Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Evvai....ennesima simpatica notizia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    hai capito subito tutto al volo
    una cosa l'ho capita che per gente come te ( elettore del pdl) l'italia son 15 anni che va di merda, poi oh contenti voi vorra dire che ribadisco quando ve ne accorgerete sarò il primo a ridervi in faccia

a berlusconi merda non c'è nemmeno più bisogno di scriverlo è un po come la storia delle mezze stagioni

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si vabbe giochiamo a buoni e cattivi?
    Gne gne sai se ci fossero al posto di B. i vostri paladini con tutto quello che è successo quante nuovo tasse sarebbero uscite?
    gne gne specchio rilesso -.-
    vero infatti pensa tu hai pagato le tasse per 2 anni per mettere la benzina ai voli di stato per le orge in sardegna del premier, forte eh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vero infatti pensa tu hai pagato le tasse per 2 anni per mettere la benzina ai voli di stato per le orge in sardegna del premier, forte eh
    Dando per scontato che quelle cose sarebbero successe ugualmente almeno non avrei pagato di piu' di tasse

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Si ma perche' dopo fra il "Viene furio uno scandalo" e "Si fa la legge" ci si scorda sempre di mettere in mezzo la parola "Archiviato" ?
    Se viene Archiviato dove sta lo scandalo?
    appunto... perche fare allora questa simpatica modifica? Forse perche qlc nn vuole che gli si rompino i maroni?
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questo thread rispecchia veramente sta italietta.... pressapochismo e mollismo da 4 soldi as usual.

Inutile ripetermi, tanto ci sarà sempre un esercito di avvocati pronti a difenderlo.
    Tranquilli è sempre tutto a norma di legge, non ci piove.
    Ma sapete quanto cazzo frega che la legge gli dia ragione? Esiste anche altro al di fuori del fottuto codice civile penale e dio salcazzo cosa...
    Però i paraocchi son piovuti a catinelle da molti anni a questa parte.

Mi sorbisco l'ennesima merda nazionale per l'ottusità e la limitatezza di troppi italiani.

sinceramente... ma vaffanculo
    Daoc
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    una cosa l'ho capita che per gente come te ( elettore del pdl) l'italia son 15 anni che va di merda, poi oh contenti voi vorra dire che ribadisco quando ve ne accorgerete sarò il primo a ridervi in faccia
    a berlusconi merda non c'è nemmeno più bisogno di scriverlo è un po come la storia delle mezze stagioni
    tu secondo me hai grossi problemi cognitivi e non penso siano dovuti alla vecchiaia perchè dovresti essere un ragazzo giovane

dove hai dedotto che io sarei un elettore pdl? signori e signori abbiamo il nuovo mago Bruno figlio del mago di Arcella...!!

se ne parlava giusto un paio di giorni fa su msn che i soliti 4-5 sinistroidi portatori di verità che bazzicano sta sezione stanno ormai sfiorando una sindrome da paranoia acuta: cazzo vedete nemici ovunque...vi sentite prigionieri politici...volete passare alla lotta armata?

bah...anche io coglione che sto qui a dar corda

beh milker devi anche capire che se in qualche modo lo difendi o dai l'idea di difendere l'indifendibile, di schierarti a favore dell'ennesima porcata, c'è poco da dire

Se di fronte ad una palese stronzata stai muto o non condanni il gesto, è chiarissima ed inequivocabile la tua presa di posizione.
    Quindi aspettati certi commenti.

Qui non si fa filosofia qui si parla di stronzate palesi. E con le stronzate o sei da una parte o sei dall'altra.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh milker devi anche capire che se in qualche modo lo difendi o dai l'idea di difendere l'indifendibile, di schierarti a favore dell'ennesima porcata, c'è poco da dire
    Se di fronte ad una palese stronzata stai muto o non condanni il gesto, è chiarissima ed inequivocabile la tua presa di posizione.
    Quindi aspettati certi commenti.
    Qui non si fa filosofia qui si parla di stronzate palesi. E con le stronzate o sei da una parte o sei dall'altra.
    ma porca puttana anche tu Necker...

Quote Originally Posted by Milker
    la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
    ma leggete i reply o skippate per pigrizia?

ci rinuncio...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

eh no, così è facile. puoi anche avere la capacità critica per non stare da nessuna parte in particolare.
    questa norma è una palese porcata e qui siamo tutti d'accordo. ma per i chilometri di parole spesi sugli sprechi degli aerei di stato andiamo meno bene.
    l'archiviazione si basa su una discreta quantità di sentenze della cassazione bipartizan, una delle quali riguardava rutelli e mastella che sono andati con amici e parenti a monza per il GP. censurabile, ovvio, come i comportamenti di berlusconi ma perchè per il secondo si sono sprecati articoli, foto, blog, striscioni, miliardi di parole sui forum e sui primi una sega?
    un sacco di verginelle che sembrano scoprire per la prima volta la parola spreco su cui è praticamente stata fondata la nostra storia politica.

a me questa agitazione morale piace, voglio sapere come buttano via i miei quattrini però ho sempre la sensazione che non sia l'affermazione di un principio ma sia legata alla persona al timone. e questo non mi piace.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ok l'importante è che tutti la ritengono una porcata... è gia qlc
    Spoiler

eh no laphro scusa eh ma per i porci mastella e rutelli il cazzo che la notizia è passata in sordina.
    Sono stati debitamente mandati in culo qui su wayne.

E nonmi pare che sui giornali ai tempi del fatto la cosa passò inosservata.
    Comunque io mi limito a parlare per conto mio e in merito a quello che discutioamo qui fra di noi... nn prendo le difese del resto del mondo o di una parte

@Milker: si ho letto che per te la cosa è una sonora vaccata. Non ti preoccupare.... ma se poi ti gira il culo se uno a random critica ironicamente chi vota per la destra (=berlusconi) capisci che è come se prima dici una cosa e poi l'esatto contrario no?

Ripeto, non stiamo affrontando chissà quali tematiche importanti, dove sarebbe lecito e sacrosanto che ognuno la veda in modo differente e vi siano molte sfumature.
    Qui siamo difronte alla solita merdata.
    E io che sono un cazzone idealista, se so di avere a che faree con persone intelligenti e oneste, mi aspetto un plebiscito di critiche, non sarcasmi da 4 soldi il cui unico fine è di minimizzare o decontestualizzare la questione.
    PErchè il significato è quello di voler lasciare correre.. di volersene battere le palle.

E scusami ma io sarò un coglione ma non lascio correre niente, critico tutto quello che mi sembra sbagliato, dalla legge super mega importante alla puttanata sui voli di stato. Questione di principio.
    Sarò troppo radicale ma su certe cose la vedo o bianco o nero senza scala di grigi.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

ti scaldi davvero troppo e vieni fuori col discorsetto che io sarei un finto apolitico etc etc, quando basta cercare qualche mio intervento passato a riguardo per smentirti come del resto basta andare a prendere un tuo reply random per vedere che ormai sei diventato monotematico
    se qualche volta ti sforzassi nel rileggere quello che scrivi capiresti che un conto è esprimere o sostenere le proprie convinzioni politiche e un altro è rompere i coglioni tutte le volte con l'odio personale verso questo o quello (nel tuo caso berlusconi)
    anche io vivo bene da anni su wayne evitando i reply che non m'interessano e guarda che caschi pure male perchè non puoi far valere una presenza qui dentro più lunga della mia...quindi stai sereno...l'era berlusconi per un evidente fatto anagrafico ormai è alla fine: ti tocca solo stringere ancora per poco i denti
    Non mi sono scaldato, rido di te e di tanti altri che vengono qui sopra con la faccia neutra per difendere l'indifendibile come sempre, e come sempre prendono le martellate nei denti, martellate che prendono pure dai commenti stessi di gente di destra che hanno un minimo di obbiettività. Basta andare indietro e leggere i miei interventi e noterai che le mie risate vengono da molto lontano, l'ultimo in ordine sei tu, che mi esci con la lamentela trita e ritrita sul fatto che ti rompi le palle sui post di Silvio, pure a me fa un certo schifo parlare sempre di Berlusconi, ma se quello che esce dal suo governo e da lui è merda e va tutto allo sfascio che dobbiamo fare? Parleremo allora come il TG1 discutere solo di cazzate su come cattura la mosca Obama o altre aminità di poco conto. Questa è l'ennesima goccia nel mare di merda che ci soverchia roba che ci colpisce direttamente roba che ricade sulle nostre tasse, tasse per pagare gli aerei cargo alle sue troie, ma visto che è pieno di soldi perchè non se li paga di tasca sua sti giri aerei, che dovremo fare? Evitare perchè si parla di Berlusconi e la madonnina piange e pure il piccolo supporter di destra, ops neutro apolitico si lamenta? Maddai...

Per il finale la bottiglia di spumante è nel frigo, magari rimane al fresco per un pò di tempo magari no chi lo sa...
    Last edited by Bortas; 1st July 2009 at 18:48.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non mi sono scaldato, rido di te e di tanti altri che vengono qui sopra con la faccia neutra per difendere l'indifendibile come sempre, e come sempre prendono le martellate nei denti, martellate che prendono pure dai commenti stessi di gente di destra che hanno un minimo di obbiettività. Basta andare indietro e leggere i miei interventi e noterai che le mie risate vengono da molto lontano, l'ultimo in ordine sei tu, che mi esci con la lamentela trita e ritrita sul fatto che ti rompi le palle sui post di Silvio, pure a me fa un certo schifo parlare sempre di Berlusconi, ma se quello che esce dal suo governo e da lui è merda e va tutto allo sfascio che dobbiamo fare? Parleremo allora come il TG1 discutere solo di cazzate su come cattura la mosca Obama o altre aminità di poco conto. Questa è l'ennesima goccia nel mare di merda che ci soverchia roba che ci colpisce direttamente roba che ricade sulle nostre tasse, tasse per pagare gli aerei cargo alle sue troie, ma visto che è pieno di soldi perchè non se li paga di tasca sua sti giri aerei, che dovremo fare? Evitare perchè si parla di Berlusconi e la madonnina piange e pure il piccolo supporter di destra, ops neutro apolitico si lamenta? Maddai...
    Per il finale la bottiglia di spumante è nel frigo, magari rimane al fresco per un pò di tempo magari no chi lo sa...
    ma guarda caro mio che non ho bisogno di venir qui come dici tu a fare la faccia neutra per farti ridere o meno...sei molto fuori strada nei miei confronti e un po' mi dispiace

