Riva domani qui
Mi fa un po' rosicare il fatto che si giochi per forza col remote.. io ne ho solo due -.-'
Potevano tranquillamente cambiare lo shakerare con un tasto e inclinarlo a dx e sx con L e R![]()
Riva domani qui
Mi fa un po' rosicare il fatto che si giochi per forza col remote.. io ne ho solo due -.-'
Potevano tranquillamente cambiare lo shakerare con un tasto e inclinarlo a dx e sx con L e R![]()
Fantastico.
Nintendo difference is back! Posso dire che siamo ai livelli di Super Mario World.
Level design dae finalmente, dannatamente difficile.
Questo per il single, il multi è da delirio totale nonchè fonte di ispirazione per bestemmie creative. L'unica pecca è la mancata implementazione del controller classico, ma con il wiimote va via benissimo.
Un gioco fatto con cura maniacale. Brava nintendo, ma non è coi first party che deve dimostrare qualcosa.
Spoiler
E' un giocone della madonna, ma qui non viene apprezzato "è sempre lo stesso Mario da ventannih!" quindi non mi dilunghero' nel lodarlo
Dico solo che se avete un Wii e non lo giocate(pure da soli, ma meglio in piu')siete dei criminali![]()
Quando si gioca in 2 o più giocatori, lo scrolling avanza seguendo il player 1 o segue un pattern automatico?
Boxaro senza scrupoli
Non so come facciano, io in multi sono più le volte che mi viene da uccidere chi gioca con me![]()
Spoiler