Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Stadio olimpico- tragicomico spettacolo(no match)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker View Post
    può essere pure che scendendo dalla campagna davate un filo nell'occhio ai rometta di città
    avevi messo mica i jeans con il risvolto giallo fosforescente?
    cerchi una rivalsa dopo che ti ho deriso per mesi causa tuo abbigliamento al raduno ?

Quote Originally Posted by Kuroko
    LEL io stavo in tevere centrale ieri.
    boh ma nello stadio tutto è filato liscio..è fuori che si incontrano i peggiori elementi

Quote Originally Posted by Vindicare
    c'era la finale nadal-djokovic, finisce la partita all'olimpico (roma-chievo mi pare, uno 0-0) e la gente che passava accanto al centrale continuava ad urlare frasi non proprio simpaticissime come "ER TEEENIS FAMMMERDA!" disturbando chiaramente i 2 giocatori... senza parlare dei vari cori da stadio che si sono sentiti per una ventina di minuti...
    praticamente la stessa cosa che ho scritto io, sostituendo tennis con nuoto

Ensign Malbrouk's Avatar

ieri ho incontrato un parcheggiatore fantastico che mi ha chiamato "professore" e "cavaliere" e discerneva in perfetto italiano

cmq queste cose da noi non succedono

a.k.a. connit

Bortas's Avatar

Bella gente insomma...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ieri ho incontrato un parcheggiatore fantastico che mi ha chiamato "professore" e "cavaliere" e discerneva in perfetto italiano

Beh si, ti chiamano sempre "Dottore" ...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

a me quelli non danno fastidio
    sarà un estersione ma meglio dare 2 euro che trovarti la macchina rigata.
    si sa che è così da decenni, bona

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho cmq io ci so andato spesso allo stadio e di ste scene ne ho viste proprio poche...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bho cmq io ci so andato spesso allo stadio e di ste scene ne ho viste proprio poche...
    io fino a qualche anno fa ci andavo spesso, un anno son stato anche abbonato, e mai accadute. se a qualcuno da fastidio non se la deve prendere a male perchè ho solo raccontato e sviscerato quanto avvenuto

tant'è che la burinata alla delegazione svedese di nuoto è stata confermata da chi ha assistito a qualcosa di simile (vindicare sul tennis).

bon

Lieutenant Commander Rad's Avatar

figurate se me la prendo ammale era per dire che a me nn so mai successe...!!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho personamente assistito ad una comica ai mondiali di nuoto.

Il posteggiatore chiedeva DIECI euro per trovare la macchina in buono stato.
    Siamo andati dalla polizia denunciando l'accaduto e ci fanno:

"ehhhh mica possiamo intervenire così...non abbiamo forze disponibili...AL MASSIMO solo per denuncia di rachet ... ma dovremmo intervenire sul fatto...magari se volete fare una prova e chiamarci da la".

Eh be...così devo fare a criccate col posteggiatore e la sua banda per sopravvivere nel frattempo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Allora, non ho intenzione di parlare della partita.
    Arrivo allo stadio con mio fratello e la sua ragazza, erano anni che non andavo ma è successo di tutto.
    1) dovevamo ritirare il biglietto al "botteghino allo stadio" , ebbene il botteghino non esiste più, un steward idiota ci fa: ngohhh dovete andare a piazza mancini, bene un km a piedi con questo caldo...a piazza mancini ci dicono : non esiste nessuna ricevitoria della roma per poter ritirare il biglietto, andate all'ingresso sud/tevere. torniamo lì e uno steward ci fa, andate dietro i marmi : ehm...noi veniamo da là.
    risposta : ehhh non avete visto bene, c'e un botteghino...
    ok andiamo là..tanto ormai....
    il tizio dietro il banco : eh no, qui solo accrediti stampa
    ma porc........
    ero demoralizzato...ci dicono di andare fino ai gladiatori. passando per strada (altri 2km) c'era una delegazione svedese di nuoto, passano un gruppo di tifosi romanisti che urlano :
    " ERRR NOOOOTO (nuoto) E' NAMMERDAAHHH, DOVETE DA VEDE AAAA MAGGGGGICA ROMAAAA "
    grazie a dio non li hanno capiti e la povera delegazione svedese avrà pensato che fossero dei clown del circo.
    non finisce qui, nel fratemmpo mi mandano dentro un palazzo dicendo : A Zììì, lì ce stanno i bijieeetttiiihh. entro e di nuovo amara risposta: qui diamo solo accrediti per gli sponsor.
    e che cazzo, due ore per cercare sti cazzo de biglietti.
    finalmente li trovo dopo aver camminato un altro km ovviamente,
    ndr: dove ho preso i biglietto c'era un tizio che disperatamente cercava gli accrediti stampa da 2 ore
    mi ricongiungo agli altri 2 con i biglietti in mano e un tizio con la testa tra le nuvole mi viene addosso scontrandosi con me.
    il suo amico munito di catenone da 4 kg al collo mi fa : " a zìì, devi da guardà davanti quannnnno cammini aòòhhh "
    il suo amico gli dice :guarda che era colpa mia, ma lui non curante si rivolge ancora a me : a zìì , ma che me stai a "IMBRUTTìììì" ?
    gli diciamo di nn rompere se nn voleva guai e lui sfodera il top del suo repertorio :
    " aho zì non ce semo capiti, cioè...se meni me, meni tutti " L'AMICHI MIA", SEMO NA LEGIONE"

iniziavo ad annoiarmi....per strada solo famigliole bene organizzate con maglietta di totti, sciarpetta di totti, cappello di totti, polsino di totti..e che palle. bambini obesi con la maglia XL fixata dalla mamma privi della benchè minima regola comportamentale/educazione.
    altro episodio:
    ci fermiamo a fumare una sigaretta. ci si avvicina un gruppetto di ragazzini attorno ai 18anni. e si rivolgono a mio fratello (ndr,istruttore+10anni di muay thai, 95kg di muscoli) : SIETE ITALIANI O "BERGGGII"( ) ???
    e lui : tu che dici?
    e quello prosegue : me sa che "SETE POPO DAAAA LAZZZIO"
    certo......roma-gent, i laziali bramano di assistere a quel big match
    insomma, ci fanno "circoletto", il "capetto" prova ad andare su mio fratello, si becca uno schiaffo.......e gli amici scappano mentre lui scoppia in lacrime ecco che fine fanno le legioni romane
    finito lo sfogo
    madonna che schifo
    Si certo e poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato...
    Last edited by gilda; 31st July 2009 at 20:53.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    professore, dottore, ingegnere, avvocato... si fa presto a diventare laureati nei parcheggi dalle nostre parti.

cavaliere però non l'avevo mai sentito

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a me quelli non danno fastidio
    sarà un estersione ma meglio dare 2 euro che trovarti la macchina rigata.
    si sa che è così da decenni, bona
    beh anche io chiaramente gli davo i 2-3€ per non farmi rigare la macchina... certo è che se piazzassero dei pulotti nei pressi dei parcheggi mi farebbero un favore... pulotti che stanno li fissi però, non che dopo 10 min se ne vanno per i fatti loro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A me urta invece anche solo dargli 10 cent.
    Free from Signature

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Io non gli do un cazzo tanto l'auto è aziendale e glielo dico pure che me la possono far trovare anche sui mattoni, anzi se la rubano mi fanno pure un piacere che me la riordino nuova il giorno dopo.

Mai trovato un graffio.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io vivo a milano

non ho resistito
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast