Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Star Trek Online

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io ragazzi mi sto cominciando a guardare in giro per eventuali flotte/gilda italiana, se trovo una decina di persone che iniziano il 2 febbraio con me (ho fatto il preorder della deluxe) magari si può iniziare assieme come flotta e casomai in seguito o ci espandiamo o ci facciamo assimilare da qualcuno più strutturato , non faccio limiti alla provvidenza .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Vacci piano con gilde e Co.

Questo gioco al momento soffre delle stesse problematiche di Champion Online, gioco divertente e diverso da solito ma senza end game.

Sarà divertente la fase di expaggio ma non aspettatevi molto dal dopo.

Si ladro lo so, in realtà in parte conto sul fatto (o forse mi illudo) che forse in un universo come star trek l'end game potrebbe essere meno delineato di altri giochi , ciò nonostante ho avuto buone dritte sul suo sviluppo e seppur non aspettandomi un capolavoro spaccaculi potrebbe essere carino vedremo....
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Crewman hardin's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Vacci piano con gilde e Co.
    Questo gioco al momento soffre delle stesse problematiche di Champion Online, gioco divertente e diverso da solito ma senza end game.
    Sarà divertente la fase di expaggio ma non aspettatevi molto dal dopo.

Azz , queste sono brutte notizie ... in ogni caso penso di dargli una possibilità, a meno che chi lo sta provando in Beta lo sconsigli senza riserve.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

No le cose stanno esattamente cosi come dice ladro. chi lo prova dice che è molto carino però sull'end game non si sa ancora molto. a meno due mesi dalla release chi come me ha esperienza si ricorda nell'ordine di potbs, aoc, war e se seguite i vari forum pure champions online e quindi (giustamente) si preoccupa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Purtroppo i risultati della beta, come per champion, sono limitati alla fase di exp.

Quello che c'è dopo è del tutto nebuloso, mezze chiacchere e basta.

Che di mezzo sia il mondo di star trek non cambia (purtroppo) il risultato finale, si tratta sempre di un gioco come tanti altri come meccaniche.

L'unica differenza di fondo è il gameplay (astronave/terra) e la base di sottofondo a mo di episodi del telefilm, ma queste differenze non offrono spunti per un end game diverso dal solito.

Contando che :
    - i problemi sono gli stessi di champion online (sviluppo ed uscita molto prima del dovuto)
    - dopo l'uscita di champion online il suo sviluppo è stato scadente
    - la casa che ci sta dietro si ritroverà con 2 giochi mezzi monchi da portare avanti (champion online e star trek online)

Non sono molto fiducioso sul risultato finale.

Poi è tutto da vedere con questa ultima fase di beta allargata ai preorder, ma per ora rimango dubbioso in merito.

Di cose buone in questo gioco c'è ne sono molte ed è risultato divertente anche a persone ostiche ad un ambientazione spaziale, ma anche champion è divertente in fase di exp, è il dopo il problema.

Ovviamente ribadisco sono d'accordo con te sulle incognite di questo gioco, unico spunto in più che mi sento di aggiungere è che rispetto a champions online la cryptic ha investito di più su STO .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Boh, può essere.

Mi chiedo cosa faranno dopo il post lancio.
    - Si concentrano su sto e lo portano avanti
    - Mollano sto e si concentrano su co
    - Portano avanti tutte e due con gli stessi risultati di co

Non lo so, l'unica cosa che so è che sono molto indietro con lo sviluppo, altri 6 mesi sarebbero il minimo.

Lo stato di sviluppo si vede anche al di fuori della beta.

Prendiamo per esempio la fazione klingon:

- Pve inesistente o quasi
    - Pvp basato su tot istanze ed una finta zona open pvp
    - Crafting non ancora implementato (questo vale per tutte e due le fazioni)
    - Navi dei klingon limitate a 2 modelli in croce rispetto a quelle della federazione
    - Ricompense del pvp inesistenti

E su questa fazione hanno iniziato a lavorarci da molto poco tempo.
    Last edited by Ladro di anime; 28th December 2009 at 16:31.

Quello che dicono a riguardo anche dei klingon, è che i contenuti a disposizione della closed beta sono inferiori a quelli che hanno pronti (ma mi pare dissero qualcosa di simile anche sulle capitali di war ); lasciando presupporre che sono più avanti di quello mostrato.

Dal momento che non ho l'anello al naso e viste le recentissime sole, penso che se non mostrano altro è perchè sono davvero indietro. Dai staremo a vedere...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Quello che dicono a riguardo anche dei klingon, è che i contenuti a disposizione della closed beta sono inferiori a quelli che hanno pronti (ma mi pare dissero qualcosa di simile anche sulle capitali di war ); lasciando presupporre che sono più avanti di quello mostrato.

Dal momento che non ho l'anello al naso e viste le recentissime sole, penso che se non mostrano altro è perchè sono davvero indietro. Dai staremo a vedere...
    Ormai i pr non fanno altro che mentire, funziona..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Purtroppo il gioco ha un enorme difetto, non hai nessun libertà di esplorazione, è un normalissimo mmo in cui prendi la missione e poi puoi andare nei vari posti, per un gioco normale potrebbe anche andare bene ma per un gioco ambientato nell'universo di ST è un enorme problema. Esempio stupido, io la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato andare a Vulcano e scendere sulla superificie per farmi un giro della capitale di Vulcano... ovviamente una possibilità del genere non c'. Poi in se a livello di missioni nello spazio il gioco è fatto bene, pur essendo troppo guidato, le missioni a terra per ora sono abbastanza penose.

Lieutenant Commander

regà, è il solito MMORPG random come ce ne sono dozzine. se non avesse sopra il nome StarTrek non lo cosiderereste neanche 5 secondi

sanno che anche facendo un aborto di gioco comunque tireranno su abbastanza soldi vendendo le scatole a tutti i nerd di startrek, quindi perchè sforzarsi o provare a fare qualcosa di originale? Un po di navi, qualche effetto sonoro, un FPS game che sembra fatto col motore di quake2 e questo basta e avanza
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    regà, è il solito MMORPG random come ce ne sono dozzine. se non avesse sopra il nome StarTrek non lo cosiderereste neanche 5 secondi
    sanno che anche facendo un aborto di gioco comunque tireranno su abbastanza soldi vendendo le scatole a tutti i nerd di startrek, quindi perchè sforzarsi o provare a fare qualcosa di originale? Un po di navi, qualche effetto sonoro, un FPS game che sembra fatto col motore di quake2 e questo basta e avanza
    In linea di massima il concetto è quello, anche se spero sempre che si possa migliorare, ma probabilmente saranno vane speranze...

Page 3 of 3 FirstFirst 123