be nuotare con un costume che ti fa da surf sull'acqua è abbastanza + easy degli anni passati eh...
be nuotare con un costume che ti fa da surf sull'acqua è abbastanza + easy degli anni passati eh...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
infatti dal prossimo anno diventano illegali
e si torna ai costumi con struttura a filo
il problema che tutti i record del mondo sono stati fatti coi costumi nuovi
ora tornare ai vecchi costumi e mantenere sti record signifca rendere impossibile in futuro ritoccare sti tempi
può anche darsi che decidano di non omologare sti record e tornare ai precedenti stabiliti senza i costumi (in futuro intendo).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Nel 2001 il record del mondo dei 200 sl donne era della Franziska van almsick ( gigantesca topona ) , 1'56" e spicci.
Ieri la Pellegrini è stata la prima donna ascendere sotto 1.53.
3 secondi su 200 metri in 4 anni sono una enormità, chi pratica nuoto a livelli poco + che decenti sà quanto sia difficile migliorarsi anche solo di 1 decimo in un anno...
La Pellegrini è sicuramente fuori portata per tutte le altre al momento, ma senza sti costumi che aiutano il galleggiamento in maniera esagerata questi tempi non li vedremo per un bel pò.
ps.
allego una diapositiva:![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.repubblica.it/2009/07/spo...tml?ref=hpspr1
dio che brutta uscita![]()
già ho mal digerito
saranno contente di centa belmondo compagnoni vezzaliAdesso, per un Mito come lei, sono già cominciati i paragoni. Con Gould e Fraser, con il passato: "Non voglio essere falsamente modesta. Credo di essere la più grande atleta italiana di sempre e non da ora. Lo credevo già qualche record del modno fa...". Eppure, il mito non intende fermarsi. E' pronto a trasformarsi in leggenda.![]()
Il problema è che si sente un pò sto cazzo.
Ho sentito un paio di interviste, dove lei si definisce la "migliore atleta italiana di sempre " che per carità potrà ache essere vero, ma devono essere gli altri a dirlo, non tu.
Phelps , che a confronto è DIO, ha un terzo della spocchia della signorina Pellegrini
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se hanno realmente battuto la fiacca cmome sembra perche no? puo essere stimolante una strigliata, ha rinunciato a far il 100 sl per fare la staffetta ed ha visto una prestazione scarsa delle altre l'incazzatura ci sta, anche in tv ed a caldo.
Se hai visto le interviste, che da quello che dici sembra proprio di no,visto che nei video si vede pure la domanda che le fanno, sai che e' stata una domanda di un giornalista in conferenza stampa che non si e' definita ma gli hanno domandato se si sente la piu forte italiana di sempre, a cui ha risposto, si ma non da ora da quache record del mondo a questa parte ,quindi il riferimento era al nuoto o il record del mondo dei 200 vale anche per la scherma ed il super g della compagnoni?
la falsa modestia e' una brutta rogna: nel nuoto e' l'alteta italiana piu forte che abbiamo mai avuto... perche' non puo dirlo? per la falsa modestia dei chirichetti? ci sono i fatti: i record e le medaglie a dirlo.
Last edited by McLove.; 30th July 2009 at 13:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non quell'intervista MC, ma una un pò + datata ( di qualche settimana credo, i mondiali dovevano ancora cominciare ) fatta da Mazzocchi e trasmessa in replica ieri sera su rai sport sul digitalee ha specificato atleta in generale, anzi a dir la verità non ha fatto neanche distinzioni tra uomini e donne.
Last edited by Bakaras; 30th July 2009 at 14:03.
Once upon a time....
Non è mai stata umile la Pellegrini eh,cmq in parte ha ragione anche se il modo in cui l'ha detto l fa drizzare ai moralisti dell'umilità a tutti i costi.
non ha ragione per nulla, quelle cose le dichiari a competizione finita non a caldo dopo anche un evidente prestazione sottotono delle compagne. La pressione prima della gara è gia abbastanza non vedo motivo per aumentarla e sopratutto creare eventuali malumori all'interno del gruppo (atlete, professioniste ecc. ma rimangono sempre donne ... )
l'ho vista anche io su raisport sat, mazzocchi a dx dello schermo e lai a sx, no?
Ed anche li si parlava del nuoto, montata quanto vuoi ma pensi che non sappia che la vezzali ha 15 medaglie tra olimpiche e del mondo?
Io la falsa modestia la detesto cioe se non ci fosse un termine di paragone allora osare puo' essere sbagliato ma non ci sono cazzi, e' la piu forte nuotatrice italiana di tutti i tempi, pochi cazzi e nasconderselo o che lei non possa dirselo perche fa male a gesu' mi pare bigotto
vabbe lasciamo il rimangono sempre donne che sinceramente mi fa ridere, dichiararlo a competizione finita non vale nemmeno la pena se le vuoi smuovere perche vuoi stimolarle a sto punto di stai zitto, o sproni durante la competizione o nulla, che senso ha whinare dopo? dopo non ha proprio alcun senso
il fatto che lo faccia in tv? se lo fa un giornalista o un telecronista sula rpestazine sottotona della sem9ifinale si uo' ed una sportiva che rinuncia a fare una gara non puo', certo che avete modi strani per ragionare eh
Last edited by McLove.; 30th July 2009 at 14:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-