiamoci il carico da 12 sempre da parte di sky

Siete dei poveri comunistihhhh!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusate ragazzi miei:

http://www.youtube.com/watch?v=H9e4hIoMAfk

Questo e' l'uomo medio/comune. Io lo ho visto e non ho riso.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Non so voi ma a me 'sto video ha fatto venire la pelle d'oca. Sentire il primo ministro di un paese (che sia poi berlusconi o chi altro non conta) insultare altri cittadini...bho ragazzi qui si sta davvero scavando sul fondo...

ma porca puttana come fai a dire davanti ad un pubblico quelle cose...il brutto è che poi gli imbecilli che lo votano e vanno ai suoi comizi ci credono e iniziano a pensarla come lui. bello complimenti incitiamo l'odio politico perché tanto la mamma dei coglioni è sempre incinta

vorrei descrivere la tristezza infinita che provo ma non ci sono parole davvero

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate ragazzi miei:
    http://www.youtube.com/watch?v=H9e4hIoMAfk
    Questo e' l'uomo medio/comune. Io lo ho visto e non ho riso.
    E sei l'unico che non ha riso btw

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non so voi ma a me 'sto video ha fatto venire la pelle d'oca. Sentire il primo ministro di un paese (che sia poi berlusconi o chi altro non conta) insultare altri cittadini...bho ragazzi qui si sta davvero scavando sul fondo...

ma porca puttana come fai a dire davanti ad un pubblico quelle cose...il brutto è che poi gli imbecilli che lo votano e vanno ai suoi comizi ci credono e iniziano a pensarla come lui. bello complimenti incitiamo l'odio politico perché tanto la mamma dei coglioni è sempre incinta

vorrei descrivere la tristezza infinita che provo ma non ci sono parole davvero
    Evitare di andare ad un comizio di elettori del PDL sarebbe stata la prima dimostrazione di intelligenza da qualche anno a questa parte da parte di chi pensa giornalmente a gettare merda su Berlusconi e puntualmente sortisce l'unico effetto di far salire il gradimento del nano.
    Evidentemente state sottovalutando la stupidita di un certo tipo di "opposizione"
    Last edited by Warbarbie; 20th June 2009 at 12:22.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

guarda per farti capire no lui dice che non sanno cos'è la liberta la democrazia ok forse era piccolo( ma nche stupido)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Evitare di andare ad un comizio di elettori del PDL sarebbe stata la prima dimostrazione di intelligenza da qualche anno a questa parte da parte di chi pensa giornalmente a gettare merda su Berlusconi e puntualmente sortisce l'unico effetto di far salire il gradimento del nano.
    Evidentemente state sottovalutando la stupidita di un certo tipo di "opposizione"
    sì, quelli che son andati lì a fischiare probabilmente han cazzato, però io non capisco come possa salire il gradimento verso una persona del genere ed un partito ad personam come il pdl.

a parte tutta la gente che vota pdl per interessi personali (e son tanti), come cazzo si fa a votare uno che insulta i suoi stessi cittadini solo perché la pensano diversamente.. è proprio vero che l'italia è un paese di coglioni

e come dice una canzone The only way to fix it is to flush it all away.

sì, quelli che son andati lì a fischiare probabilmente han cazzato, però io non capisco come possa salire il gradimento verso una persona del genere ed un partito ad personam come il pdl.

a parte tutta la gente che vota pdl per interessi personali (e son tanti), come cazzo si fa a votare uno che insulta i suoi stessi cittadini solo perché la pensano diversamente.. è proprio vero che l'italia è un paese di coglioni

e come dice una canzone The only way to fix it is to flush it all away.
    A destra parlano di Berlusconi perche' ovviamente parli di chi guida la baracca, a sinistra non dicono altro che Berlusconi merda, il risultato finale e' che TUTTI parlano sempre e solo di Berlusconi, ed in questo teatrino mediatico la gente alle urne chi vota?
    Ovviamente Berlusconi, perche' non sente parlare di altro.

Razj's Avatar

se fosse come dici tu ci sarebbe un plebiscito.. senza contare che dicendo così dai ragione a quello che si diceva in giro e che molti han criticato su questo stesso forum: cioè che molti di quelli che votano berlusconi sono dei cerebroesenti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello dai media.

se fosse come dici tu ci sarebbe un plebiscito.. senza contare che dicendo così dai ragione a quello che si diceva in giro e che molti han criticato su questo stesso forum: cioè che molti di quelli che votano berlusconi sono dei cerebroesenti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello dai media.
    Non possiam negare che ci siano una certa percentuale di cerebro esenti, ed infatti come ci sono da una parte per i motivi sopra menzionati, ci sono dall'altra quelli che votano a sinitra solo perche' odiano la figura del nano e votano uno random che urla Berlusconi Merda!

Io ti sto semplicemente dicendo che, a fare una politica del genere, stai solo facendo il gioco del tuo avversario, perche' te non stai dicendo niente di nuovo, ma stai parlando tanto di lui.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E sei l'unico che non ha riso btw

Basta pensare che questi dementi hanno diritto al voto. Vedrai come ti passa la voglia di ridere.

Ma basta con ste favole. Se e' una merda e un vecchio balordo che va con sedicenni come tale deve essere trattato. Non doveva essere il premier in primis, ma considerando il video del GF....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Basta pensare che questi dementi hanno diritto al voto. Vedrai come ti passa la voglia di ridere.
    Anche i dipietristi hanno diritto al voto.

Ma basta con ste favole. Se e' una merda e un vecchio balordo che va con sedicenni come tale deve essere trattato. Non doveva essere il premier in primis, ma considerando il video del GF....
    Stai anche sbattendo i piedi furiosamente mentre scrivi?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Menomale ci sei te che mandi avanti il paese.
    Mi raccomando fai la spesa oggi cosi gira l'economia.
    meno male che c'è gente che che si lamenta, e io mi lamento, e si mette in gioco in prima persona e ci mette la sua faccia, e io l'ho fatto e lo faccio tutt'ora, e non lo fa per interesse personale ma per l'intera comunità di cui fa parte.. anche se questa comunità comprende anche tante (troppe) teste di cazzo che più che lamentarsi del fatto che piove governo ladro e fare copia/incolla dai blog di travaglio non riescono a fare.. ma cosa ci vuoi fare.. siamo dei sognatori.. dei combattenti per la libertaaaaahhhh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast