Lo stesso Grillo sospetta si tratti di un gomblotto, non si capisce bene se per coprire le vicende di mafia, favorire l'inciucio o entrambi.
Secondo me non è un complotto ma seplicemente tra le decine di zoccole che ha "utilizzato" ne è capitata una bastarda dentro.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
boh io ce credo poco che tra le tantissime zoccole passate li , questa sia la prima mente superiore che ha deciso di registrare il tutto
e' ppiù credibile che le altre non abbiano detto nulla per altri motivi , sempre se prendiamo per buona sta roba.
Ma la parte che fa ride di tutto questo è che alla fine non se ne farà niente e Berlusconi passerà per grande latin lover![]()
dei mille modi in cui puoi sputtanare berlusconi questo è davvero il più inutile di tutti.
che due maroni sta storia![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
che due maroni voi tutti che minimizzate o voltate la testa dall'altra parte....
da questo si capiscono molti perchè del merdaio che è sto paese.
DaocSpoiler
non è mica stupidità.... ha sempre fatto così con tutte le cose che han rischiato di farlo cadere. ci scherza sopra una volta. poi un altra. poi sempre più spesso. finchè diventano cose talmente banali e ripetute, che nessuno ci fà più caso. e a chi lo accusa per le stesse, gli viene detto che non ha senso dell'umorismo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
necker io non sto minimizzando , io sto considerando la faccenda nelle sue reali dimensioni .
Fa schifo sta vicenda ? facilmente si
Vogliamo cambiare la politica con robe nuove ? Certo che si!
Cambierà qualcosa il fatto che noi ci facciamo un opinione prima che la magistratura abbia accertato le responsabilità del premier ? Certo che no !
E la parte carina è che anche se venisse condannato , rimane cmq immune fino alla fine del suo mandato, quindi la domanda che mi pongo è :
ma di cosa stiamo parlando ?
Niente di più niente di meno della sfilza di prescrizioni / condanne non più date / salvataggi che lo riguardano da metà anni 70 fino ad ora .
Non lo difendo sia chiaro , mi limito solo a constatare la ripetitività di queste situazioni e di come tanto non cambi nulla anche cambiando l'ordine degli scandali .
Ora se te mi dici che se mi indigno cambia qualcosa , mi indigno volentieri![]()
si cambia qualcosa se ti indigni... indignarsi ogni volta che ne combina una ci permette di creare dei notevoli anticorpi quando ci saranno le prossime elezioni.
Ma forse è energia sprecata, tutti i danni possibili che potenzialmente poteva fare li ha fatti.
Verosimilmente al termine del mandato, qual'ora il suo governo non imploda prima per qualche strano evento naturale, sarà l'ultimo, quindi ormai possiamo solo attendere la fine sperando che non ne combini troppe.
So bene quanto gli elettori siano impotenti difronte a sto scempio, anche se è vergognoso ammetterlo eh, ricordo che c'è chi va in piazza e a costo di spaccare tutto le cose le fa cambiare, o quantomeno lancia segnali chiari ed inequivocabili.... ma mi rendo anche conto che noi italiani come popolo non abbiamo questo genere di qualità nel nostro curriculum...
Però di fronte a tale incapacità di manifestare il proprio dissenso, l'unica cosa che resta è la protesta.. l'incazzatura.
Non servirà in pratica a niente ma se non altro uno si sfoga... evita di rincoglionirsi nei meandri di ste merdate che piovono dall'alto.
DaocSpoiler
mo posto sul gruppo di facebook del tg 5 e chiedo perchè non ne han dato notizia lol
Certo che con tutti i soldi che ha poteva trovarsene pure di migliori eh...(e magari pure meno stronze -.-)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Sai le deputate, le ministre, le consigliere comunali prendono stipendi pagati dallo stato, mica da ilvio. Poi le prove si vedranno nel processo, o meglio ulteriori prove, a me è bastato quando pubblicato finora anzi leggo solo qualche trascrizione ormai ho lo schifo anche a dedicarci troppo tempo.
Di oggi le barzellette sul fatto che Silvio non usa il preservativo, come si evince da un'altra registrazione, che Ghedini dirà essere falsa ovviamente. Liberi di credere a Ghedini ovviamente.
Questo accosta Silvio a un personaggio del rinascimento, tale Fanfulla da Lodi al secolo Bartolomeo Tito Alon, anche anche lui era utilizzatore di zoccole che non usava il preservativo (esistevano già a quanto pare) e non le pagava secondo gli accordi ma di meno.. proprio uguale guarda![]()
Famosissima anche la legge ad personam, la intramontabile "Legge del Menga".
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2