Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: suicidio?ripreso da una videocamera

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si solo nel fantasticherrimo mondo di internettttolol.
    Quel surrogato in cui credete di campare.
    Ma che ne sai te le realtà che ho/abbiamo vissuto.

Non è che siccome chai la mafia allora il tuo mondo è più vero.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

lockate va prima che inizia il flame gente seria * vs others

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma che ne sai te le realtà che ho/abbiamo vissuto
    Non è che siccome chai la mafia allora il tuo mondo è più vero

vado per statistica tutti quelli che lollano in sto thread siete poco piu che diciottenni, siete nerd piu di altri e ve ne stravantate, siete mantenuti: insomma da cinno al tendente al cinno.

Poi ognuno ha la sua storia, sinceramente, non mi interessa la tua, ma non per stronzaggine perche e' tua e sono cazzi tuoi.
    Ma e' innegabile che più bimbiminkia con il pisello nell' usb in simbiosi con il pc si e' , piu si e' 4 channel addicted e con ghigno facile al di la anche del buon gusto.

Cosi per farmi due risate vi poterei in una camera mortuaria a vedere qualche morto vero crepato in maniera barbara magari mentre gli fanno l'autopsia e poi se avete realmente i coglioni vi mettete a ridere dinnanzi i parenti dello stesso, a quel punto avete ragione senno siete blablaoer

Ma se lo fate dietro il monitor nell' anonimato di un video di youtube o di un a gif nella vs cameretta a manifestare i vs lol, nel privato di un forum a ghignare, sono sicurissimo che mi perdonerai se penso che il tuo nel 2009 niente è fuori luogo sia solamente puerile, perché al di fuori di quella cameretta non lo faresti ne potresti farlo.

Cmq fotte un cazzo eh continuate pure.
    Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma tutta sta gente che ride nel thread dove l'avete vista?

no perchè, puntualizziamo, di gente che deride il tizio che crepa o che lo sfotte, a parte razj non vedo nessuno.

Se parlate di indifferenza è un altro discorso....

ps thx per la spiegazione tecnica...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma tutta sta gente che ride nel thread dove l'avete vista?

di gente che deride il tizio che crepa o che lo sfotte non vedo nessuno.
    bho infatti

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vado per statistica tutti quelli che lollano in sto thread siete poco piu che diciottenni, siete nerd piu di altri e ve ne stravantate, siete mantenuti: insomma da cinno al tendente al cinno.
    Ma scusa ma te che ne sai,ma la base per la statistica da dove la prendi

io vedo 2 persone che postano il link con una faccina ,una battuta di ipnotik e razj che dice che è un coglione ed io che dico che non c'è niente di nuovo o è roba gia fatta(mi sembra fù 2 o 3 anni fa che una 30ina 40ina di 12enni si mise a filmare uno appena morto spiaccicato perchè messo sotto da una macchina)

Quindi

ipnotik e razj sono 2 cinni,mantenuti,nerd,latte alla bocca,non sanno nulla della vita etc etc

statistica presa dai loro 10k di posts...ok
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

No no fermi intendiamoci, non lancio nessun giudizio su nessuno... mi ha solamente colpito come sia facile dare dell'idiota o del cretino e pigliarlo anche per il culo a una persona che - sempre se il filmato è vero - ci ha rimesso la pelle. Ora, la pelle può anche avercela rimessa perché effettivamente cretino (toccare volontariamente i fili del treno è da imbecilli, non ci piove), ciononostante, non capisco in che modo la morte di qualcuno possa causare un sorriso, al di là di ciò che l'abbia scatenata.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ensign Hardcore's Avatar

ma perke si fulmina solo lui??? cioè tutti quelli accanto li sotto?

Perchè la morte è inevitabile,secondo me è per sdrammatizzare boh
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    ma perke si fulmina solo lui??? cioè tutti quelli accanto li sotto?
    a quanto pare il voltaggio non è così alto, però mi fa pensare lo stesso ...

di solito se uno prende il cavo in quel modo ci rimane secco, i muscoli si contraggono e ci rimane attaccato, non si accascia in quel modo

oppure viene respinto con un boato e scaraventato via

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    a quanto pare il voltaggio non è così alto, però mi fa pensare lo stesso ...
    di solito se uno prende il cavo in quel modo ci rimane secco, i muscoli si contraggono e ci rimane attaccato, non si accascia in quel modo
    oppure viene respinto con un boato e scaraventato via
    cioè la 380 ti scaglia lontano li ci saranno alemno 20 volte un voltaggio maggiore e c'è un woom stile magia di diablo?? a me sa di fake però boh.

Lieutenant Glasny's Avatar

Se ho offeso la sensibilità di qualcuno mi scuso, ma ridere delle morti stupide non è una novità, c'è anche un sito apposito e credevo si capisse il riferimento (oltre che alla selezione naturale) http://www.darwinawards.com/
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Se ho offeso la sensibilità di qualcuno mi scuso, ma ridere delle morti stupide non è una novità, c'è anche un sito apposito e credevo si capisse il riferimento (oltre che alla selezione naturale) http://www.darwinawards.com/

ridere della sofferenza altrui e' uno dei modi per sfatarla, da sempre.
    la buccia di banana delle comiche dei primi del 900 fanno ridere e facevano ridere su uno che cade con le gambe all aria e ci sono mille esempi piu o meno felici dove la sofferenza umana fa ridere basti pensare fantozzi, tanto per fare un esempio nazional popolare.

ma qua non si tratta di sensibilita' non c'e' un cazzo da ridere da un fatto nudo e crudo o dovresti avere da ridere anche di quella donna che a roma ha perso il bambino di 5 mesi ed il marito perché uno con una ferrari gli e' finito sopra a 160 Km orari. ridere su una cosa del genere non lo fate sfido a trovare motivational su sto fatto pero di morti sbudellati per terra ce ne sono e cosi come le relative lollate anche su "senza parole" mentre su questo che crepa con la corrente elettrica sia o meno un coglione invece a lollare.
    Non e' perbenismo o sensibilita' a me se crepa uno che non conosco, ed a volte anche gente che conosco, non me ne fotte nulla molto sinceramente e' la necessita' di volerci ridere sopra che non capisco e ribadisco che spesso poi viene fatto solo via internet perche nonc redo che nessuno di voi se gli muore uno davanti si mette a ghignare magari dinnanzi ad i suoi conoscenti, quindi si entra anche volendo nell aria dell ipocrisia, cmq lo ripeto frega un cazz ma sono curioso tanto quanto jarsil.

@gramas stai sbagliando statistica
    Last edited by McLove.; 28th September 2009 at 21:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Grazie per avermi dato del cinnominchia mantenuto etc., fa sempre piacere.
    Non so se sia peggio dare certi giudizi su 2 frasi sparate in un thread o l'ipocrisia nello schierarsi vs chi ha detto (me) che se ne sbatte di come e perché è morto qualcuno.

Sinceramente non ho voglia, altrimenti farei un rapido search per linkare diversi thread che si sono succeduti su questa board riguardanti proprio i darwin awards che per chi non lo sapesse è la classifica mondiale delle morti più stupide. In quel caso niente * commemorativo?

L'esempio poi della camera mortuaria è abbastanza triste dato che a me può non fregare un cazzo di chi muore ma ho rispetto dei sentimenti altrui; so what? Purtroppo l'empatia non è una mia dote, da tutto questo si evince che io sia un coglione?

E per finire, sinceramente potete anche evitare di criticare chi si comporta in un certo modo su un forum, perché come disse pirandello ognuno è un attore che recita diversi ruoli a seconda dell'occasione, e guess what? We're on the internet!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A me sta roba non mi fa ridere, ma mi fa davvero orrore, non si puo' chiudere loccare e dimenticare ???

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast