Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Berlusconi bla bli blu

Lieutenant Commander Necker's Avatar

un piccolo esempio di merdata che riguarda la neo giunta della provincia di Milano....
    Vado a vedere la squadra degli assessori... e mi spunta sto roito di 25 anni, tal Silvia Garnero, nominata all'ufficio della moda e dell'expo 2015.
    Boh, dev'essere una che ne sa a pacchi sia di moda sia di relazioni internazionali.... visto che l'expo è l'evento del secolo e la moda è solo uno dei massimi simboli di milano...

ma anche no, infatti poi vedo l'ultima foto ed ecco svelato l'arcano:

http://milano.corriere.it/gallery/Mi...o/podesta/1&13

Ora voi ditemi, una bestia fresca di laurea, in qualche polo universitario di segaioli come lo IULM o la Bocc(hin)oni, che cazzo di competenze ha per occuparsi di un pilastro portante come la moda a livello provinciale e sull'expo, che è un'evento che ti capita una volta ogni 50 anni?!?!
    Last edited by Necker; 21st July 2009 at 18:02.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

ahh la meritocrazia, fra qualche anno scomparirà anche come vocabolo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Necker View Post
    un piccolo esempio di merdata che riguarda la neo giunta della provincia di Milano....
    Vado a vedere la squadra degli assessori... e mi spunta sto roito di 25 anni, tal Silvia Garnero, nominata all'ufficio della moda e dell'expo 2015.
    Boh, dev'essere una che ne sa a pacchi sia di moda sia di relazioni internazionali.... visto che l'expo è l'evento del secolo e la moda è solo uno dei massimi simboli di milano...

Ora voi ditemi, una bestia fresca di laurea, in qualche polo universitario di segaioli come lo IULM o la Bocc(hin)oni, che cazzo di competenze ha per occuparsi di un pilastro portante come la moda a livello provinciale e sull'expo, che è un'evento che ti capita una volta ogni 50 anni?!?!
    vabè che mi incazzo a fare -.-

Lieutenant Glasny's Avatar

Le stesse della D'Addario, delle candidate alle europee (poi cambiate ?), della Gelmini, della Carfagna o della Brambilla.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè che mi incazzo a fare -.-
    incazzati, ci si deve incazzare.

L'assenza di alcuna reazione significa solo accettare queste porcate.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

in regione lombardia i 3 quarti dei dirigenti se non sono parenti di formigoni fan parte della sua mafia di ciellini (fonte a parte articoli vari gente che ci lavora)... bella scoperta.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

incazzati, ci si deve incazzare.
    L'assenza di alcuna reazione significa solo accettare queste porcate.

Infatti io ti ringrazio... mi ha fornito la mia dose di incazzatura quotidiana.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cioè scusate, è normale che sia così, cosa c'è di nuovo? pensate al vs presidente del consiglio che va a puttane, ste cose qua sono i lati brutti di questo mestiere, cazzo ...

Crewman Il kappa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Alfonso pecoraro scanio che ha all' attivo al momento due inchieste abbastanza pesanti non mi sembra cattolicissimo, certo si devono attendere gli esisiti processuali, come questo in questo topic no?
    gli altri cercali da te.
    hai una concezione traviata di FATTO.
    infatti aspettiamo gli esisti processuali, non vorrei fosse telekom serbia 2.
    e comunque SE risultasse colpevole lo caccerebbero a calci in culo.QUESTO rende alcuni partito ONESTI e gli altri NO.

quanto a chi mi chiede "dove l'hgai preso che le associazioni mafiose sono di stamppo cattolico"..ma i rituali per entrrare nella MAfia li conosce? le ha mai viste le case dei camorristi? e della sacra corona unita? e la n'drangheta? croci dappertutto, cosipcue donazioni alVaticano..

la P2 è la loggia massonica che si distaccò dalla massoneria italiana perchè contraria all'anticlericalesimo.

devo postare la lista dei politici inquisiti?
    troverete una marea di PDLini, Leghisti, UDC, Udeur, Margherita, 1 DS..(d'alema)

ripeto, vogliamo cercare una diversa interpretazione del perchè e percome ma i DATI sono questi.

McWoT. McLove.'s Avatar

se mai in caso bli blo.

ma lo sai usare google? cerca quanti inquisiti o condannati ci sono stati a sx senza alcuna provenienza da matrice cattocomunista.

E poi i DATI sono che provenzano leggeva la bibbia e il rito della santuzza?

Signori abbiamo un nuovo cabarettista.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman Il kappa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se mai in caso bli blo.
    ma lo sai usare google? cerca quanti inquisiti o condannati ci sono stati a sx senza alcuna provenienza da matrice cattocomunista.
    E poi i DATI sono che provenzano leggeva la bibbia e il rito della santuzza?
    Signori abbiamo un nuovo cabarettista.
    http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html

ecco la lista, divertiti a ceracre l'intruso.

eh già, uno che sa la Bibbia a memoria, che fa giurare col sangue sull'immagine della madonna è u ATEO, si sa..

voglio vedere come fai a dimostrare che i mafiosi non sono cattolici.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    eh già, uno che sa la Bibbia a memoria, che fa giurare col sangue sull'immagine della madonna è u ATEO, si sa..
    mai passato per un attimo nella tua mente che tra essere cattolico e fare delle pratiche di facciata cattoliche non sia affatto la stessa cosa?

Enlisted Pixxio's Avatar

La colpa di tutto questo non è di Berlusocni, lui può fare quello che si pare, ma di noi Italiani che glielo permettiamo!! Invece di starcene ai bar o dietro a un pc a lamentarsi del Berlusca che è un mafioso ecc....dovremmo essere in piazza o sotto il parlamento 24 ore su 24 per fallo cacciare via, non dal Palramento ma dall'Italia!!! Purtroppo è solo colpa nostra, negli altri Paesi a quest'ora il Berlusca era in galera e avevano pure buttato la chiave!!

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pixxio View Post
    La colpa di tutto questo non è di Berlusocni, lui può fare quello che si pare, ma di noi Italiani che glielo permettiamo!! Invece di starcene ai bar o dietro a un pc a lamentarsi del Berlusca che è un mafioso ecc....dovremmo essere in piazza o sotto il parlamento 24 ore su 24 per fallo cacciare via, non dal Palramento ma dall'Italia!!! Purtroppo è solo colpa nostra, negli altri Paesi a quest'ora il Berlusca era in galera e avevano pure buttato la chiave!!
    Protestare si, ma con cartelli e manifestazioni non ottieni nulla. Associandosi e facendo qualcosa di concreto forse si ottiene qualcosa, protestare semplicemente contro non porta a nulla, bisogna farlo in modo costruttivo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    ma io non voglio dimostrarti nulla le tue perle di saggezza popolare dei nemici dellapula ti hanno gia dato la palama di cabarettista new entry del forum

cmq per chiarezza visto che il bloggume non te lo riporta eccoti un "altro" elenco

Carra Enzo (PD): condannato in via definitiva a 1 anno e 4 mesi per false dichiarazioni al Pubblico Ministero nell’inchiesta della maxitangente Enimont.

Castagnetti Pierluigi (PD): prescritto per corruzione.

Massimo D’Alema (PD): salvato per prescrizione del reato (accertato) di finanziamento nel processo a proposito di 20 milioni di lire in nero versatigli nel corso di una cena, negli anni ‘80, dal boss delle cliniche Francesco Cavallari legato alla Sacra Corona Unita.

Gozi Sandro (PD): è indagato per associazione per delinquere, truffa e violazione della legge Anselmi sulle logge segrete nell’ambito dell’inchiesta “Why not?”.

Laganà Fortugno Maria (PD): truffa ai danni dello Stato, per presunte forniture sanitarie irregolari.

Lolli Giovanni (PD): è imputato in udienza preliminare a Bari per favoreggiamento nell’inchiesta sui presunti abusi della Missione Arcobaleno.

Lusetti Renzo (PD): nel 2001, assessore a Roma nella giunta Rutelli, è stato condannato dalla Corte dei Conti di Roma a risarcire il Comune di Roma di oltre 2 miliardi di lire per consulenze ingiustificate. In appello l’importo è stato ridotto di un quinto.

Margiotta Salvatore (PD): indagato a Potenza per falso ideologico e a Catanzaro per abuso d’ufficio.

Rigoni Andrea (PD): condannato a 8 mesi di reclusione in primo grado per abuso edilizio sul monte di Porto Azzurro, Isola d’Elba, insieme alla madre, alla sorella e al direttore dei lavori.

Bubbico Filippo (PD): rinviato a giudizio e poi assolto in primo grado per abuso d’ufficio nel processo sulla defenestrazione del direttore generale dell’Asl di Venosa (Potenza); indagato a Catanzaro dal pm De Magistris per truffa all’Unione Europea in un’inchiesta su 20 miliardi di lire di fondi comunitari stanziati per un progetto di bachicoltura in Basilicata mai decollato; indagato ancora a Catanzaro nell’inchiesta “Toghe Lucane” del pm De Magistris con le accuse di associazione per delinquere, abuso e truffa in relazione a diverse operazioni del presunto “comitato d’affari” lucano nella sanità e nei finanziamenti europei a villaggi turistici in Basilicata.

Crisafulli Vladimiro (PD): accusato di associazione mafiosa per essere stato visto dai carabinieri mentre abbracciava e baciava il boss di Enna, Raffaele Bevilacqua, e a discutere con lui di appalti pubblici, assunzioni e favori vari, ma l’indagine è finito in archivio; un’altra indagine finita in archivio è quella in cui è accusato di rivelazioni di segreto di ufficio dalla Procura di Messina.

La Torre Nicola (PD): indagato a Potenza per favoreggiamento ma poi ha visto la sua posizione finire in archivio: tramite intercettazioni telefoniche si è rivelato che La torre ha favorito l’ex presidente del Perugia calcio, Luciano Gaucci, avvertendolo dell’indagine a suo carico; ha favorito il numero uno di Unipol, Giovanni Consorte, dell’assalto alla Bnl per le scalate bancarie; per la stessa cosa ha favorito Stefano Ricucci impegnato nella scalata al Corriere.

Papania Antonio (PD): ha patteggiato davanti il gip di Palermo una pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione per abuso di ufficio. La vicenda risale al ‘98 quando Papania, all’epoca assessore regionale al Lavoro, venne coinvolto in un’inchiesta condotta dalla Procura di Palermo su una compravendita di posti di lavoro. Secondo i magistrati, alcuni esponenti di un sindacato, il Failea, avevano promesso assunzioni a 15 ex detenuti in cerca di lavoro in cambio di somme di denaro che arrivavano ino a 3 milioni di lire. Per queste assunzioni i sindacalisti si sarebbero rivolti a pubblici ufficiali e politici. A Papania che aveva dato lavoro a disoccupati privi dei titoli richiesti dalla legge, i pm avevano contestato il concorso esterno in associazione a delinquere e abuso d’ufficio.

Controlla pure quanti provengono dalla margherita/dc e quanti invece dal vecchio pci/ds o sono new entry del pd.

cosi tanto per farti capire che quando non sai di quello di cui parli e meglios tare zitto che fare la figura da pirla.

questa e' una prima lista ma devo uscire, se vorro', perche lo ripeto sei poca roba per chiaccherare e salti da palo in frasca (dalla affermazione che i politici di matrice cattolica sono lestofanti sei arrivato ad i mafiosi sono religiosi come argomentazione) appena torno te la completo con gli altri nomi.

ah io i cattocomunisti li detesto perche sono degni di nulla ma destesto di piu chi straparla
    Last edited by McLove.; 21st July 2009 at 22:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast