marion a dallas
I Cavs han rifirmato Varejao, mi sembrano pronti per andare in fondo.
Tristezza invece vedere Iverson ignorato da tutti e costretto forse a firmare per Memphis.
finche uno dice "o parto titolare o mi ritiro" solo in squadrette da lotteria può giocare
e mi dispace dirlo, io adoro Ive
se avesse detto "mi sacrifico per la squadra, parto dal pino" allora si che n^2 contender gli avrebbero bussato alla porta
Complessa trade che coinvolge quattro squadre e alcuni free-agent, scambiati per risparmiare spazio salariale. I Mavs si assicurano l'ala e hanno un quintetto che fa paura a Ovest. Colangelo risparmia soldi nel salary cap per arrivare a Carlos Delfino. Anthony Parker a Cleveland
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...23227674.shtml
E Memphis in tutto questo fa sempre la discarica e il riciclaggio di giocatori
Si sono beccati Stackhouse cosi' per sport.
Diventa interessante anche Dallas, pero' Kidd e' vecchio, Howard un perdente e Marion certo non deve giocare come gli ultimi 2 anni. Non mi convincono, anche se sicuramente si sono rinforzati.
Gira voce di Boozer a Chicago:
The Bulls, Blazers and Jazz are discussing a deal that would send Carlos Boozer to Chicago, Kirk Hinrich to Portland and Tyrus Thomas to Utah
Fonte ESPN
spero avvenga così ci permetterebbe di rifirmare Millsap e di avere nel contempo uno scimmione stoppatore, quale Tyrus
Asked if he was worried he wasn't the Pistons' top choice, John Kuester said: "My wife told me that I was her sixth choice, and we've been married for 32 years."
idolo, Dumas ha scelto bene, magari non sarà il top come coach, ma in simpatia è messo bene![]()
![]()
si vocifera odom+boozer a miami...
mica male in caso..
Portland su Andrè Miller
San antonio su Theo Ratlif
Scambio Okafor - Chandler tra i Bobcazzi e NOH![]()
se volevano sbolognare il contratto di Emeka potevano scambiarlo con Boozer >.<
Okafor avrebbe fatto scopa sia con Okur che con Millsap -_-
Dallas piglia Gooden, squadra di casellanti..
Raptors made in Italy
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...04256297.shtml
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB