Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Allibito

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mez, i tuoi commenti in questi thread sono troppo faziosi :P
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mez, i tuoi commenti in questi thread sono troppo faziosi :P
    game
    set
    match

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

spera non vada di moda spararsi in testa va
    ma magari!

Lieutenant Glasny's Avatar

Lanciamo un gruppo su facebook "Sparati in testa pure te ?"

Nota : Sto scherzando so che non si può fare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E allora Hudlok che startava un 3d e tre minuti dopo era bannato? Siamo di epic fail facile oggi ehhhh ???
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

loro possono pure bruciarsi i neuroni, quello che mi fa incazzare è che dopo questi figazzi si mettono a guidare strafatti.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    loro possono pure bruciarsi i neuroni, quello che mi fa incazzare è che dopo questi figazzi si mettono a guidare strafatti.
    appunto ..

cioe' .. facciano quel cazzo che vogliono della loro vita sono l'ultimo che possa dare consigli ma non metterti alla guida xdio...

senza entrare in merito : "ma dipende dalla droga" (che poi son tutte mezze verita' e tutte mezze cazzate che dipendono da persona a xsona ) , fuori da locali "pericolosi" , cioe' quelli dove si spaccia si beve ci si imbriaga (.. e come lo so io lo sanno i cops .. ) per evitare che gente del genere si metta al volante ..

iul mio e' un discorso puramente "pratico" : dove c'e' maggiore possibilita' di incontrare gente fatta e incapace di guidare, metto i pulotti a controllare e come deterrente .. (visto che nn ho un # cops ---> OO ) ..
    non sara' certo la soluzione ideale ma quella piu' semplice x otimizzare le risorse ..

ps: che e' sta storia che adesso ti possono togliere la patente (nn sto parlando x droga ma tipo x eccesso di velcita' ) , prima un mese all day long e poi x 3 mesi di NOTTE ?! sticazzi .. oltre che il danno la beffa ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).
    Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.
    Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
    Caso vuole che avessimo la macchina parcheggiata proprio a fianco alla loro....
    NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
    Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
    Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte! Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....
    Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.
    Dalle vostre parti accade lo stesso o addirittura di peggio?

Francamente mi stupisce il tuo 'stupore'. Nelle disco(non dove vanno i bimbi)credo anche ora e' prassi comune assistere a scene del genere, se dovessi mettermi a raccontare quello che ho visto quando frequentavo i 'the west' organizzati da Raulo, farei un reply alla Mc

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).
    Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.
    Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
    Caso vuole che avessimo la macchina parcheggiata proprio a fianco alla loro....
    NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
    Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
    Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte! Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....
    Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.
    Dalle vostre parti accade lo stesso o addirittura di peggio?

Francamente mi stupisce il tuo 'stupore'. Nelle disco(non dove vanno i bimbi)credo anche ora e' prassi comune assistere a scene del genere, se dovessi mettermi a raccontare quello che ho visto quando frequentavo i 'the west' organizzati da Raulo(della serie ho visto cose che voi umani bla bli blu), farei un reply alla Mc

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Una volta uscendo da casa di 1 mio amico tipo alle 2 di notte in pieno centro a Vicenza, camminavo sul marciapiede e mi vedo un tipo in macchina da solo con la custodia del cd e la cannuccia che stava x tirare, ma almeno lui ha avuto la decenza di abbassare il cd di 10 cm e fare lo gnorri, e' stata abbastanza lollosa come scena.

Una volta siamo andati a pranzo sui colli con amici e amici di amici... dopo mangiato questi si sparavano le piste nel parcheggio del ristorante. Ma dico... quanto devi essere preso male se tiri di coca una domenica pomeriggio dopo un pranzo in trattoria? E non stiamo parlando di cinni, ma di gente di 30-35 anni che tira ogni weekend.
    Che poi la coca fa male, magari dopo i 30 sarebbe anche il caso di pensarci su prima di tirare tutti i fine settimana....

Ho tirato una volta e mi sono divertito, mi sono divertito parecchio tanto che ho pensato di non farlo piu' perche' finisce che se non tiri non ti diverti....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 3 of 3 FirstFirst 123