bastava ricordarsi degli insulti (accettati senza batter ciglio) che mi ero preso tempo indietro quando ammisi che era dal 92 che non mi presentavo a votare in nessuna salcazzo di elezione politica o referendum

non ho bisogno di fingere neutralità per difendere qualcuno o meno...solo che faccio questo semplice ragionamento: ok berlusconi è un ladro piduista che ha sempre fatto solo i suoi interessi...ci sta tutta.

poi vedo postare (scusate se generalizzo) le persone che sono dall'altre parte politica e sembrano i profeti portatori dell'unica verità inconfutabile e allora NO!!...permettetemi di storcere il naso.

ma dove cazzo eravate in questi anni dove la sinistra ha provato a governare?

siete veramente convinti quando sostenete che possa fare meglio?

vorrei averle io tutte le vostre certezze su chi sia una merda e su chi invece merita veramente di governare il nostro popolo

mi sembra invece che continuare a sparare sul nano sia la cosa più facile e conveniente proprio perchè mancano idee e soprattutto persone di una certa caratura politica e morale

adesso davvero chiudo perchè poi divento pesante

Bortas's Avatar

ma guarda caro mio che non ho bisogno di venir qui come dici tu a fare la faccia neutra per farti ridere o meno...sei molto fuori strada nei miei confronti e un po' mi dispiace
    bastava ricordarsi degli insulti (accettati senza batter ciglio) che mi ero preso tempo indietro quando ammisi che era dal 92 che non mi presentavo a votare in nessuna salcazzo di elezione politica o referendum
    non ho bisogno di fingere neutralità per difendere qualcuno o meno...solo che faccio questo semplice ragionamento: ok berlusconi è un ladro piduista che ha sempre fatto solo i suoi interessi...ci sta tutta.
    poi vedo postare (scusate se generalizzo) le persone che sono dall'altre parte politica e sembrano i profeti portatori dell'unica verità inconfutabile e allora NO!!...permettetemi di storcere il naso.
    ma dove cazzo eravate in questi anni dove la sinistra ha provato a governare?
    siete veramente convinti quando sostenete che possa fare meglio?
    vorrei averle io tutte le vostre certezze su chi sia una merda e su chi invece merita veramente di governare il nostro popolo
    mi sembra invece che continuare a sparare sul nano sia la cosa più facile e conveniente proprio perchè mancano idee e soprattutto persone di una certa caratura politica e morale
    adesso davvero chiudo perchè poi divento pesante
    Non decontestualizzare, non cadere nel solito errore che fanno in tanti che se uno fa merda allora si cerca confronti con la parte avversa. Inutile citare la sinistra, inutile riportare il governo Prodi. No, non puoi aggrapparti a quelli di la per giustificare il fatto che Belusconi faccia merda, se fa merda lo si riconosce e punto, quando abbiamo parlato delle mancanze della sinistra non ho fatto (visto che sembra che mi leggi) la sciorinata sul fatto che Berlusconi e soci non sono meglio, almeno da me la critica è sempre stata diretta alla parte interessata, sui post. Quindi non te la caverai come al solito molti fanno, con ideucce e slogan trite sui comunisti, ti apri un bel post sulle mancanze della sinistra e ne parliamo se ne abbiamo voglia, ma non venirmi a fare i "confronti con gli altri" su una palese stronzata di questo governo. Sulle idee, i contenuti e i leader dei partiti di maggioranza e opposizione, questi provvedimenti da operetta non c'entrano niente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si vabbe giochiamo a buoni e cattivi?
    Gne gne sai se ci fossero al posto di B. i vostri paladini con tutto quello che è successo quante nuovo tasse sarebbero uscite?
    gne gne specchio rilesso -.-
    La tassa fino a prova contraria è un atto legale anche se politicamente perdente, portare su voli di stato troie e giullari e poi visto lo sputtanamento, anche se considerato legale è moralmente ed eticamente esecrabile. Visto che usa denaro pubblico per farsi i cazzi suoi.

Ergo...magari se ci stava la sinistra eravamo tutti a disperarci causa cazzoni litigiosi per motivi di merda, stile fare il cesso transgender in parlamento per farci pisciare Luxuria, ma almeno non avevamo un esserino che un giorno si e uno pure usa la nostra nazione come parco giochi per sollazzarsi e farsi beffe di noi.

Ci noto una differenza, evidentemente chi lo vota questa differenza non la nota o anche notandola la considera un male minore rispetto alla vittoria della parte avversa.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast