Tieni
e se ritieni di non averne bisogno prova con questa
vabeh dai .. si sapeva che certa gente qua sul forum sente la mancanza di patatina .. ma continuare a infierire su un argomento veramente deludente , ( per qualcuno che ne sa piu di voi) non mi fa altro che pensare che veramenet c'e la gente messa male su wayke2k1
I was :
Spoiler
On Daoc
Ailelulid lvl 50 Human Hunter 4L0 Urkraft-DELETED
Ailelulid lvl 50 Troll Skald 4L6 <Fire and Ice> Ceridwen -DELETED
Ending lvl 50 Dwarf Skald 7L5 <Fallen Few> Igraine -SOLD On Eve-Online
Corinae - 23M SP ,Capital Ship Pilot - <I-Net Corp> -SOLD On Cabal Online
Corinae- LvL 149 Dual Trancender Blader <Nightmares> - Mercury -BANNED Rift
Ending - LvL 50 Rogue <Caution> /<Heresy> Bloodiron . GSB 5/5, RoS 5/5, HK 11/11 On HOLD
vabeh dai .. si sapeva che certa gente qua sul forum sente la mancanza di patatina .. ma continuare a infierire su un argomento veramente deludente , ( per qualcuno che ne sa piu di voi) non mi fa altro che pensare che veramenet c'e la gente messa male su wayke2k1
lol dai raga .. non e possibile ...... non mi potete far questo .. quelle tre non sono altro che 2 galline senza cervello che sculacciano su un genere di musica , zingaresca, che in romania la chiamano "manele" .. in prattica si tratta del livello culturale piu basso mai esistito , canzoni fatte a palla col scoppo di vendere il piu possibile alla gente stupida , testi che non parlano altro che di soldi , nemici , belle macchine , donne ( chiamate principesse) tutto in un bel stille pomposo e pieno di autostima.
HAHAHAHA.... mi sembra lo stesso ragionamento che fanno i neri hipoppettare in america...solo loro sono una delle + grandi potenze del mondo.....
in ogni caso galline o no bavaglio in bocca e pacche sul sederino !!!!!
vabeh dai .. Si sapeva che certa gente qua sul forum sente la mancanza di patatina .. Ma continuare a infierire su un argomento veramente deludente , ( per qualcuno che ne sa piu di voi) non mi fa altro che pensare che veramenet c'e la gente messa male su wayke2k1
ahah erano anni che non leggevo questo genere di affermazioni, fa sempre piacere leggere qualche adolescente nella pubertà