a questo punto credo che a Milano la notizia della frattura dello zigomo di De Rossi non è mai arrivata![]()
a questo punto credo che a Milano la notizia della frattura dello zigomo di De Rossi non è mai arrivata![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
4? non ricordo
btw come tu sicuramente sai bene, la barella è obbligata ad entrare se il giocatore non si rialza subito dopo le cure, il prob è che a Milano siete barboni e avete ancora i portantini, noi abbiamo la cabrio full optional
cmq ricordo un MExes fuori in barella( ho sudato freddo quando ho visto cassetti scaldarsi ), che ZOPPICA per tutto il primo tempo, e se non erro anche un Perrotta nel secondo tempo preso male non ricordo da chi.
Poi se vuoi parliamo del fallo sistematico su Menez, o degli attentati di Muntari, ma mi sembra useless a questo punto, tanto alla fine si ricorderà una Roma di cascatori perditempo e di un Inter perseguitata dagli arbitri.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la piantate di dar corda al ridicolo interetto?
Mexes zoppica e poi fà un partitone, è successo spesso invece che fosse perfettamente in forma ma giocasse di merda, siete sfigati, se lo picchiavate di meno magari era sano e vincevate 4 a 1.
Tu ricordi i 5 minuti su 20, io la mano di Muntari sul culo di Rocchi che tenta di non fargli estrarre il cartellino, si chiama memoria selettiva, una pratica comune dalle vostre parti, sopratutto considerate le ultime partite Inter Roma a San siro.
Once upon a time....
La gazzetta ha dimostrato che l'Inter è la squadra a cui vengono fischiati meno falli...
o forse ne subisce meno, non ricordo.
Quindi bisogna smetterla di dire che la squadra nerazzurra è fatta di picchiatori.
Sono professionisti.. colpiscono poco, ma bene![]()
searching for free time...
C'entra che da regolamento mettere le mani addosso all'abitro è 2° ammonizione quindi rosso.
C'entra che al 44°, dopo essere già stato ammonito, entra da dietro su Menez in contropiede.
hai presente l'ammonizione data a Mexes in Inter Roma 1 a 1 l'anno che avete pareggiato con Zanetti al 90° ? quella che ne decreta l'espulsione? ecco, solo fatto in velocità, in scivolata, e con l'avversario lanciato in contropiede nella metà campo interista.
Che faccio allego foto e filmato ?
Once upon a time....
Io direi che hai le idee molto confuse invece.
L'inter è la squadra che subisce meno falli (che non dimostra granchè) ed è niente meno che al decimo posto come falli fatti. La povera rometta piangente ha fatto appena 20 falli in meno rispetto all'inter da inizio stagione.
Spoiler
se non li fischiano ci credo pure io che è cosi indietro![]()
Li fischiano eccome, ad esempio domenica era un continuo fermare il gioco. Semmai puoi unirti al coro dei piagnoni der tevere e puntare sulla scarsa propensione ad estrarre cartellini
Edit: dio che fissa le capre, meno male che sto weekend a S.Siro ci giocano gli UOMINI e non le fighette coi capelli impomatati
Go BLACKS!
Last edited by Randolk; 11th November 2009 at 16:46.
Spoiler