Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Influenza, ministro polacco dice no al vaccino

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Potresti avere un certo grado di immunità "naturale". Io fossi il virus ad esempio ti eviterei .
    Oppure più facilmente il tempo di esposizione e le relative modalità non son state sufficienti a determinare il contagio.
    Estremamente improbabile che tu ti sia immunizzato senza contrarre il virus, e se lo avessi contratto te ne saresti accorto, visto che da una sintomatologia molto evidente: 2-3 giorni di febbre molto alta con classici dolori muscolo-scheletrici e dolore agli occhi muovendoli lateralmente, spesso accompagnata da infiammazione alle vie aeree superiori (laringite, faringite).
    Ho avuto una davanti per un ora a tossirmi in faccia... il massimo che ho sperimentato in questi tempi e' stato un mal di gola veramente lieve per qualche ora... uguale mia moglie.

L'anno precedente, ho avuto 40 di febbre per un giorno.
    Mia moglie per 1 settimana (mamma mia che brutta esperienza...).

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho avuto una davanti per un ora a tossirmi in faccia... il massimo che ho sperimentato in questi tempi e' stato un mal di gola veramente lieve per qualche ora... uguale mia moglie.
    L'anno precedente, ho avuto 40 di febbre per un giorno.
    Mia moglie per 1 settimana (mamma mia che brutta esperienza...).
    E allora confermo, l'erba grama non muore mai O magari chi ti tossiva in faccia aveva semplicemente la bronchite.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io devo partire il primo gennaio per ny, mi consigli di farlo il vaccino o no? il mio medico dice che fo' senza ma se poi mi ammalo m'incazzo da bestia, lui dice che 28 anni sano non ho problemi quindi posso anche non farlo
    Io lo farei, giusto per evitare di ammalarmi la o poco prima di partire, sai che 2 palle...

Fai sia l'H1N1 che la stagionale.

Certo che non hai problemi, l'unico problema appunto e' passare 3 giorni a NY a letto con 40 di febbre e i coglioni girati.
    Last edited by Incoma; 21st November 2009 at 15:29.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E allora confermo, l'erba gramaS non muore mai
    fixed

Page 3 of 3 FirstFirst 123