Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Be io alla carta non riesco a rinunciarci, se compri il giornale, leggi le notiziole del cavolo anche, come droghiere sardo stupra capra e la mette a battere.
Poi devo dire che sul pc non rende per niente, ho tre libri costat piu di 100USD l uno comprati 3 mesi fa, avevo il pdf scaricato gratuitamente prima, ma non ce l ho veramente fatta a sopportare di leggere sul pc........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
uppo Jarsil in toto... ho provato l'è-book ma non c'è paragone con un libro "vero". il piacere di sfogliare le pagine, di rigirarlo in mano.. io poi amo tenere i libri, ogni 2-3 anni devo comprare un altro pezzo di libreria perchè non so dove metterli..
ma ad esempio anche sul lavoro se devo leggere una cosa lunga la stampo .. non riesco a leggere per tanto tempo al pc.. non riesco a rimanere concentrata.
idem ovviamente per il giornale..
posso leggere al volo l'articolo on line, ma poi passo al cartaceo
io ho ovviato.. al lavoro per sigillare dei campioni uso la ceralacca,.. che effettivamente ha un odore fantastico![]()
E' incredibile a volte quanto siamo autoreferenziali.... Oltre a uppare i motivi culturali sentimentali ed edonistici che han portato Jarso e MC e altri (per altro noto con piacere che il pensiero è trasversale alle diverse sensibilità politiche), volevo evidenziare anche i seguenti dati:
1) parrà impossibile a noi tecnonerd ma non tutti in Italia hanno un accesso a internet a disposizione
2) molti di quelli che ce l'hanno lo hanno al lavoro e sovente hanno possbilità di navigare solo in siti di lavoro, per il resto tutto in black list
3) c'è gente che al lavoro anche avendo la possibilità non ha il tempo epr elggere il giornale on line
4) c'è gente che non si ritrova con la lettura a schermo..
In proposto vi do un'esperienza diretta. Al lavoro noi faciamo corsi on line per il gurppo in cui lavoro. Bene tra tutti i vari cazzi e mazzi gaggettistici che ci sono nei corsi la cosa più apprezzata dai coleghghi è la possibilità di stampare i testi in PDF per poterseli poi elggere tranquilli in treno/autobus/ andando e tornando dal lavoro...
La carta non è solo bella, è ancora indispensabile.. il digital divide è ancora assolutamente presente in questo paese.
se avessi il portatile me lo porterei dietro volentieri
Mi tocca arrangiarmi con altroconsumo, la rivista del CAIe se proprio sono alle strette mi leggo le etichette dei cosmetici
![]()
DaocSpoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Se la vogliamo spostare su "cosa è più comodo al cesso da leggere" la competizione si apre e chiude subito:
- Alan Ford
- Tex
- Diabolik
il resto è fuffa.
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
i topolino arrivati in abbonamento con i punti della coop battono i tuoi senza neanche fare la punzonatura![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.