I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il discorso dal punto di vista legale è come hai detto.. ma il dvd in sè ti permette di installarlo quante volte vuoi dove vuoi.
I problemi possono nascere nel punto in cui richiedi assistenza da apple, e se per caso è gia' stata richiesta da un sistema con lo stesso numero seriale di leopard (che c'e' anche se tu non lo inserisci) potrebbero negartela.
Sintetizzando apple non ti impedisce di fare come vuoi, ma potrebbe rifiutarsi di assisterti se infrangi il contratto all'installazione.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e soprattutto se lo fai a livello aziendale e ti beccano auguri![]()
hdr.
bnet profile
Leopardo era già stato dichiarato come la transizione verso un mondo "Intel" only: Apple non ha grossi problemi, quando decide di fare un cambiamento radicale come l'abbandono di una certa piattaforma o tecnologia, a non uscire con prodotti "retrocompatibili".. Alcuni programmi non funzioneranno subito? E' normale quando fai dei cambiamenti veri al SO e non sono di facciata..
Alcuni bugs? Vedremo quali e quanti, sicuramente ce ne saranno.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Per me che non ho leopard c'è un modo per comprare direttamente lo snow ? sul sito apple trovo solo l'upgrade a 29, non il sw intero
gratz.
Il mio non essendo un portatile ha piu' pezzi standard forse
Se vuoi una conferma..
http://lifehacker.com/5347086/confir...ve-got-leopard
Ormai si è capito che Apple se ne vuole uscire con le sue solite frasi del tipo "E' stato l'OSX piu' vendutohhhh nella storiaaaahhh!!" magari tirando anche una frecciatina a win7 dove al day one non penso ci sarà la gente in fila![]()
Che bella notizia mosa! però ovviamente temo che prima dovrò far backup... presumo che mi cancellerà tutto
gratz.
Sinceramente non so dirti se ci siano differenze abissali, risparmi un po di spazio sul disco ed è più veloce a spegnersi. Per il resto non so se le differenze siano visibili, ma per il costo che ha vale la pena fare l'upgrade.