Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Aderisci e salva la stirpe bianca

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

naa, non è messo per scherzo, certi idioti esistono veramente

questo non toglie l'alta presenza di troll

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    McLove : Il fatto che io o altri non siamo perfetti, non implica che le nostre idee siano merda. Spesso parli per deformazione professionale, allora ho una curiosità (senza offesa se ti secca non rispondere) : Ma in tribunale argomentare ad personam è così efficace ?
    L'ironia è forzata, inoltre non mi risulta di aver mai considerato i cristiani "inferiori", o gli atei/agnostici "superiori". Non si possono per esempio equiparare le bestemmie a affermazioni di superiorità della propria razza su tutte le altre. Oltretutto parlare di razza "bianca" è anche scientificamente sbagliato perchè non esiste una razza bianca, al limite potevano parlare di razza ariana o caucasici ma forse quello è solo un forum di troll messo su per scherzo (lo voglio sperare)
    Io non parlo mai per deformazione professionale, ne lo e' tanto meno farlo, dopo che mostrato o supposto, che non ci sia una norma, indicarla.
    Dando pure le coordinate per rintracciarvela per semlice correttezza da un lato ed impossibilita di sentirmi dire i vari "se e ma" con i quali non si arriva da nessuna parte.

Inoltre, facciamo ordine che stai tergiversando, innanzitutto non c'e' niente di male ad argomentare ad personam nel momento in cui non risulto offensivo(avete imparato sto vocabolo e lo ripetete ad oltranza) ne in tribunale, anzi proprio li..., ne su queste pagine, se io vedo che tu (generico) sei incoerente o non replico o mostro la tua incoerenza _personale_ non posso avendo notato un incoerenza, tua o di alka, dire che razj e' finocchio (scherzo eh).

il fatto che tu o altri non siate perfetti lo so bene come non sono perfetti quei coglioni che postano su quel forum ma alla fine la vs (nostra, mi ci metto anche io chiaramente) imperfezione e' regolata appunto dalle norme e quindi interessa poco l'argomentazione sulle idee di merda o meno qua si parla di ciò che puoi o non puoi fare come al solito avendo la pretesa sbagliata con un eccesso di esterofilia da tre soldi, che in italia sia diverso da altrove: cosa _come sempre_ non vera
    La incoerenza e' appunto la seguente se il forum x parla male dei neri (sbagliando) puntate il dito, se sto forum parla male dei cattolici (sbagliando) invece siete "mothafukka bro sovvertiamo il sistema blabla", no non vanno cosi le cose da qui la semplice e pungente ironia non per nulla forzata, forse per te forzata perché tu sei oggetto della stessa, ma amen e nalle natura umana cercare di discolparsi se punzecchiati.

Fa schifo pensare che ci siano dei coglioni simili come su quel forum, ma non capisco lo sdegno da alcuni utenti di sta board che alla fine hanno fatto più volte lo stesso

Infine non c'entra niente l'inferiori o superiori ne tanto meno indagini scientifiche, suvvia, entrando nel merito del discorso sono di una identita' assoluta, oltre, e mi ripeto, a spesso venire regolate con le stesse norme che parlano di razzismo ed intolleranza _non solo_ razziale ma anche religiosa.
    Il filo conduttore e' il disprezzo per il diverso da te il disprezzo degli altri sia il bianco o nero, cattolico o ateo, berlusconiano o comunista, terrone o polentone, sono sempre la stessa medesima cosa.... l'unica differenza sono le circostanze dei fatti che non interessano per nulla, devi vedere il nocciolo della questione "il disprezzo per il diverso da te" o si fanno discorsi estremamente superficiali e banali come le indagini scientifiche atte a valutare se il "nero e' diverso", che e' umiliante solo sul punto di logica andare a sondare se esiste una diversita'.

Non c'e' differenza nel provare disprezzo per un altro individuo sia nero ateo cattolico paraplegico etc.
    L'unica differenza che vedo e' che alcuni disprezzi, per alcuni utenti di sta board sono più leciti ed altri meno, e questa e' solo incoerenza, fatevene una ragione.

edit. typo.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2009 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

LOL ragazzi, certo, adesso condannare il razzismo è sintomo di incoerenza e di mentalità ristretta. Io provo compassione per le persone che non capiscono che siamo tutti uguali, perchè probabilmente sono emotivamente dei disabili, da curare piuttosto che condannare. E non ci vedo nessuna incoerenza a scagliarsi contro l'ignoranza, la xenofobia, ecc... non sono libertà, sono mali che in una società moderna vanno curati.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Capito è un discorso generale, anche sull'esterofilia ne io ne altri possiamo esserne accusati, anzi è una cerchia molto ristretta ammesso che esiste qualche esterofilo, ma sono d'accordo che qualisasi discriminazione vada condannata e non solo il razzismo, e spero almeno personalmente di essere sempre stato coerente a riguardo, per gli altri ovviamente non posso parlare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    LOL ragazzi, certo, adesso condannare il razzismo è sintomo di incoerenza e di mentalità ristretta. Io provo compassione per le persone che non capiscono che siamo tutti uguali, perchè probabilmente sono emotivamente dei disabili, da curare piuttosto che condannare. E non ci vedo nessuna incoerenza a scagliarsi contro l'ignoranza, la xenofobia, ecc... non sono libertà, sono mali che in una società moderna vanno curati.
    no evidentemente non hai capito quello che intendevo o cerchi di flammarmi la cappella in modo gratuito e come dicono a Belluno "m'arimbalzi".

Non c'e' niente di male nel condannare il razzismo e non c'e' nessuna incoerenza nel biasimare quei coglioni.

l'incoerenza viene quando su queste stesse pagine il diverso tempo fa non era il negro ma il cattolico (in ogni caso un diverso) ed ai tempi era giusto farlo e se qualcuno vi diceva che non era giusto sorgeva la libertahhhhhh di pensierohhh.. e sti cazzi.

Piu' che spiegarlo cosi semplice non so cosa altro dire, cosi il ragionamento e' a prova di mongoloide proprio.

Se poi mi vuoi semplicemente flammare facciamolo, avvertimi pero' e cerca almeno di capire cosa scrivo o mi devo aprire una board dove denigro i mongoli?
    Last edited by McLove.; 3rd November 2009 at 22:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

ma il cattolico è un male della società, tutto fila mc
    che poi mica li si vuole bruciare, si vorrebbe solo non scassassero i coglioni

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no evidentemente non hai capito quello che intendevo o cerchi di flammarmi la cappella in modo gratuito e come dicono a Belluno "m'arimbalzi".
    Non c'e' niente di male nel condannare il razzismo e non c'e' nessuna incoerenza nel biasimare quei coglioni.
    l'incoerenza viene quando su queste stesse pagine il diverso tempo fa non era il negro ma il cattolico (in ogni caso un diverso) ed ai tempi era giusto farlo e se qualcuno vi diceva che non era giusto sorgeva la libertahhhhhh di pensierohhh.. e sti cazzi.
    Piu' che spiegarlo cosi semplice non so cosa altro dire, cosi il ragionamento e' a prova di mongoloide proprio.
    Se poi mi vuoi semplicemente flammare facciamolo, avvertimi pero' e cerca almeno di capire cosa scrivo o mi devo aprire una board dove denigro i mongoli?
    mi riferivo più al post di Oro, che spero fosse un mero esercizio di retorica ma in cui appunto ci si riferiva all'apparente incoerenza di scagliarsi contro questa gente. Nel tuo post ti riferivi a qualche thread che nella testa mi ha dato 404, per cui niente. Inoltre non ti ritengo assolutamente così stupido, per cui è fuori discussione. Mi fai notare che magari ho frainteso anche il post di Oro e anche lui si riferiva a qualche discussione precedente. Ci tenevo poi a precisare in che senso li considero disabili perchè era fraintendibile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    mi riferivo più al post di Oro, che spero fosse un mero esercizio di retorica ma in cui appunto ci si riferiva all'apparente incoerenza di scagliarsi contro questa gente. Nel tuo post ti riferivi a qualche thread che nella testa mi ha dato 404, per cui niente. Inoltre non ti ritengo assolutamente così stupido, per cui è fuori discussione. Mi fai notare che magari ho frainteso anche il post di Oro e anche lui si riferiva a qualche discussione precedente. Ci tenevo poi a precisare in che senso li considero disabili perchè era fraintendibile
    non essendoci un quote pensavo ti riferissi all ì'ultimo reply, cioe il mio, per quanto non penso che oruzzo indicasse qualcosa di differente ne penso ci siano altri margini di interpretazione.

per questo mi sembrava un flame oltremodo gratuito su quanto avevo scritto.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

... e io che speravo che il mio tono sarcastico (e anche un po' sarcazzo) fosse dork-proof

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ... e io che speravo che il mio tono sarcastico (e anche un po' sarcazzo) fosse dork-proof
    lascia stare, periodaccio a corto di ironia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma il cattolico è un male della società, tutto fila mc
    che poi mica li si vuole bruciare, si vorrebbe solo non scassassero i coglioni
    certamente ma e' sempre intolleranza cambia solo il soggetto che non sopporti o che non _vuoi_ sopportare in base alle tue opinioni, infatti si chiamano reati di opinione, in genere.

E' sta proprio qua il punto di innumerevoli post e prese per il culo offensive e denigratorie, anche molto pesanti che non penso di ricordarmi solo io.

Poi e' chiaro che la religione cattolica in Italia ha un rilievo che non dovrebbe avere, non piu' ... ma belli miei la questione romana e' stata risolta da molto poco e ce' pure un retaggio storico difficile a morire e sopratutto _ portano voti come mandrie_ , ma questi sono altri discorsi e non relativi all intolleranza religiosa o alla materia religiosa o che non dovrebbero minimamente avere ingerenza a fomentarla o assecondarla.

Sarebbe un po come argomentare, ragionando a contrario, che in un fantomatico stato dove la gente di colore ha un rilievo fondamentale e' giusto dargli al negher ed essere razzisti, nonsense imho.

insomma decidere in maniera preventiva dove e' lecito compiere reati di opinione e dove no, troppo comodo ed anche incoerente

fate vobis...
    Last edited by McLove.; 4th November 2009 at 01:13.

Page 3 of 3 FirstFirst 123