Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Che figo... ci ho preso! Però ormai sono diventati prevedibili questi politici... siamo proprio un paese che va a puttane!
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    comunque, non capisco come mai continui a negare il fatto quando ci sono delle prove inequivocabili
    è la formula berlusconi. negare anche l'evidenza finchè la menzogna diventa verità

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Che figo... ci ho preso! Però ormai sono diventati prevedibili questi politici... siamo proprio un paese che va a puttane!
    peggio.....a travella
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

Al TG regionale han detto ora che il famoso video sembra stato fatto ad hoc per ricattarlo e tra l'altro non l'hanno neanche girato i carabinieri ma un terzo che è pure morto.

Detto questo le prove non sono inequivocabili per niente perché non si vede Marrazzo nel video ma solo un tesserino col suo nome su un comodino in un appartamento che non è manco il suo, lol.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Al TG regionale han detto ora che il famoso video sembra stato fatto ad hoc per ricattarlo e tra l'altro non l'hanno neanche girato i carabinieri ma un terzo che è pure morto.

Detto questo le prove non sono inequivocabili per niente perché non si vede Marrazzo nel video ma solo un tesserino col suo nome su un comodino in un appartamento che non è manco il suo, lol.
    E quindi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E quindi?
    E quindi, se mi dai il tuo nome e cognome, domani ne giro uno con un tesserino col tuo nome.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E quindi, se mi dai il tuo nome e cognome, domani ne giro uno con un tesserino col tuo nome.
    Questo ragionamento varrebbe per chiunque, specialmente per la gente famosa... tutti allora dovrebbero essere ricattati

in questo articolo la situazione viene presentata in maniera diversa

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...eo-bonini.html

Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone

Ora, a meno che io non sappia leggere, c'è scritto "Ritrae Marrazzo" e questo vuol dire che il viso è ben riconoscibile.....
    Last edited by Hagnar; 24th October 2009 at 14:57.
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Questo ragionamento varrebbe per chiunque, specialmente per la gente famosa... tutti allora dovrebbero essere ricattati

in questo articolo la situazione viene presentata in maniera diversa

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...eo-bonini.html

Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone

Ora, a meno che io non sappia leggere, c'è scritto "Ritrae Marrazzo" e questo vuol dire che il viso è ben riconoscibile.....
    L'ho letto anche io, il discorso qui e' da vedere se lo ritrae davvero o se si vede solo il tesserino. Io non lo so, te lo sai?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    L'ho letto anche io, il discorso qui e' da vedere se lo ritrae davvero o se si vede solo il tesserino. Io non lo so, te lo sai?
    No, non lo so
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma se va a tranvoni e si fa di coca, io dico, va contro a qualche legge ????

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    si quella dell'opinione pubblica e della credibilità della carica che rappresenta
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Se Berlusconi in una villa di sua proprieta' ha delle fighette che girano nude e regalano pompini, va contro qualche legge????

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non riesco a capire se sei ironico o meno
    cmq come minimo acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti... non è che se mi ammazzo di droga dentro casa mia va bene, perchè cmq la compro (cosa illegale) la consumo (cosa illegale) e dopo vado in giro con la droga in corpo (altra cosa illegale).. in + in italia la prostituzione è illegale, tanto in strada quanto in casa

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non riesco a capire se sei ironico o meno
    cmq come minimo acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti... non è che se mi ammazzo di droga dentro casa mia va bene, perchè cmq la compro (cosa illegale) la consumo (cosa illegale) e dopo vado in giro con la droga in corpo (altra cosa illegale).. in + in italia la prostituzione è illegale, tanto in strada quanto in casa
    Ma scusa, io non voglio fare l'avvocato del diavolo qua, la droga ok la aborro, ma se si fa sono cazzi suoi. Se si tromba un travone, cazzi suoi di nuovo. No davvero, chissene frega. Se non influisce sul suo lavoro, certo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post

Al TG regionale di Rai 3 x caso?

No, non sono prove inequivocabili, difatti uno che non ha commesso nulla, nonchè Governatore di una regione, mica va a denunciare una tentata estorsione basata sul nulla...noooo...anzi, paga pure x mettere a tacere tutto!

Per arrampicarsi sugli specchi insaponati servono unghie mooolto più robuste

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Se Berlusconi in una villa di sua proprieta' ha delle fighette che girano nude e regalano pompini, va contro qualche legge????
    Questo e' un fail di pattern recognition piu' che una discussione.

Dimmi dove fare favoritismi a puttane pagate di tutta italia mettendole poi in qualunque ambito pubblico per un pompino e' la stessa cosa che andare a puttane in privato... ???

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast