Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Movimento di Liberazione Nazionale

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    come al solito hai detto una cazzata

Failproc, tra apicella è un dj ci sta una console e qualche chilo di coca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Failproc, tra apicella è un dj ci sta una console e qualche chilo di coca...
    ne sei sicuoooooooo

Bortas's Avatar

ne sei sicuoooooooo
    Tu che dici?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Tu che dici?
    sono dubbioso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' già un quaqquaraqua e lo è sempre stato.
    Basti vedere come intorta la gente sulla crisi mentre lui fa milioni di euro per parlare dei poveracci, o come la mena sull'ambiente e poi ha il mega-yacht super-inquinante.
    E' un buffone, spero che faccia sul serio così è la volta buona che la sinistra in italia vada definitivamente a picco.
    Intanto tra lui e Di Pietro faranno attorno al 10%-15%, che e' gia' una opposizione da temere.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Intanto tra lui e Di Pietro faranno attorno al 10%-15%, che e' gia' una opposizione da temere.
    oddio quel duo li mi puzza tanto di vaso comunicante imho toccano il 10% ma ho la netta sensazione che molti dei voti di grillo al momento siano da di pietro

Capitan Harlock Incoma's Avatar

oddio quel duo li mi puzza tanto di vaso comunicante imho toccano il 10% ma ho la netta sensazione che molti dei voti di grillo al momento siano da di pietro
    Ci puoi scommettere. Secondo me sommati non arrivano al 10%.

Si si, ovviamente. Pero' Salta vedi, Grillo e' sinistra, Di Pietro centro centro tecnicamente parlando. Alcuni non lo possono votare Di Pietro, ma magari Grillo si. Quello che propone e' interessante e ci vuole mettere della gente che quella roba la sa fare davvero...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quello che propone e' interessante
    Stavo guardando i punti del programma, sto al primo e già avrei numerose critiche...

intanto che me lo leggo tutto mi dici quali sono secondo te le 10 proposte, tra le decine fatte, che ti sembrano più interessanti e le 10 che invece ti convincono meno?

saltaproc's Avatar

nonono spetta un attimo

cioè vorresti farmi credere che vedete in grillo un qualcosa che ha un futuro a montecitorio e non solo una parentesi decennale come i radicali o i verdi??

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Si si, ovviamente. Pero' Salta vedi, Grillo e' sinistra
    sento l'universo che scricchiola....
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Warrant Officer marlborojack's Avatar

"Rieleggete il governatore Marley. Quando c'è un solo candidato, c'è una sola scelta". Non so voi, ma a me hanno insegnato che per essere un cittadino civile, non devi fare esattamente tutto quello che si vede dando un'occhiata a teleparlamento: urla, schiamazzi, striscioni, gente in costume da mafioso, assenteismo strategico e un clima generale di "cencio dice male di straccio". Onestamente, non vedo come un urlatore possa essere la soluzione al problema, certo è che a questo punto, pur di cambiare qualcosa, sono disposto a provare di tutto, e come me penso anche altri.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' già un quaqquaraqua e lo è sempre stato.
    Basti vedere come intorta la gente sulla crisi mentre lui fa milioni di euro per parlare dei poveracci, o come la mena sull'ambiente e poi ha il mega-yacht super-inquinante.
    E' un buffone, spero che faccia sul serio così è la volta buona che la sinistra in italia vada definitivamente a picco.
    Aridaje con la storia dei milioni, non mi pare che la "beppegrillo spa" sia una onlus e, BTW, non ha nessun mega yacht: le famose foto in sardegna lo ritraevano sul mega yacht di un conoscente.

Questo tipo di attacco Axet è becero infondato e squallido, non a caso è lo stesso che i camorristi fanno a Saviano -ehhh fa tanto il salvatore della patria ma intanto s'e arricchito!

A Grillo si possono contestare un sacco di cose: i toni, la banalizzazione, alcune idee utopistiche, altre demenziali ma non certo i soldi che guadagna onestamente.
    Last edited by Il Nando; 7th October 2009 at 11:47.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Randolk's Avatar

Quanto avete cagato il cazzo tra destra e sinistra? Quanto?
    Ma fare semplicemente le cose giuste e oneste no? Si deve a tutti i costi avere addosso il marchio di fabbrica perchè così facciamo una prima scrematura e se è da quell'altra parte si fotta?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Stavo guardando i punti del programma, sto al primo e già avrei numerose critiche...
    intanto che me lo leggo tutto mi dici quali sono secondo te le 10 proposte, tra le decine fatte, che ti sembrano più interessanti e le 10 che invece ti convincono meno?

Inco, te ne do 3/4, perche' sono nella melma e sto a studiare 18 cose allo stesso tempo:

-diffusione obbligatoria di Internet nelle scuole con l’accesso per gli studenti

Questo mi piace e secondo me e' fattibile a un costo accetabile.

- graduale abolizione dei libri di scuola stampati, e quindi la loro gratuità, con l’accessibilità via Internet in formato digitale

Fattibile e mi piace.

- insegnamento obbligatorio della lingua inglese dall’asilo

Non ci avevo mai pensato. E' fattibilissimo e utilissimo.

-riduzione di almeno il 10 per cento in cinque anni dei consumi energetici del patrimonio edilizio degli enti pubblici, blablabla

E' utile ad abbassare la bolletta e ci sono misure banali per farlo: lampade al neon, termosifoni sotto al pavimento.

- estensione della possibilità di riversare in rete e di vendere l’energia elettrica anche agli impianti di micro-cogenerazione di taglia inferiore ai 20 kW

Immagino si riferisca a quello che gia' fanno in Germania. Direi che e' positivo e fattibile anche perche' se uno si compra i pannelli solari e l'energia la rivende, tanto meglio per tutti.

- incentivazione della produzione distribuita di energia elettrica estendendo a tutte le fonti rinnovabili e alla micro-cogenerazione diffusa la normativa del conto energia, vincolandola ai kW riversati in rete nelle ore di punta ed escludendo i chilowattora prodotti nelle ore vuote

Questi punti mi piacciono. Magari guardo dopo se ne trovo che non mi piacciono.

Un punto che non capisco e' l'abolizione del valore legale dei titoli di studio. Cioe' vuole abolire l'esame di stato ? Beh l'esame di stato e' seriamente inutile...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast