Ok capisco il non piacere del PG, ma almeno nelle ore serali "nostre" di Punta di utilizzare il 1° PG in modo di non arrecare disagi anche agli altri se poi vuoi exparti altro pg lo si può fare negli orari mattutini o pomeridiani.
Non trovate?
Ok capisco il non piacere del PG, ma almeno nelle ore serali "nostre" di Punta di utilizzare il 1° PG in modo di non arrecare disagi anche agli altri se poi vuoi exparti altro pg lo si può fare negli orari mattutini o pomeridiani.
Non trovate?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma ti diverti proprio tanto?????Originally Posted by infa!
![]()
Cazzo ma hai sentito come rulla il Terra che tutti snobbano????![]()
Se ti diverti tanto con questo che crepi quasi ad ogni ink, con il terra che farai???![]()
L'importante e' comunque saperlo giocare e non e' da tutti!!! Ma a me i PG come questi mi fanno impazzire!!!!!!
Potessi respeccare un wiz lo farei TERRA sicuro!!!!![]()
... Senza dimenticare poi che con Frontier diventerà ancora piu' uber!!!![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
terra e' bestiale come pg mi sono sempre chiesto perche nessuno lo abbia mai fatto..in gilda poi neanche uno ce ne mah
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Lo volevo iniziare io il terra (solo per stanare i Middi dentro in casetta) ma poi con lo scarso tempo che mi ritrovo lo 50to nel 2015.
Il Mio Vangelo
In effetti un arci terra servirebe come il pane ... peccato sia cosi sottovalutato a vedere le utility che ha sembra un gran pg![]()
Mah.... forse ai tempi avevamo altri bisogni?![]()
Prima tutta la gilda vuole un una cosa, fare il 50 in fretta , le persone hanno delle scelte obbligate o quasi ,ora che servono meno iniziate a domandarvi xche i 3 wizzy di gilda sono ice , mah
A questo punto Io e Ygri accetteremmo volentieri un 15P a testa x respeccare uhuhuhu![]()
![]()
A parte tutto senza scherzare, ci sono tanti pg belli che nessuno si e sognato di fare, a meno che io non sia soddisfatto del mio pg cerchero sempre qlc altro che mi diverta, c'e chi ad alb c'era gia stato , chi no , non famo di tutta l'erba un fascio , e io che pensavo che un ice fosse un "quasi" eld-mana sigh![]()
Ora il pg lo ho trovato........
![]()
eheheh jet ha visto l'huberosita' della mia suoretta che anche lui ha deciso di farsene una ^^