Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Risen

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Comunque è ostico solo all'inizio, già appena riesci a prendere uno scudo cambia completamente.
    a meno che tu non abbia fatto mago e lì non so
    No sono al campo dei banditi.

C'ho messo 15min esatti di orologio nel combat per far andare a lavorare il beota attorno al fuoco......ho ricaricato tipo 10 volte..

(l'altra opzione era sganciargli 100g ma può anche morire)

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No sono al campo dei banditi.
    C'ho messo 15min esatti di orologio nel combat per far andare a lavorare il beota attorno al fuoco......ho ricaricato tipo 10 volte..
    (l'altra opzione era sganciargli 100g ma può anche morire)
    Comprendo...fino a liv 13 il tasto F9 era il mio migliore amico

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Questo gioco è una piacevole sorpresa. In primis è LUNGO, finalmente un gioco che non si completa in 9-10 ore.

E' molto old-style, con mercanti vari, un po' di crafting (alchimia, smithing, cooking), il mondo (l'isola) è decisamente vasta e tutta esplorabile, ovviamente certe zone all'inizio sono off-limit perché i mob appena ti vedono ti oneshottano.

Io ho scelto di fare il mago, e c'è Fred a farmi compagnia (è vero, c'è uno spell per summonare un pet scheletro che si chiama Fred, che tra l'altro quando viene summonato biascisa con voce oltretombale un sanissimo ASSHOLE rivolto a noi per averlo disturbato dal suo sonno eterno ). Consiglio vivamente di fare alchimia se si fa il mago, le pozze di mana sono NECESSARIE visto che non esiste il regen di pf o mana se non quando si dorme (e per farlo si deve avere a disposizione un letto, presente solo negli accampamenti/città varie).

Di quest ce ne sono davvero parecchie tra l'altro. Merita davvero di essere giocato e finito.

Page 3 of 3 FirstFirst 123