Last edited by Mez; 14th September 2009 at 17:52.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se non sono di cartone dentro , sicuramente saranno veicoli di dubbia provenienza da togliere via al più presto .
Imho è da mandare un controllo a questi . Salvo il fallimento di qualche azienda non vedo proprio perchè svalutare a sto modo un veicolo
a bho ho scelto random, serie 1 usato a sto punto, no?
Mi so preso la X5 alla fine.
Consumi nn saranno bassissimi pero il 2 posti m'è sempre piaciuto![]()
motorizzazione?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ecco appunto....che mx5, con che equipaggiamenti e la spesa.....in ogni caso la trovo un'ottima auto.....rapporto qualita' prezzo ottimo e prestazioni niente male....ti toglierai molte soddisfazioni, basta che nn ti incolli al primo muro
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Te l'avevo detto che mi sarei fatto il cabrio dopo l'esperienza fiorentina sulla tua macchina
Cmq 1.8 Wind, in più ci ho fatto mettere comandi radio al volante, lunotto dietro in vetro "doppio" e la capottina non in stoffa ma col doppio materiale di cui nn ricordo il nome, grigia metalizzata con interni neri.
Tutto 18k rottamando e piangendo un pochettino
E' bellerrima![]()
Last edited by Warbarbie; 15th September 2009 at 07:52.