on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oddio Mauro
"toccatemi tutto ma non il mio?....... culo!"
![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
ieri sera mentre facevo zapping mi sono scontrato contro il GF10. Ma che gente c'è la dentro??? Sembrano usciti da Rebibbia pd.
Ancora niente xxx ? manco petting ? voglio il gf svedese!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Vedersi le puntate di Mai dire GF al lavoro è na sofferenza assurda, tipo un tifoso che va nella curva avversaria e deve trattenere l'esultanza se segna la sua squadra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cit. "il parroco aveva rinunciato a estirparle: esula dalla missione pastorale...la bestemmia qui centra mica più niente con la religione...è una questione di grammatica: essa sostituisce tutte le congiunzioni fra una parola e l'altra. Cavi la bestemmia, non fila più il discorso!"
![]()
anni?
trentordici
mauro idolo![]()
io mi farebbi la futura insegnante che ha fatto il provino![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi piace la cooerenza della gente di questo forum
parlate male della televizione, che fa cagare, che i reality sono una schifo, che è tutto merda.... e poi vi guardate mai dire grande fratello che maschera dietro la scusa dell'umorismo e della presa in giro niente altro che un sotto prodotto di quella stessa TV che criticate
alla fin fine guardare il grande fratello con sopra le battute della gialappas non è differente che vederlo in diretta: state li perchè volete vedere che fa quella gente
no ma gg![]()
io lo guardo perchè mi diverte la gialappa's, così come mi guardavo mai dire banzai, mai dire gol, mai dire lunedì/martedì/giorno random della settimana e così via
possono anche mettersi a prendere per il culo topo gigio per quanto mi riguarda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)