la domanda scusate idioterrima:
TUTTI e dico davvero TUTTI i miei amici (e oserei dire anche parecchia gente che conosco) hanno la 360 ...
m'ho , visto che c'ho acquisto compulsivo stavo pensando di farmi la 360 pure io xke' mi sembra a nn averla di essere tipo in doccia, tutti bnudi, e io avere il cazzetto ... (nn facciamo commenti su quanto mi sento idiota solo a pensarlo)
solo che nn capisco cosa ci farei , nel senso :
1) giochi OK !
ma da quanto ho capito : live e' Uber MA (le cose belle nella vitah hanno un MA) se uso Live nn posso usare diciamo single player "torrentizio"
ergo nn so quanto mi convenga col mio budget...
2) come funzia la riproduzione di file .mkv e dvx in generale ?! posso usarlo come mediaplayer in tutto e per tutto ?! se fosse cosi' ci penserei davvero ... anche nel piu' sgrauso degli HD ( che sia 20-60 o 120 dell'elite) mi ci sta tranqui anche un fullHD da 8GB in formato mkv ... ho TV samsung serie 6 fullHD da 40 che collegerei via HDMI ... il problema e' "vabbe' che supporta il fullHD , ma li legge i formati "comuni" ?! (cioe' divx in general e mkv con relativi plug audio ?! )
Scusate per le domande 1) idiote 2) ai limiti del chiedibile nel forum
ma a chi ho chiesto, mi ha parlato di fantomatici lavori a cui avrei dovuto sottoporre la mia X360 che nn ho compreso ...
ps: segnato a tutti che da OGGI all'espert marcopolo a mestre vendono la DSlite a 99€ !!! (io ho preso a green la dsi quindi nn vado a ciapparla, ma e' un offertona da paurahhhhh )
mentre la xbox 360 pro con HD da 60gigghi a 189€