Michael Jackson can cheat death!
LA Times diceva che era in coma, adesso pero' scrivono che e' morto.
Boh
Michael Jackson can cheat death!
LA Times diceva che era in coma, adesso pero' scrivono che e' morto.
Boh
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ora la cnn dice che è morto
è a bora a bora, ha cambiato nome, e gg
pure sul corriere lo danno per morto. E' che non menzionano proprio il coma , li parlano di un arresto cardiaco e che era già morto prima che arrivassero a soccorrerlo .
Cioè in quel caso è bello che morto , sto coma vorrebbe dire che la morte sarebbe venuta in tutt'altre circostanze ...
anche fosse in come dubito si riprenderebbe. Un grande artista, uno dei più grandi di sempre...che si è rovinato con le sue mani...come tanti altri.
cazzo ci sono rimasto malissimo, proprio oggi avevo sentito dei concerti che avrebbe fatto a londra e avevo pensato di andarci...
mi spiace davvero![]()
a.k.a. connit
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un minimo di rispetto non farebbe schifo
*
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
che merda... rispetto 0...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
dai non trasformiamoci in quella merda di 4chan, aspettate almeno qualche ora...