mah, a 13 anni un po' puoi essere "plasmato" ma gli ormoni sono ormoni. il ragazzino se la godeva non poco e me la sarei goduta pure io. di violenza non parlerei.
mah, a 13 anni un po' puoi essere "plasmato" ma gli ormoni sono ormoni. il ragazzino se la godeva non poco e me la sarei goduta pure io. di violenza non parlerei.
magari era lui che la violentava![]()
On iMac 21,5"
Ma anche si.
Normalmente la risposta classica al 30nne che si pipa la 15 e' il disgusto, perche' l'uomo maturo dovrebbe capire che non e' bene chiavarsi una siffatta ragazzina dato che potrebbe avere un brutto effetto su di lei, per lei e' piu' sano piparsi un coetaneo.
L'uomo dovrebbe essere responsabile e non cadere in tali tentazioni.
Edit:
Che io ritengo quanto sopra una marea di minchiate, cio' non toglie che quella e' la reazione comune.
Last edited by powerdegre; 23rd July 2009 at 01:29.
le donne invece cercano i giovini e difatti... i conti tornano![]()
On iMac 21,5"
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Poi uno scopre che mediamente la quindicenne se non è gia stata con un trentenne, bene che vada è stata con un venticinquenne, avendo già più esperienza di quanto "la società" vorrebbe che avesse. Sia chiaro che non spalleggio alcun tipo di abuso, ma la definizione di abuso solo in base all'età in certi casi (tipo questo) non sembra calzante. Poi io a tredici anni ero un bambino (se volete un ritardato) e speravo di incontrare la principessa Zelda, mi fosse arrivata un'assistente sociale compiacente al massimo credo avrei attaccato il megadrive![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma voi davvero state paragonando una ragazza con un ragazzo? Certe volte mi pare che qualcuno abbia skippato la fase 13-17 anni...
Rapporti sessuali con un tredicenne, arrestata assistente sociale. Pronta la replica della diretta interessata: “Non sono una santa”
che poi i santi scopavano