Che figo... ci ho preso! Però ormai sono diventati prevedibili questi politici... siamo proprio un paese che va a puttane!
Al TG regionale han detto ora che il famoso video sembra stato fatto ad hoc per ricattarlo e tra l'altro non l'hanno neanche girato i carabinieri ma un terzo che è pure morto.
Detto questo le prove non sono inequivocabili per niente perché non si vede Marrazzo nel video ma solo un tesserino col suo nome su un comodino in un appartamento che non è manco il suo, lol.
Questo ragionamento varrebbe per chiunque, specialmente per la gente famosa... tutti allora dovrebbero essere ricattati
in questo articolo la situazione viene presentata in maniera diversa
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...eo-bonini.html
Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone
Ora, a meno che io non sappia leggere, c'è scritto "Ritrae Marrazzo" e questo vuol dire che il viso è ben riconoscibile.....
Ma se va a tranvoni e si fa di coca, io dico, va contro a qualche legge ????![]()
non riesco a capire se sei ironico o meno
cmq come minimo acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti... non è che se mi ammazzo di droga dentro casa mia va bene, perchè cmq la compro (cosa illegale) la consumo (cosa illegale) e dopo vado in giro con la droga in corpo (altra cosa illegale).. in + in italia la prostituzione è illegale, tanto in strada quanto in casa
Al TG regionale di Rai 3 x caso?
No, non sono prove inequivocabili, difatti uno che non ha commesso nulla, nonchè Governatore di una regione, mica va a denunciare una tentata estorsione basata sul nulla...noooo...anzi, paga pure x mettere a tacere tutto!
Per arrampicarsi sugli specchi insaponati servono unghie mooolto più robuste![]()