ma che è hanno squalificato la Renault perchè gli si è staccata una ruota.
ma che è hanno squalificato la Renault perchè gli si è staccata una ruota.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Buone notizie :
http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Pare proprio di si lol Cioè ma alla brawn quindi dovevano dare una squalifica fino alla fine del campionato per tentato omicidio colposo, siccome la motivazione per la squalifica della renault è quella di aver attentato alla sicurezza dei piloti per aver fatto andare in pista alonso senza aver controllato che le ruoto fossero ok
Ma alla fia si sono veramente fumati il cervello.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non puoi controllare le rotture meccaniche di un pezzo, mentre i meccanici al pit devono controllare che le ruote siano montate nella maniera corretta.
Poi ovvio, la squalifica puzza lontano due chilometri, ma più che per l'incidente di ieri i commissari avevano in mente Surtees. Comprensibilissimo.
Vabbè, tanto dall'anno prossimo niente più pit stop.
è da un pò di anni che i commissari ormai vogliono essere protagonisti dei gran premi
ogni minimo contatto investigato e punito
cristo pure i tentati contatti vengono puniti ormai
io ricordo qualche anno fa che c'erano i peggio incidenti e nessuna penalità perchè venivano considerati incidenti di gara -.-
la squalifica alla renault ovviamente è una gigacazzata.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
problema occhio per felipe e carriera a rischio porca puttana... ed intanto 2009 finito e probabile che la macchina sia data a schumy
Spoiler
Il ritorno di Schumacher... quando me l'han detto non ci credevo e ero convinto mi volessero prendere per il culo. Certo sarebbe bello rivederlo in pista e vedere che riesce a fare.
Riguardo l'occhio di Massa, si aspetta che si apra per fargli l'esame della vista, si parla di possibile lieve lesione al nervo ottico.
http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io se fossi shumy su questa ferrari scarsa non salirei.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern